mercoledì 28 novembre 2012

Alimenti per aumentare il metabolismo


Metabolismo, una combinazione di processi chimici e fisici del corpo è responsabile della corretta regolazione del cibo che prendiamo nel nostro corpo. Il processo di metabolismo avviene in due fasi, catabolismo e anabolismo. Durante anabolismo, il protoplasma viene sintetizzato per la riparazione e la crescita delle cellule. Durante il processo di catabolismo, sostanze complesse vengono suddivisi in quelli più semplici che possono essere facilmente assorbiti dalle cellule.

Grazie al metabolismo, nutrienti che sono necessari per la crescita è distribuito nel corpo, che viene assorbito dal sangue e viene inviato a vari organi. Se c'è discrepanza nel tasso di metabolismo, la digestione del cibo è influenzata e quindi problemi di perdita di peso o aumento di peso si verifica. Il tasso di metabolismo del corpo dipende cioè tre fattori principali:

* Il tasso di metabolismo basale (BMR), che è l'energia utilizzata dal corpo per vari compiti.

* Tasso di bruciare energia durante l'attività fisica.

* Tasso di energia utilizzata durante la digestione del cibo

Si può leggere di più su:

* Come accelerare il metabolismo

* Come per aumentare il metabolismo

Modi per aumentare il metabolismo

Per aumentare il metabolismo, è necessario avviare un regime di allenamento e praticare alcuni esercizi fisici. È possibile prendere qualsiasi sane abitudini come camminare, jogging, corsa, nuoto, bicicletta ecc Abbandona la vita sedentaria e il tasso di metabolismo di tornare in pista. Inoltre, cibi sani per aumentare il metabolismo è l'opzione più praticabile da includere nella vostra dieta. Qui ci sono alcuni alimenti per aumentare il metabolismo. Per saperne di più sui modi per aumentare il metabolismo.

Aggiungi alimenti ricchi di proteine ​​nella dieta

Le proteine ​​sono le migliori forme di cibo per aumentare il metabolismo. E 'un fatto che alcuni alimenti richiedono più tempo per digerire rispetto ad altri. Quando stiamo cercando di aumentare il processo di metabolismo, dobbiamo fare in modo che l'assunzione di cibo ci vuole tempo grande per essere digerito. Questo perché, mentre la digestione del cibo, il sistema digestivo utilizza le calorie nostro corpo di energia, come è coinvolto in attività fisica. Quindi, maggiore è il tempo necessario per digerire il cibo, più il numero di calorie vengono bruciate. Le proteine ​​vengono digeriti lentamente e in modo che siano utili per stimolare il processo di metabolismo. Burro di arachidi, noci, cereali, muffin, carne e pesce sono solo alcune delle buone opzioni per il consumo di proteine. Per saperne di più sui prodotti alimentari che aumentano il metabolismo.

Prova varietà di insalate

Ci sono molti cibi ricchi di fibre per aumentare il metabolismo e le insalate sono una delle opzioni che è possibile contare su. Insalate deve essere mangiato con il pranzo e la cena in modo che possano contribuire a incrementare il tasso di metabolismo. Per molte persone, solo che hanno insalata di non soddisfare la loro fame. Per evitare questo, prendere insalate su pezzi di pollo, formaggio, prosciutto o altre proteine ​​efficaci. Oltre a questo, si può tentare la miscelazione o l'aggiunta di prime strisce di broccoli, cavolfiore e carote sugli alimenti che si mangiano. Insalate di gamberetti, insalate e insalate taco stile orientale può anche tenervi completo per ore. Per saperne di più sul metabolismo aumentando alimenti.

Mai saltare alimenti di prima colazione

Molte persone saltare la prima colazione a causa della presunzione errata che li aiuterà a ridurre il peso. Al mattino, se il corpo viene privato del cibo, è processo di metabolismo rallenta come ha digerito il cibo che si consuma durante la notte. Se viene lasciato vuoto, le cellule del corpo non funzionano in modo efficace e saranno immagazzinare più grasso. Così, la linea di fondo è quello di prendere colazioni regolari. Frutta per insalata, uova sode, succhi, pane integrale per toast, muesli alto contenuto di fibra, frutta fresca, yogurt e cereali caldi essere cibi buoni per aumentare il metabolismo durante il momento della colazione. Per saperne di più sulla lista di cibi sani e prima colazione.

Alimenti qualche altro per aumentare il metabolismo

Ecco un elenco di cibi per aumentare il metabolismo.

* Pompelmi: costringe l'organismo a bruciare calorie in eccesso di scomporlo.

* Tè verde: Aiuta le attività del cervello, contribuendo in tal modo l'organismo a bruciare più calorie.

* Mele: Aiuta l'organismo a bruciare più calorie e ti tiene pieno per un tempo più lungo.

* Yogurt: Una proteina eccellente, yogurt aiuta il sistema digestivo per aumentare il metabolismo.

* Spinaci: una ricca fonte di antiossidanti, magnesio, potassio e ferro, spinaci aiuta a rafforzare il metabolismo.

Per ottenere ulteriori informazioni sui prodotti alimentari per aumentare il metabolismo, si può leggere di più su:

Alimenti * che bruciano e aumentare il metabolismo

* I metabolismo Boosters

* Aumentare metabolismo in modo naturale

Oltre ai prodotti alimentari di cui sopra per aumentare tasso di metabolismo, fagioli, latte di soia, curry, cannella, farina d'avena, ecc, sono alcuni altri alimenti che possono aiutare a aumentare il metabolismo pure.

Nessun commento:

Posta un commento