venerdì 23 novembre 2012

Unisciti alla Top Design School Fashion


Ogni ragazzo e ragazza ha un sogno durante la crescita, alcuni vogliono essere medici, alcuni piloti, altri vogliono per entrare nell'esercito. Ma eri quel bambino o la bambina i cui sogni sono stati di disegnare abiti, e rendere gli adulti carina. Forse non hai avuto la possibilità di fare cresciuta-up vestiti, ma Im abbastanza sicuro che hai fatto vestitini per Barbie, Ken ei loro amici.

Se avete sempre avuto un debole per lo stile e la progettazione, quindi potrebbe essere il vostro punto di forza è il design della moda. Da conoscere i tessuti, gli accessori e lo stile, Fashion design è soddisfacente e terrificante. Per saperne di moda, la progettazione è importante che si va a una buona scuola di fashion design, quello che vi insegnerà tutto ciò che riguarda moda e aiutare a diventare una stilista di moda. Scegliere la migliore scuola di design di moda non è un grosso problema, l'importante è che fai bene una volta che si sono iscritti.

Le Top 10 Scuole di moda

Quindi, vuoi essere il prossimo Coco Chanel o Versace? O se si vuole essere il prossimo, e rendere il vostro proprio marchio in un mondo pieno o stili, designer e modello? E 'importante che si ottiene la giusta educazione in questo campo, ecco una lista dei dieci migliori scuole di moda di design:

* Parsons The New School for Design: una scuola che può rivendicare la sua fama con nomi come Donna Karan, Claire McCardell, Narciso Rodrieguez, Marc Jacobs, Derek Lam, Kay Unger e Patrick Robinson; offrono una laurea in Bachelor of Fine Arts. Il dipartimento di design della moda di questa scuola si trova in pieno centro di tutte le attività della moda. Sì 560 7th Avenue New York City è dove la Parsons è. Questa scuola, che è stato intorno dal 1906, non è affatto vecchia scuola, hanno un bel modo-computing lab del campus.

* Pratt Institute: ottenere un Bachelor of Fine Arts presso il Pratt Institute e ottenere una presa sul mondo della moda. Situato alla moda in avanti Clinton Hill, questa scuola la moda è a pochi minuti da swanky Manhattan.

* Drexel University: Situato a Philly, questa scuola accoglie gli ospiti come Oscar de la Renta, Anna Sui, Ralph Lauren, e Betsey Johnson. Prendi una grande esperienza di apprendimento con la Bachelor of Fine Arts, e wow il mondo con i vostri disegni.

* Fashion Institute of Design and Merchandising: questa scuola è considerato uno dei migliori al mondo, finora ha avuto più di 30.000 laureati e il numero cresce ogni anno. È possibile scegliere tra Associate of Arts, Associate of Arts Degree Denominazione professionale e Associate of Arts titolo di studio avanzato. E si può imparare tutto questo in mezzo alla moda di Orange County, San Francisco, San Diego e Los Angeles.

* Academy of Art University: con un motto come "La moda non è qualcosa che esiste solo in abiti", che conosci questa università è di circa una faccenda seria. E se vuoi diventare uno stilista di moda, product manager, modellista, designer tessile, fashion buyer o sviluppatore di prodotti, questa scuola è un bene per voi. È possibile scegliere tra gradi come Bachelor of Fine Arts, Master of Fine Arts e di arricchimento personale. E se non si trovano a San Francisco, non preoccuparti si può anche optare per corsi on-line.

* California College of the Arts: Come questa scuola completa a 100 anni la sua eccellenza nel campo della moda aumenta solo. Il suo programma di moda CCA design è uno dei soli quindici a far parte del Consiglio di Fashion Designers of America. Con due sedi, una a Potrero Hill di San Francisco, e l'altro in Oakland, offre la formazione migliore design nel paese.

* Kent State University: è possibile scegliere uno dei due corsi di moda presso questa Università. Bachelor o Arts in Design Moda e Corso di laurea in Fashion Merchandising, si può anche optare per un MBA in Fashion Merchandising se questo è il modo in cui volete andare. Con un notevole Alumni come Andrea Ramsey Lauer, Stephanie Volontà di Estee Lauder e Karen Barbiere di Saks fama, abbiamo bisogno di dire di più.

* Università di Cincinnati: questa scuola può darvi la formazione migliore e più avanzata per la progettazione della moda. È possibile concentrarsi sulla progettazione digitale, sviluppo del prodotto, la progettazione grafica e design industriale. Qui il motto è quello di dare agli studenti il ​​meglio della creatività e tecnicità.

* Scuola di Art Institute of Chicago: in precedenza noto come l'Accademia di Design di Chicago, questa scuola è un ottimo modo per tenere il passo con l'impulso del settore della moda in continua evoluzione. Questa scuola è il più grande museo di partenariato scolastico nel paese ed ha avuto gli studenti che ora sono il popolare Halston, Gemma Kahng e Cynthia Rowley.

* Savannah College of Art and Design: imparare tutto dalla moda schizzi, le previsioni, la promozione alla presentazione e alla costruzione indumento. Con ben attrezzati studios di cucito, laboratori informatici e cosa no, questa scuola si sforza di dare il massimo a tutto tondo formazione moda possibile.

Quindi, se il suo Pratt, Parsons o CCA, entrare in una scuola di buon design è difficile ma non impossibile se si lavora abbastanza duro per rendere i vostri sogni.

Nessun commento:

Posta un commento