domenica 25 novembre 2012

Nerve Trapped


Nervo intrappolato è anche conosciuto come nervo schiacciato. Il nervo termine intrappolata può essere descritta come una condizione che sorge quando vi è una sorta di compressione sul nervo. Succede se i legamenti, muscoli, ossa e altri tessuti molli che circondano il nervo mette ulteriore pressione su di esso a causa di qualche ragione. Come risultato, il nervo si infiamma e sintomi nervosi e irritati intrappolati vedere.

Sintomi di nervo intrappolato

L'indicazione più comune del nervo intrappolato è un senso di intorpidimento o perdita di sensibilità in tutta la regione attraverso la quale il nervo viaggia. Esso è accompagnato da forte dolore o bruciore. Come risultato di questo tipo di compressione, il dolore può essere sentito in altre parti del corpo come le gambe, piedi braccio, ecc nonché. Questo è noto come dolore riferito. La sciatica è una malattia tale da verificarsi a causa di intrappolamento di nervi o sul retro o nella regione dell'anca. Altri sintomi includono la debolezza del nervo intrappolato nel corpo e formicolio o sensazione di "formicolio" nella parte interessata.

Cause nervo intrappolato

A causa della struttura anatomica del nostro corpo, i nervi di alcuni settori come il collo, spalle, schiena, gambe, polsi, ecc, sono a più alto rischio di rimanere intrappolati. Per esempio, nervo intrappolato nel retro si verifichino a causa di una ernia del disco. In questa condizione, uno o più dei dischi spinali vengono gonfiarono e premere contro i nervi.

Nervo intrappolato nel collo si verificano quando i nervi presenti alla radice del collo vengono compressi a causa di una scorretta postura. Nervo intrappolato nella spalla è in gran parte risulta essere il risultato di un uso eccessivo delle braccia. La ragione di nervo intrappolato in gamba è cattiva circolazione del sangue o lesioni ai muscoli delle gambe. L'artrite è una delle principali cause dietro nervo intrappolato nel polso e piede. Il nervo mediano che passa attraverso il tunnel carpale presente nel polso spesso vengono compressi quando l'articolazione si gonfia a causa di artrite. La crescita del tumore o infezione sperone osseo, nei tessuti intorno a qualsiasi nervo può portare al suo intrappolamento. Frattura delle ossa causate da trauma può mettere ulteriore pressione sul nervo.

Nerve Trattamento Trapped

Sintomi nervosi intrappolati tendono ad aggravarsi con i movimenti. Quindi la prima cosa che il paziente deve fare è dare l'abbondanza di resto al nervo infiammato e dei tessuti adiacenti. L'applicazione di calore e freddo in alternativa avrà un effetto lenitivo sul dolore e gonfiore del nervo. Questo metodo di trattamento conservativo migliorare la condizione del nervo. Se il dolore si rifiuta di scendere, allora il medico deve essere consultato, che condurrà una MRI (risonanza magnetica) per identificare la posizione esatta del intrappolamento del nervo. Esse prescrivono Rilassamento muscolare e antidolorifici per alleviare il dolore del nervo intrappolato. Possono suggerire di indossare tutore per tenere la parte colpita in uno stato immobile.

Una volta che il dolore si attenua, dolci esercizi nervo intrappolato può aiutare in un recupero più rapido. Tuttavia, in quei casi in cui il dolore persiste per diversi mesi, quindi l'intervento chirurgico è raccomandato. L'agopuntura e la terapia fisica sono due forme alternative di trattamento che sono stati rivelati estremamente utile per molte persone.

Problema del nervo intrappolato non può essere ignorata per lungo tempo in quanto può causare gravi complicazioni di salute in futuro. Mantenere un peso corporeo sano, una buona postura e gli esercizi regolari sono alcune delle misure che possono essere utili per prevenire il verificarsi del nervo intrappolato.

Nessun commento:

Posta un commento