mercoledì 28 novembre 2012
Effetti collaterali della prostata Chirurgia
Ci sono molte persone che sperimentano gli effetti collaterali di chirurgia della prostata, come per i rapporti di molti medici e le istituzioni sanitarie. Come per le indagini, i robot di chirurgia della prostata effetti collaterali sono stati osservati in molte persone. Prima di discutere gli effetti collaterali di chirurgia della prostata, fatecelo sapere esattamente quando una persona dovrebbe decidere di avere un intervento chirurgico alla prostata.
Quando è il momento giusto per subire un intervento chirurgico alla prostata?
La decisione se sottoporsi ad intervento chirurgico alla prostata, può essere molto difficile a volte e si deve consultare e agire secondo le linee guida del medico. Ci sono tanti uomini che hanno problemi alla prostata nella loro vita. I problemi alla prostata si verificano più negli uomini quando sono l'invecchiamento. L'allargamento della prostata avviene costantemente nel corso degli anni ed i sintomi di ingrossamento della prostata sono evidenti con questo allargamento. I concetti di ingrossamento della prostata e il cancro alla prostata sono diverse, ei medici suggeriscono la rimozione del cancro della prostata da interventi chirurgici. Nel caso di un ingrossamento della prostata, ci sono molte altre opzioni disponibili per sbarazzarsi del problema invece di andare per la chirurgia. Terapie farmacologiche e non sono disponibili le opzioni chirurgiche per il trattamento di ingrossamento della prostata. Pertanto, si dovrebbe prendere la decisione giusta di avere un intervento chirurgico alla prostata dopo aver considerato tutti gli aspetti del caso che implicano la salute generale del paziente. Per saperne di più sulla salute della prostata. I paragrafi successivi sono gli effetti collaterali di chirurgia della prostata.
Effetti collaterali di intervento chirurgico alla prostata
Disfunzione urinaria
Disfunzione urinaria è uno degli effetti collaterali chirurgia della prostata, che è fondamentalmente causato a causa del dolore nell'urinare. Questo effetto collaterale è visto tra i tanti sottoposti a intervento chirurgico alla prostata.
Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è un altro importante intervento chirurgico alla prostata effetto lato sperimentato da molti uomini. Questa disfunzione erettile si verifica perché i nervi che sono presenti nei pressi della prostata vengono rimossi durante l'intervento chirurgico alla prostata. Tuttavia, ci sono trattamenti disponibili per trattare la disfunzione erettile.
Disfunzione intestinale
Oltre a disfunzione urinaria e disfunzione erettile, disfunzione intestinale può essere il risultato di un intervento chirurgico alla prostata. Gli effetti collaterali di chirurgia della prostata come la disfunzione intestinale sono visti a causa dei danni causati a causa del retto.
Dolore e sanguinamento
Affetti da dolore e sanguinamento della prostata sono molto comuni effetti indesiderati osservati in chirurgia molti pazienti che si sottopongono alla chirurgia. In casi normali, il dolore e sanguinamento scompare dopo poche settimane o in pochi mesi. Ma, alcuni trattamenti alternativi può essere richiesto se il dolore e il sanguinamento non si ferma.
Infertilità
L'infertilità può essere uno degli effetti collaterali chirurgia della prostata, secondo la US National Library of Medicine. Il motivo è visto infertilità in alcune persone è dovuta alla rimozione delle vescicole seminali e anche la rimozione della prostata, che hanno un effetto diretto sulla fertilità. Un sacco di trauma potrebbe essere sperimentato da molti sottoposti l'intervento chirurgico, che può essere una delle ragioni per l'infertilità.
Eiaculazione precoce e retrograda
L'eiaculazione precoce che prevede il rilascio del seme prima di un climax uomo, è anche un effetto intervento chirurgico alla prostata lato. Tuttavia, nel caso di eiaculazione retrograda, invece di entrare dell'uretra, il seme entra erroneamente la vescica e si mescola infine con l'urina. L'uscita finale di questo seme è attraverso l'urina. Questo è considerato come uno degli effetti collaterali più rari intervento chirurgico alla prostata nei circoli medici, e si ritiene che non provoca alcun danno. Entrambi questi può essere definito come gli effetti collaterali sessuali della chirurgia prostata.
Gli effetti collaterali laser prostata chirurgia includono minzione frequente, infezioni delle vie urinarie, perdita del controllo della vescica e anche la formazione del tessuto cicatriziale nell'uretra. La formazione di questi tessuti cicatriziali nell'uretra e anche causare blocchi della vescica, che risultano in difficoltà durante la minzione. Al contrario, allargata prostata chirurgia effetti collaterali comprendono il dolore durante la minzione, la sindrome di TURP, minzione frequente, sangue nelle urine, restringimento del collo della vescica e affrontando i problemi di erezione. È inoltre possibile saperne di più sul recupero chirurgia del cancro alla prostata.
Non è necessario che gli effetti collaterali di chirurgia della prostata di cui al presente articolo si verificano in tutte le persone che seguono l'intervento. Atteggiamento positivo e mantenere un buon stile di vita sono le chiavi per mantenere una buona salute e il suono.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento