martedì 27 novembre 2012
Inversion Table Esercizi
Esercizi panca a inversione sono, per lungo tempo, è stato associato alla riduzione dei dolori alla schiena, ma ci sono altri vantaggi di questi esercizi. Essi sono in realtà forme dolci di stretching e rafforzamento dei muscoli principali del corpo. Quando i muscoli diventano più forti e flessibili, sono meno suscettibili al danno e la tensione e aiutare a ridurre schiena e dolore al collo. C'è un altro vantaggio di rafforzare i muscoli del core. Aiuta a migliorare la postura. Tavolo esercizio Inversione possono anche beneficiare individui sani, stimolando il loro livello di forma fisica e prevenire lo stress da costruire nei muscoli e le articolazioni. Essi sono rilassanti pose e dare al corpo una pausa dalle posture tradizionali, verticali e dare una full-body stretch. Sono noti anche come indietro esercizi di rinforzo.
Come per fare gli esercizi panca a inversione
Prima vediamo come fare i vari esercizi di panca a inversione, abbiamo bisogno di capire alcuni principi fondamentali. Quando si inizia con esercizi di inversione, non andare direttamente alla inversioni complete. Il tuo corpo ci vorrà del tempo, prima che sia in grado di tollerare inversioni complete. Nelle prime 2 settimane, modificare la tabella a 20 a 30 gradi e rimanere lì per 1 o 2 minuti, una o due volte al giorno. Aumentate gradualmente il tempo di inversione. Il modo migliore per sapere, se vi state abituando a questi esercizi, è se si è in grado di rilassarsi, quando si sta facendo l'esercizio. Dopo due settimane, dovrà cambiare l'angolo di inversione a 60 gradi. Durante questo periodo, potrete scegliere l'inversione statica, dove ti tiene a angolazione desiderata e non muoversi dalla posizione. L'altro è dove si avrà moto intermittente a dondolo, dopo ogni 20 o 30 secondi di inversione. Si roccia per 20 a 30 secondi. Successivamente si può andare per inversione completa. La quantità di tempo che farà le inversioni pieno può variare tra i 5 ei 15 minuti. In realtà, la quantità di tempo dipenderà dalla capacità del soggetto di tollerare inversione. Si consiglia di leggere i benefici della terapia di inversione.
Inversion Table Esercizio # 1
Il primo di esercizi tabella di inversione sono gli squat invertiti. Per fare questo esercizio invertito coscia, fare il primo rivolto, poi piega le ginocchia e tirare il busto verso i piedi, proprio come il fare l'esercizio regolare squat. Tenere in posizione per alcuni secondi, prima che minore sarà la parte superiore del corpo e tornare alla posizione di partenza.
Inversion Table Esercizio # 2
Il prossimo di esercizi tabella di inversione è tornato estensione. Quando si esegue questo esercizio, si formerà un arco o ponte contro la parte posteriore della tavola di inversione. Per l'estensione posteriore, posizionare le mani dietro la testa sul telaio del letto. Poi, lentamente, inclinare la parte posteriore della vostra testa e inarcare la schiena, fino al vostro corpo costituisce una forma di mezzaluna. Mantenere la posizione e lentamente tornare alla posizione di partenza.
Inversion Table Esercizio # 3
Vediamo ora, come fare sit up invertite e scricchiolii. Essi lavorano in modo simile a quello delle sit up orizzontali e scricchiolii. Bloccare il tavolo e fare inversione sul tavolo. Poi contrarre i muscoli dello stomaco e cercare di portare il busto verso le ginocchia. Quando si porta il petto verso le ginocchia, tenere premuto per alcuni secondi, prima di ritornare alla posizione di partenza. Quando si solleva il busto a metà strada verso il petto, essi saranno i vostri scricchiolii e quando si arriva tutta la strada fino, si farà il sit up. Si consiglia di leggere sul sit up vs crunch.
Per ulteriori informazioni, continuate a leggere
* Tabelle Inversion: funzionano
* I Inversion Table Vantaggi
Inversion Tables * per il mal di schiena
Prima di iniziare con gli esercizi tabella di inversione, non dimenticate di riscaldarsi. Si consiglia, fate questi esercizi con il tuo allenatore. Non eseguire movimenti vigorosi sul tavolo inversione, perché può causare la tabella per ribaltarsi. Allo stesso tempo, non dimenticare di consultare il proprio medico prima di iniziare con gli esercizi della tabella di inversione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento