venerdì 2 novembre 2012

Microcorrente Terapia Effetti Collaterali


I nostri processi corporei vengono effettuate con l'ausilio di vari piccoli impulsi elettrici a livello cellulare. Questi impulsi elettrici sono indicati come 'bio impulsi elettrici'. Spesso, a causa di infortuni fisici, come incidenti / infortuni sportivi, il flusso e l'equilibrio naturale di questi impulsi bio-elettrici è disturbato.

La terapia Microcurrent è una forma di terapia fisica che utilizza il principio di fornire energia elettrica bio al nostro corpo in modo che la necessità di bio impulsi elettrici viene soddisfatta. Con la generazione di elettricità artificiale ad una tensione molto bassa, la terapia microcorrente tratta i problemi di salute vari. Ci sono microcorrente effetti collaterali della terapia insieme con i suoi effetti positivi?

Terapia Microcurrent e usi

Microcurrent stimolazione elettrica neuromuscolare (MENS) o più comunemente chiamata la terapia microcorrente ha guadagnato popolarità negli ultimi anni. Con le correnti generate ottimizzazione nella terapia microcorrente al livello uguale a quello del nostro organismo (bio impulsi elettrici), questa terapia è stato impiegato nel trattamento di diversi problemi come dolore muscolare, neuropatia, herpes zoster, ecc Il processo della terapia microcorrente per viso è popolare applicazione di questo trattamento per il ringiovanimento del viso. Il medico la terapia microcorrente applica impulsi elettrici attraverso la macchina microcorrente usando guanti in vinile o elettrodi di grafite.

Questo processo dura circa 60 a 90 minuti. L'intensità e la durata della corrente applicata varia a seconda della gravità del dolore della persona che sperimenta causa di un trauma. Mentre alcuni pazienti hanno recuperato in poche settimane molti altri vorranno anni per sbarazzarsi del dolore trauma correlato completamente. Grazie ai risultati imprevedibili, non vi è alcuna certezza su quanto è efficace la terapia microcorrente. Inoltre, microcorrente effetti collaterali della terapia sono stati manifestati da più persone. L'obiettivo di questo articolo è quello di informare i suoi lettori su alcuni possibili effetti collaterali della terapia microcorrente.

Effetti collaterali della terapia microcorrente

Anche se microcorrente effetti collaterali della terapia sono rari, le persone con certo tipo di complicanze non deve andare per questa terapia. La terapia Microcurrent non viene utilizzato in pazienti con problemi relativi al cervello, i pazienti con pacemaker e durante la gravidanza casi correlati. Le persone affette da complicazioni nel midollo spinale devono informare il proprio fisioterapista prima di iniziare il trattamento. Ciò è necessario in modo che non vi è alcun ulteriore pressione sul midollo spinale altro molti altri problemi possono sorgere ulteriori.

Effetti collaterali microcorrente ingrandire, in intensità, nel caso in cui sono fatto per alcune patologie per le quali è necessaria qualche altra opzione di trattamento. Pertanto, una corretta conoscenza sulla storia medica del paziente è importante per il terapeuta decidere se il paziente deve essere sottoposti a terapia microcorrente.

Uno degli effetti più evidenti e terapia comunemente osservati microcorrente collaterali è la risonanza. In risonanza, un drastico cambiamento nel tessuto muscolare porta alla rimozione improvvisa dei prodotti di scarto (che hanno a lungo stato immagazzinato nel corpo). Questi processi veloci portano alla reazione improvvisa dopo il trattamento di disintossicazione. Nel processo di detossificazione altro, come massaggio, l'intensità è molto meno, tuttavia, in terapia microcorrente questo processo di disintossicazione avviene rapidamente. Oltre a questo, vi è una spinta improvvisa per il metabolismo cellulare.

Alcuni degli effetti collaterali micorcurrent comprendono nausea, affaticamento, sonnolenza e l'influenza temporanea come sentimento. La durata degli effetti collaterali microcorrente è generalmente da 4 a 24 ore, e si inizia circa, 90 minuti dopo il processo di trattamento è stato effettuato. Non è che tutti gli uomini sperimentano gli effetti collaterali.

Come detto in precedenza, vi è una grande ambiguità circa risultati di questo trattamento. Alcune persone sperimentano risultati molto positivi, mentre altri vari sperimentare alcuni effetti collaterali. Per evitare microcorrente effetti collaterali della terapia, un individuo deve discutere tutti i problemi relativi alla salute con un medico esperto e solo allora, lui o lei dovrebbe passare a questa procedura di trattamento.

Microcurrent procedura di trattamento la terapia deve essere accompagnata da una corretta dieta, stile di vita sano ed esercizi. Proprio basandosi sulla terapia microcorrente non è un'idea molto brillante. Microcorrente effetti collaterali della terapia sono inizialmente comunque normale, se persistono per lungo tempo, immediato controllo medico è essenziale.

Nessun commento:

Posta un commento