venerdì 30 novembre 2012

Pulizia del pavimento Robot


Robot per la pulizia dei pavimenti è senza dubbio, una delle migliori invenzioni del 20 ° secolo. I robot hanno percorso una lunga strada dalla loro scoperta come giocattoli robot a questi aggeggi scientifiche e di ricerca giorni si sta facendo per rendere il robot sempre più intelligenti. Immaginate un robot di forma quadrata a lavorare come aspirapolvere e pulizia tra le gambe delle sedie e con un proprio sistema di navigazione per la pulizia. Piuttosto affascinante, non è vero? Robot per la pulizia pavimento, in questi giorni, si stanno adeguando se stessi e hanno la capacità di percepire gli angoli e le aree in stanza piena di polvere. Robot gestite dal telecomando può anche essere utilizzato per la pulizia dei pavimenti, in cui, è possibile guidare il robot con un telecomando per le direzioni. Avanzate robot per pavimenti sono dotati di sensori ruote, per case con vari livelli.

Mansarda robot di pulizia

Facciamo le recensioni robot per la pulizia del pavimento per alcuni dei migliori robot per la pulizia di pavimenti, disponibili sul mercato.

iRobot Rumba 570: iRobot rumba 570 è il vuoto miglior robot nella tecnologia robot pulizia del pavimento. Viene fornito con un bidone della spazzatura molto più grande e si basa sul meccanismo di anti-groviglio. Meccanismo di Anti groviglio robot impedisce di rimanere incastrato fino a frange di tappeti e possono passare i fili di cui sopra fino a 2 centimetri di spessore. Il centro di comando incredibile wireless consente di dirigere Rumba per una navigazione senza problemi per tutta la stanza. Virtual Wall tecnologia faro nella Rumba assicura una pulizia completa del vuoto di una zona prima di passare alla zona successiva. Lighthouse tecnologia utilizza segnali a radiofrequenza e 3 travi a raggi infrarossi per la pulizia. Una volta che inizia Rumba aspirapolvere una zona, faro agisce come un ostacolo e non lasciare che il robot passare alla zona successiva fino a quando l'attuale area o la stanza è completamente pulito. Una volta fatto, rumba trasmette un segnale al faro, che permetterà al robot di muoversi verso l'area successiva o stanza. Rumba segue le mura, attraverso sensori ed è arredata con avanzata tecnologia di navigazione. Design modulare fondo di Rumba rende la pulizia facile e aiuta a sostituire qualsiasi parte con facilità. La iRobot è dotato di spazzole rotanti che puliscono lo sporco e la polvere in modo efficiente e state-of-the-art trappole filtri più sporco e polvere. Grande silo imprese possono accumulare più quantità di rifiuti rispetto ai robot tradizionali pulizia dei pavimenti. Si ottiene un ulteriore filtro, spazzola laterale e spazzola Sbattitore con rumba. Gli altri componenti che si ricevono con la rumba sono una base di partenza, che è carica di auto, fari virtuali, di cui abbiamo discusso in precedenza, 3. devi comprare 2 batterie C per ogni faro. Non è incluso nel kit. Rumba kit comprende anche centro di wireless e una batteria ricaricabile. Rumba 570 è disponibile al prezzo di circa $ 500.

Karcher RC 3000: Karcher RC 3000, un altro aggeggio sulla base di robotica, pulirà la vostra casa o in ufficio e non c'è bisogno di essere lì. Semplicemente, collegare il robot alla stazione di base, accendere e impostare il tempo di aspirazione e il resto sarà fatto dal robot. Dopo la pulizia è fatto, il robot tornerà alla stazione di base e svuotare la pattumiera nel sacchetto filtro e le batterie vengono ricaricate. Come la Rumba, il robot utilizza anche la tecnologia infra red beam per la navigazione agevole e ritorno alla stazione base. Per viaggiare oltre gli ostacoli, quali fili e cavi, Karcher robot è dotato di 4 sensori che aiutano a individuare vari livelli, quali scale e gli ostacoli. Questo robot in miniatura è dotato di 4 impostazioni di aspirazione per diverse intensità di sporco e polvere da aspirare. Basta impostare il tempo per la pulizia e robot karcher farà il lavoro in modo efficiente. E 'in grado di pulire fino a 150 m² ogni ora. Ci vogliono circa 45 minuti per il robot che si carica e, una volta completamente carica, opererà per un periodo di circa 1 ora e 15 minuti. Tutto quello che dovete fare è cambiare il sacchetto filtro, una volta che è pieno. Sensori del robot rilevare la quantità di sporco e polvere è di essere prelevati dal pavimento e imposta automaticamente il programma aspirazione necessaria per tale zona. Karcher RC 3000 che costa circa $ 1500.

Electrolux Trilobite 2.0: Electrolux Trilobite è vuoto robot completamente automatizzato che farà pulizia al momento impostato. Una volta che il lavoro è fatto, robot ritorna alla docking station per la ricarica. Questo robot utilizza la tecnologia a infrarossi e ultrasuoni per la navigazione attraverso le stanze. Il sistema di tracciamento ad ultrasuoni scarichi che vibra a circa 60.000 HZ. Grazie a questo sistema di navigazione, le collisioni con altri oggetti nella stanza sono evitati. Le immagini di computer processore camera o zona da pulire e di conseguenza sposta per il funzionamento efficiente. Trilobite è dotato di un sensore a raggi infrarossi per giudicare le scale ed evitare di cadere. Questo robot è dotato di 3 programmi di pulizia, ad esempio, spot, per 10 Area m² o più, veloce, per la pulizia senza la mappatura e normale, per la mappatura e la pulizia dei pavimenti l'area meno di 10 piedi quadrati

Altri robot per la pulizia del pavimento sono:

* IRobot Scuba 380.

* LG Roboking.

* Metapo Cleanmate.

* Exworks Robomaid.

* MicroBot UBOT

Questo robot era circa la pulizia dei pavimenti e funzionalità avanzate per semplificare la pulizia gratuita della vostra casa. Quindi, quando hai intenzione di sceglierne uno?

Nessun commento:

Posta un commento