venerdì 2 novembre 2012

Acconciature veloci Weave per le donne nere


Weave acconciature sono molto popolari tra le donne nere. Tessiture sono l'ideale per persone che non sono felice con i capelli naturali presenti. Con armature è possibile aggiungere il colore, riflessi, texture, o qualsiasi altro stile si può pensare. Quindi, quali sono intrecci? Veloci acconciature tessere per le donne nere sono fondamentalmente su misura parrucche, e il cliente può scegliere qualsiasi tipo di capello intreccio, che è fatta di naturale dei capelli umani. In entrambi i casi è possibile collegare veloci acconciature tessere per le donne vicino il vostro cuoio capelluto, o aggiungerli ai vostri capelli corti, per aumentare la loro lunghezza e volume. Per ottenere armature da un salone, può essere in termini di tempo e costoso. Se si desidera ottenere un capello intreccio fatto, ma non ha molto tempo o non vogliono spendere troppi soldi, quindi rapida tessitura è perfetto per voi. Qui ci sono alcuni vantaggi in più di veloci acconciature tessere per le donne nere, e le istruzioni su come farli, e alcuni altri suggerimenti.

All About veloci Hairstyles Weave per le donne nere

Quali sono i vantaggi di trame veloci?

Il vantaggio più importante di trame veloci, è che si possono ottenere fatto loro quando avete tempo limitato. È possibile ottenere grandi risultati in un breve lasso di tempo. Tecnica di incollaggio per creare rapidamente acconciature tessere per donne afro-americane, consente di creare tessere acconciatura a casa. Non c'è bisogno di mantenere i capelli trama. Capelli tessere possono essere tolti senza causare alcun danno ai capelli. Ecco alcuni suggerimenti su come scegliere i capelli trama che vi aiuterà a scegliere il giusto tipo di capelli tessere per voi.

La scelta dei capelli Weave

Quando si tratta di scegliere acconciature tessere per le donne nere, assicuratevi di andare per la migliore qualità dei tessuti, in modo da ottenere un taglio di capelli più naturale. Tessiture può essere molto costoso, quindi fate attenzione mentre li acquisto. Remy capelli o 100% capelli umani sono costosi e di alta qualità. Inoltre, andare per un tipo di capelli che può essere ricci, dritto o ondulato, che più si avvicina al vostro tipo di capelli naturale. Perché, se hai i capelli molto ricci, poi andare per la bambola perfetta cercando capelli lisci, darà un aspetto innaturale. Alcune onde o riccioli funzionerà meglio.

Come ottenere capelli neri, gli stili Weave?

Prima di tutto shampoo e condizione che i capelli. Poi soffiare asciugarli. Allora o seguono uno schema calza alveare o dividere un pony in due parti e incollarla al cuoio capelluto con un gel. Se avete i capelli corti, poi pettinarli in uno stile avvolgente. Se avete i capelli lunghi, quindi utilizzare un sacco di forcine per fissarle. Assicuratevi che i vostri capelli rimane piatto, prima di iniziare a creare acconciature tessere. Poi sedersi sotto un essiccatore e lasciare che tutto il gel diventano asciutte. Poi indossa un berretto parrucca per proteggere i vostri capelli, quindi inserire tovagliolo di carta su di loro. Ancora una volta indossare una parrucca tappo sopra di questo strato.

Quindi misurare la trama dei capelli, che inizia in prossimità della nuca della testa e lasciare circa 2 cm di spazio tra la trama e il fondo della vostra linea sottile. Misura da un lato del tappo parrucca all'altro e tagliare la trama usando forbici. Applicare la colla legante sul tessuto e incollarla direttamente sul tappo parrucca. Quindi utilizzare asciugacapelli per impostare la colla. Questi modi mantenere attaccare le trame dei capelli fino ad aver completato l'incollaggio di tutti i vostri capelli. Poi i capelli stile personalizzato, tagliandola o si effettua una, treccia pony o updo.

Tuttavia, è possibile allegare un capello tessitura a casa, è sempre meglio farlo fare da un professionista se non avete esperienza in styling dei capelli. È possibile prenotare un appuntamento per un salone per ottenere trame dei capelli veloce, e farlo fare da uno stilista specializzato. In questo modo si ottengono buoni risultati e per evitare un cattivo lavoro dei capelli. Inoltre, lo stilista aiuterà a scegliere il giusto tipo di capelli trama, che va con te carnagione e colore degli occhi. Inoltre, potrete ottenere molti consigli utili su styling dei capelli trama e le altre istruzioni per la cura dei capelli.

Questo era tutto sulle veloci acconciature tessere. Assicurati di aver scelto le acconciature veloci tessere per le donne nere che si adattano alla vostra carnagione, taglio di capelli per un look più naturale.

Nessun commento:

Posta un commento