sabato 10 novembre 2012

Come funziona Lasik costo molto


Laser Assisted In Situ Keratomileusis è l'abbreviazione di LASIK. È una delle tecniche più efficaci per problemi agli occhi polimerizzazione. È anche un tipo di chirurgia refrattiva dove oftalmologi utilizzare laser per eseguire l'intervento. Si è principalmente impiegato per correggere disturbi visivi come l'astigmatismo, ipermetropia e miopia.

Questa tecnica di chirurgia laser occhio è stato sviluppato da Jose Barraquer, uno basato su Columbia oculista spagnolo nel 1950, che ha eseguito l'alterazione della forma della cornea dovuta a una procedura nota come cheratomileusi. La ricerca è stata ulteriormente propagato da Mani Lal Bhaumik e il suo lavoro sul laser ad eccimeri tecnologia è stata brevettata nel 1973. La tecnica è molto sofisticato ed ha immensi benefici. La gente di recuperare velocemente e senza indossare lenti a contatto o occhiali da vista, un'operazione POST. Con lo sviluppo enorme in tecnologie più recenti, il costo di interventi chirurgici sono aumentati. La massa comune deve dare un pensiero, se l'intervento è all'interno del loro limite conveniente. Precedenti a questo, 'Quanto costa lasik' diventa di primaria importanza. Quindi, leggere questo articolo per avere una giusta idea sul costo medio della chirurgia dell'occhio di Lasik.

Lasik Eye Surgery Costi - Fattori

Quando ponete questa domanda, 'Quanto costa la chirurgia dell'occhio di Lasik', a voi stessi, è necessario considerare alcuni altri fattori che regolano le spese sostenute. La qualità del trattamento, la reputazione della clinica e la competenza dei medici sono gli aspetti più importanti della chirurgia.

Il costo dipende dal tipo di strumenti chirurgici utilizzati per il funzionamento e il tipo di tecnologia impiegata nella chirurgia. Abilità, l'esperienza e la reputazione del chirurgo è molto importante. Prima di investire, è necessario verificare se la somma include pre-operazione tasse d'esame e le visite post-operatorie pure. Si dovrebbe anche garantire, se ri-trattamenti sono necessari o meno. Il prezzo è anche accusato, a seconda della comunità o zona del paese di vivere dentro

Lasik Eye Surgery Costi - Studio Media

Qui abbiamo stimato il costo approssimativo del trattamento LASIK o interventi chirurgici. Le statistiche hanno dimostrato che un intervento chirurgico standard lasik costa circa circa USD $ 2100, per occhio. La tecnologia più vecchia LASIK, viene considerata la almeno una costosa, in cui è impiegato un microcheratomo meccanico per creare flab corneale e non con l'aiuto di fronte d'onda. Questa forma di LASIK tradizionale costerebbe circa tra USD $ 1.000 e USD $ 2000 per occhio.

Un lasik di buona qualità utilizzando tutte le tecniche moderne, sarebbe sicuramente costerà di più. A fronte d'onda-guidato LASIK con laser ad eccimeri tecnologia è la migliore tecnologia. Questo intervento avrebbe comportato, a circa USD $ 350 a USD $ 500 in più rispetto alla procedura standard per ogni occhio. In questa tecnologia, il femtosecondi ultima generazione, viene impiegato per creare il lembo corneale. E 'noto anche come laser IntraLase. Il costo medio di questa procedura per ognuno di essi è USD $ 2,300, o superiore. Questa tecnologia è molto più sicuro rispetto alla chirurgia standard lasik, eliminando le complicanze post operatorie lembo corneale.

Spero che questo articolo ha risolto i vostri dubbi in merito, 'Quanto costa lasik'. Se il costo della chirurgia è entro i limiti monetari, sempre optare per le tecniche avanzate, eseguite da oftalmologi di fama.

Nessun commento:

Posta un commento