venerdì 23 novembre 2012

Abbigliamento Hippie per le donne


La Hippie sub-cultura iniziato come un movimento giovanile negli Stati Uniti a metà 1960 e la diffusione ad altri paesi in una questione di tempo. La Hippie parola deriva dal Hipster parola che indica le persone che erano seguaci appassionati di Jazz, in particolare Bebop che era un genere molto popolare degli anni 1940. Lo stile di vita Hipster era un riflesso dello stile di vita di un musicista jazz di quel tempo, tra cui la copia di vestire il loro stile, l'uso di slang, il consumo di cannabis e altre sostanze stupefacenti per esplorare stati alternativi di coscienza, un atteggiamento rilassato, umorismo acre, deliberate povertà e rilassato codici sessuali. Il senso riflette una medicazione hippie hippie e rilassata, l'atteggiamento culturale e contro la libertà sessuale. Abiti hippie per le donne e gli uomini sono generalmente realizzati con tessuti organici e fibre naturali in brillanti colori psichedelici e audaci, modelli complicati. Prima si accede a un sito che vende abbigliamento hippie per le donne o andare a una fantasia-prezzo negozio di abbigliamento alternativo, dobbiamo prima capire che cosa significa vestirsi come un hippie.

How Do You Like A Dress Hippie?

! Beads, Aha: Procuratevi perle - un sacco di loro in tutte le dimensioni, i colori e materiali! Incordare loro o cucirle i vestiti, quando si tratta di lavorazione costumi hippie per le donne, perle non si può sbagliare! Indossare un paio di stringhe di perle al collo e fare braccialetti di perline per te - è tutto un essere colorato e luminoso, baybeh! È anche possibile effettuare orecchini di perle di vetro o di plastica per andare con il tuo look hippie!

Fiori Galore: Non c'è niente di Hippier come una margherita grande tuoi capelli! Lo so, lo so - è un lavoro difficile mantenere intatti i fiori per un lungo periodo. In questo caso, è possibile allegare dei fiori finti a quella fascia ampia di tuo e ancora godere il bordo floreale!

Keep it Flowing: lenti, silhouettes fluide prestare grande complimento ai costumi hippie per le donne! Una gonna che scorre lungo collaborato con un grembiule halter top e lunghe collane di perline presta il massimo uber-cool-touch al tuo look hippie! Inoltre, il più rilassato di vestire, la si sente più rilassato - questo consente di ottenere l'hippie sotto la vostra pelle!

Bliss Beaded

Flower Power

Free-Flowing Flair

Fazzoletti svolazzante: fazzoletti, sciarpe e bandane sono accessori grandi per valorizzare quello sguardo hippie del tuo! Tie 'em sulla testa o yah tie' em 'yah al collo rotondo, questi piccoli pezzi di tessuto in grado di dare una nuova personalità! Usate la vostra immaginazione con questi e prendere il più creativo possibile per mandare su di giri i vestiti hippy!

Dress-a-Mess: Tenere i capelli spettinati aprire e cravatta o un paio di trecce disordinate, con ciocche di capelli cadere intorno al viso. Non stirare i vestiti che hai intenzione di indossare per aggiungere alla rilassata atmosfera. Consapevolmente predisporre un casual, appena fuori del letto look in abiti sgualcito e capelli disordinati per ottenere che il ricorso sbadato! Non c'è niente di sexy come la bellezza piacevolmente distratto fatto con attenzione!

Bandana Bonanza

Messy Mystic

Le ultime due immagini mostrano uomini accessorizing con fazzoletto e indossare il incasinata look, ma gli stessi stili possono essere incorporati con successo dalle donne. La maggior parte dei concetti di stile hippie e gli accessori hanno un appeal unisex e sono, come tali, in modo analogo alle dipendenze maschile così come seguaci femminili di moda hippie. Assicurarsi che gli abiti che indossate sono realizzati in fibre organiche come il cotone, canapa, iuta, vestiti ecc hippie organici e lavorato a mano per le signore sono in vendita online da molti siti web come hippieshop, happyhippie, vintagetrends, gypsyrose, rustyzipper, ecc sono disponibili in negozi come Flower Soul, completi Boutiques familiari Luna, ecc, tuttavia, si può anche fare il vostro abbigliamento hippie molto proprio diritto a casa tua! Vediamo come.

Alcune idee Abbigliamento Hippie che si può provare a casa

Top grembiule: è possibile effettuare aperto-back top grembiule con il vecchio t-shirt e top sciolti! È possibile quilt fronte, aggiungere patch, perline, ecc, e usare la vostra immaginazione per le imbarcazioni alcune cime grembiule confortevoli, oltre a dare quel look boho si, anche mantenere il corpo fresco durante le estati!

A-Line Skirts: Questo è il più facile da fare a casa e hai bisogno di sapere destrezza per farsi cucire un paio! Basta entrare in possesso di alcuni vecchi vestiti di cotone, tagliate in qualsiasi forma e cucirli insieme per ottenere un chiazze A-Line gonna! È inoltre possibile aggiungere le patch di juta e fili di canapa intrecciati per migliorare l'aspetto degli zingari!

Tie and dye: Ottenere alcuni vecchi piani di cotone o camicie e tie-dye loro di dare loro un avatar fresco e collaborare con il tuo A-Line gonna o pantaloni a zampa d'elefante!

Canotte: Tagliare alcune vecchie magliette per fare canotte per te! Splash po 'di vernice tessuto su di loro in modo casuale e lo - avete i vostri carri armati di vernice molto proprio spruzzi pronto!

Vesti il ​​tuo PJs: Procurati un pigiama vecchi o pantaloni cargo e cucire sulle corde di canapa, pannelli laterali e appliqu s a loro per dare loro una personalità bohémien! È inoltre possibile scorrere attraverso la moda hippie per ottenere più puntatori.

Quindi, ragazze, scendere e divertirsi con queste idee su dove trovare e come fare i vestiti hippy per le donne. Si possono indossare per le uscite casuali con amici, matrimoni hippy o cross-country viaggi! Vuoi funk up di più? Ottenere alcuni tatuaggi hippie! Incontro con le tue amiche per fare i vestiti hippy e pianificare una festa a tema hippy di indossarli a! Immaginate il divertimento si avrà la prossima volta che ti sei dato la responsabilità di pianificare una festa o un evento divertente!

Nessun commento:

Posta un commento