venerdì 30 novembre 2012

Pianificazione di una riunione di famiglia


Le famiglie sono importanti nella vita di tutti e in molti modi, gli anni passati con loro sono i più felici. Sono momenti in cui condividere i tuoi giorni di infanzia con i vostri fratelli combattere e piangere nel corso degli ultimi morsi. E 'quando si giurare di mantenere ogni segreti altri da mamma e papà. E 'quando si compete con ogni membro della famiglia per ottenere il telecomando e poi discutere all'infinito i tuoi genitori ti ama di meno. E quando finalmente sei diventato più vecchio e responsabile, è tutta una questione di sacrifici si fanno per la stessa famiglia che ha avuto "gravi" problemi all'interno di infanzia. Non è forse vero che le famiglie sono una parte di noi non importa quanti anni e indipendente si ottiene?

Ci sono sempre grandi ricordi collegati a ciascun membro della famiglia e di ogni (anche il vostro animale domestico della famiglia), che stare con te tutta. Ma riunioni di famiglia sono i periodi migliori quando si può entrare in contatto con tutti questi cari dimenticati e rivivere un paio di giorni o ore di nuovo insieme come una sola famiglia. Pianificazione di una riunione di famiglia non richiede tempo, se hai pensato a come andare a questo proposito, e se siete ancora confusi, siamo lì per aiutare. Così un'occhiata a un paio di consigli su come pianificare una riunione di famiglia menzionato nei paragrafi seguenti.

Pianificazione riunioni di famiglia

Ricongiungimento La pianificazione familiare è un lavoro divertente, come si può rendere un lavoro di squadra. È possibile pianificare una vacanza con la famiglia o semplicemente stare insieme per una festa in una serata. Se non hai mai fatto prima e volete sapere come pianificare riunioni di famiglia, come si potrebbe passare attraverso alcuni consigli molto semplici di seguito indicati a farlo. Altro su pianificazione riunioni di famiglia.

Progettando una vacanza Family Reunion

Il modo migliore per avere una riunione di famiglia è quello di prendere una vacanza con loro e passare circa una settimana o due, in ogni luogo di vacanza grande, che non è molto costoso. Di seguito sono riportati i passi per pianificare una riunione di famiglia in un tempo molto breve.

Lista delle Famiglie: Il primo passo in questa pianificazione ricongiungimento familiare è quello di fare una lista di tutti i membri della famiglia che dovrebbero essere invitati alla riunione di famiglia. Una volta che la lista è composta, assicurarsi di chiamare tutti e informarli della reunion e poi fanno la lista antera sui membri che non possono farlo per la riunione e coloro che sono disponibili. E 'sempre sicuro di confermare le liste come si deve essere consapevoli se qualcuno ha sostenuto fuori. Anche fare una nota del numero di bambini e adulti che viaggiano per le tariffe dei biglietti. Altro su inviti ricongiungimento familiare.

Creare un comitato: La prossima cosa che si dovrebbe fare durante la pianificazione una riunione di famiglia è quello di fare una commissione per l'occasione in quanto non è certo compito di un uomo per fare tutti i preparativi. Dividere voi stessi in gruppi e dare ognuno la responsabilità di prendersi cura di. Con il lavoro di squadra, le cose sono più facili e la pianificazione non ci vuole molto tempo. Assicurati di coinvolgere adulti responsabili in seno al comitato, e non i bambini, come non si vuole emergenze dell'ultimo minuto da gestire.

Data e luogo: Con il consenso di tutti e consigliare, trovare una posizione per la vacanza. Decidere dove si desidera avere il ricongiungimento familiare e assicurati di aver chiesto i dettagli del luogo. Anche informarsi sulle spese di soggiorno, il cibo e le altre tariffe del luogo di vacanza e discutere questi dati con tutti gli altri membri della famiglia per tenerli informati sui piani. Una volta che tutti sono d'accordo, decidere le date in cui si desidera fare il viaggio. Assicuratevi di chiedere a tutti di tenersi a disposizione in tali date particolari. Altro su posizioni ricongiungimento familiare.

Tenere un bilancio: Pianificazione di una riunione di famiglia su un bilancio è una cosa molto importante in quanto tutti i membri della famiglia devono contribuire per questa vacanza collettiva. Così dopo aver discusso le spese di soggiorno e mangiare con la famiglia, decide un budget di tutti gli arrangiamenti e assicurarsi di attenersi ad esso. Chiedere al tesoriere per tenere traccia dei conti e il denaro che sta per essere utilizzato per il regime. Le spese dipenderà anche l'arco di tempo che sarà lì per vivere, in modo da tenere a mente quando si prenota la vacanza. Altro su temi di ricongiungimento familiare.

Prenotazioni: Dopo aver col gesso tutti i fondamenti di base, è il momento di fare finalmente gli accordi. Prenota i biglietti aerei o biglietti del treno con largo anticipo e cercare gli sconti in modo da poter risparmiare denaro. Trovare i migliori hotel e le camere per il numero desiderato di soci e giorni. Assicurati di organizzare per il cibo così come altri beni di prima necessità al servizio alberghiero. Anche affittare un veicolo per i vostri familiari per viaggiare e giro turistico, quando la festa. Pianificare la vacanza con giochi di intrattenimento e ricongiungimento familiare in modo che tutti arriva a godere della reciproca compagnia e rivivere gli anni mancanti. Guardando la tua famiglia tornano insieme dopo un lungo periodo è l'idea che sta dietro organizzando una riunione di famiglia e fare dei ricordi più belli con loro.

Sono sicuro che, con questi ottimi consigli su come pianificare una riunione di famiglia, anche voi state pensando di fare il miglior reunion per la tua famiglia. Quindi, rendere tali accordi e andare divertiranno un mondo con tutti i membri della famiglia ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento