mercoledì 28 novembre 2012
Hip Resurfacing Tempo di recupero
Qualsiasi procedura chirurgica subita da ognuno di noi è sufficiente per darci una scossa buona. E 'un segnale che' guarda, è meglio prendere cura del vostro corpo, altrimenti si sta per essere condannato '. Naturalmente a volte, come un intervento necessario a causa di correggere un problema in uno degli arti essere danneggiati in un incidente o infortunio non può essere aiutato. In altri casi talvolta problemi come l'artrite può portare a ambulatori e simili. Il punto è prendersi cura delle vostre ossa e delle articolazioni è essenziale. Ma come ho detto, a volte una persona deve subire un intervento chirurgico, come ad esempio un intervento chirurgico hip resurfacing, la ragione non resistere. Ora è un importante intervento chirurgico e nel recente passato è stato guadagnando terreno buono come una opzione meno invasiva di sostituzione totale dell'anca ed è una forma di protesi. Ora, il recupero da questo intervento è influenzata da molti fattori. Qui è più il tempo di recupero hip resurfacing.
Hip Resurfacing Chirurgia
Semplicemente, mettere in un nutshell, hip resurfacing ha lo scopo di conservare le parti di osso, per quanto possibile. La procedura in breve è la sostituzione della palla usurata e congiunta presa dell'anca. Ciò che viene fatto da un chirurgo in un intervento chirurgico resurfacing dell'anca è che un tappo metallico è montato intorno alla zona dove la cartilagine articolare del giunto sferico ha portato fuori. In sostituzione dell'anca standard, al contrario, l'intera palla del giunto sferico e presa è dato via. Questo porta alla conservazione dell'osso, per iniziare e il secondo punto è che l'osso è supportata dal cappuccio metallico, rimane in buone condizioni e viene rafforzata. Il dolore dell'articolazione interessata è anche meno. Inoltre, la testa, collo e il femore sono conservati in questo caso, se affatto un futuro intervento chirurgico è necessario.
Hip Resurfacing Chirurgia Tempo di ripristino
Ci vogliono in media e in generale ci vogliono almeno 6 settimane e al massimo 3 mesi. Tuttavia, ci sono un sacco di alti e bassi e le piccole cose che accadono durante il recupero hip resurfacing e il paziente deve passare attraverso. Date un'occhiata al periodo di recupero hip resurfacing.
I primi giorni
Immediatamente dopo l'intervento ci sarà un sacco di dolore. Dolore alla coscia dopo la sostituzione dell'anca o hip resurfacing è comune. - Analgesici forti antidolorifici verrà prescritto e se avete voglia e stanno bene, si può iniziare a camminare con l'aiuto di un deambulatore il giorno successivo dopo l'intervento. In un paio di giorni o giù di lì con il permesso del medico, si può camminare più a lungo, se potete. L'obiettivo è il mantenimento della sensibilità dei piedi e garantire una corretta circolazione sanguigna. Nello stesso ospedale si sarebbe dato al di sotto del ginocchio calze Ted per il supporto. Un minimo di 6 giorni o giù di lì è ciò che un paziente deve aspettarsi.
Inaugurando la Fisioterapia
La fisioterapia è un periodo molto importante nel tempo di recupero hip resurfacing. Le sedute di fisioterapia inizierà anche prima che un paziente viene dimesso. Il terapeuta aiuterà il paziente a muoversi dal letto alla sedia senza mettere pressione sulla zona operata e per controllare il dolore all'anca e migliorare la mobilità dell'anca. Molto probabilmente in una settimana o giù di lì un paziente sarebbe tornato a casa. Le sedute di terapia ed esercizi continuerà per quasi tutto il periodo di recupero hip resurfacing. Ma la buona notizia è che in un certo tempo dopo che sono tornati a casa, non ci sarebbe alcun problema nel camminare, salire o le attività quotidiane. Attività ad alto impatto sarà ovviamente limitato. Regolari follow up con il medico sono attesi per verificare i progressi.
Alcune restrizioni
Inutile parlare, per alcune settimane dopo l'intervento in tempo di recupero hip resurfacing, il movimento dei fianchi sarebbe limitato. A tale proposito, un paziente non può o non dovrebbe piegare in vita per più di 90 gradi. Questo dovrà essere seguita per circa 12 settimane, op post. Resurfacing riabilitazione Hip ulteriormente richiedono l'utilizzo di stampelle o di canne per circa 6 settimane. Ciò è essenziale per diminuire il tempo di recupero.
Tutto sommato, questo intervento non è un minore e avrà un sacco di implicazioni come sentirsi eternamente stanchi, rigidità nella parte operata, con dolore al tallone, a volte c'è anche la sensazione che la vostra gamba operata è più corta dell'altra e malessere generale.
Ma se si mantiene un atteggiamento positivo e se l'intervento è fatto da un buon chirurgo, la vostra salute generale e la condizione hip andrà un lungo cammino nel ridurre il tempo di hip resurfacing recupero. Questi fattori contribuirà a un grande recupero, in generale, come pure!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento