venerdì 16 novembre 2012

Gerbilli Life Span


Gli animali infatti riempire la nostra vita di felicità e amore disinteressato. Alcuni animali come cani e gatti diventano così attaccati ai familiari che diventano uno di loro. I bambini in particolare vanno pazzi per gli animali e spesso li percepiscono come compagni di gioco. Anche se, tutti noi piacerebbe avere più animali in casa nostra, non tutti in grado di gestire le responsabilità che vengono con questi animali. Spesso, i limiti di spazio smorzare il nostro spirito di adottare animali domestici come cani e gatti. Tuttavia, è necessario non deve guardare le facce deluse dei tuoi figli, solo perché non si può avere un animale in casa tua. Piccoli animali e roditori come topi, gerbilli e criceti possono essere perfetti i vostri animali domestici se li avete in casa. Anche i vostri bambini sarebbe godere della compagnia di questi animali buffi. Gerbilli come animali domestici sono particolarmente interessanti per la loro gentile, natura, amante del divertimento. Prima di sapere che cosa è la vita di un criceto, dobbiamo esplorare alcune curiosità su di esso.

Gerbilli fatti

I gerbilli sono piccole creature pelose, con una lunga coda che ha un ciuffo di peli alla fine. La dimensione media di gerbillo è di circa 4 pollici e ha una coda altrettanto lunga. Gerbilli si trovano nella gamma di colori giallo, marrone e grigio di essere le più popolari. L'allevamento selettivo può permettere di avere gerbilli in molti bei colori. I gerbilli sono animali estremamente sociali e hanno un temperamento gradevole. Invece di domare un gerbillo unica, si consiglia di domare un paio di persone dello stesso sesso gerbilli. Gerbilli della stessa cucciolata di solito legame molto bene. E 'meglio per domarli da un'età molto giovane se stesso, man mano che diventano molto territoriale sulla crescita. Una gabbia criceto o un acquario set up rende un habitat ideale per gerbilli. I gerbilli sono molto attivi durante il giorno e prendere un grande interesse nel loro ambiente. Essi rispondono bene al trattamento umano e spesso li intrattengono con le loro buffonate divertenti. Gerbilli sono estremamente bassa manutenzione in quanto richiedono l'alimentazione di semi e granaglie, ogni 2-3 giorni soltanto. Non puzzano e il loro habitat non richiedono una pulizia frequente. Inoltre, non vi costerà una fortuna in termini di fatture del controllare. Gerbilli solo diventare violento e mordere quando temono per la loro vita, il resto sono estremamente animali amanti della pace.

Gerbilli Life Span

Proprio come altri roditori, gerbilli l'aspettativa di vita è di piccole dimensioni. Gerbilli vivono per circa 2 a 5 anni in media. Tuttavia, alcuni gerbilli possono vivere per circa 8 anni, ma questo è estremamente rara. Periodo di gestazione per gerbilli è di circa 24 giorni. Essi possono essere svezzati all'età di 2 o 3 settimane. Raggiungono una maturità sessuale all'età di 5 settimane. Ciclo di vita Gerbilli giunge al termine dall'età di 2 - 3 anni. Durata Gerbilli dipende in misura considerevole sulla cura dai proprietari come pure l'habitat offerto loro. Gerbilli tendono a vivere a lungo in compagnia di altri gerbilli. Gerbilli Lone vivere una vita più breve e passano la maggior parte della loro vita in uno stato solitario. Essi sono al loro meglio quando vivaci vivono con un compagno dello stesso sesso. Alcune malattie come il morbo di Tyzzer può essere molto dannoso per la vita di un gerbillo. Se il vostro gerbillo improvvisamente diventa inattivo e mostra un comportamento poco brillante, potrebbe essere un'indicazione che qualcosa non va con esso. In questo caso si dovrebbe prendere per veterinario animale piccolo.

Anche se, durata della vita di un gerbillo è relativamente più piccolo di altri animali domestici, ma non ti dà immensa gioia e piacere, simile ad altri animali, nel corso della sua vita. Così, gerbillo potrebbe essere il vostro regalo perfetto per il tuo bambino per il suo compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento