domenica 18 novembre 2012

Manubrio Trekking


La maggior parte delle mountain bike e bici corridore che cavalcano oggi sono pensati per i viaggi a breve distanza. Le biciclette moderne sono stati ricavati da quelli che sono stati utilizzati nei secoli 18 e 19. Biciclette convezione che usiamo oggi hanno un telaio triangolare con il peso totale iniziare distribuiti su 2 ruote congruenti. Con lo sviluppo nel campo delle scienze aerodinamiche e produzione di metalli leggeri e fibre, biciclette avanzate che hanno fatto una incursione nel mercato sono dedicati a svolgere e fornire velocità più elevate. Passando al manubrio di trekking ...

Strutture moderna bicicletta

Moderne biciclette hanno una struttura e telaio che è costruito in modo tale che il pilota è in grado di fornire prestazioni migliori a velocità. Quindi, la maggior parte dei modelli di biciclette obbligare il pilota a piegarsi. Nei casi in cui la bicicletta è una moto pilota, il pilota ha bisogno di appoggiarsi verso il basso e nei casi in cui la bicicletta è una mountain bike, il pilota è costretto a piegarsi in avanti. Tale impostazione è comodo per brevi distanze che vengono percorse quasi ogni giorno, senza alcun peso reale sul retro. Queste moto sono facili da manovrare e correre per brevi distanze, come la vostra casa in ufficio, a scuola o di mercato.

Tuttavia, nei casi in cui si prevede di fare un giro lungo che è destinato a durare per un paio di giorni, per poi manubrio di trekking è una necessità. Se si utilizza il manubrio normale, allora si sarà preoccupa se stessi come in una posizione inclinata si mette pressione del corpo sul dorso e sulle braccia. Per non parlare del dolore al polso che potrebbe verificarsi. A parte il peso del proprio corpo, sarete voi stessi esercitando con il peso del vostro zaino. Dolori muscolari e mal di schiena sono due cose che potreste soffrire.

Biciclette Trekking Manubrio

In caso, si preferisce attaccare manubrio da trekking, quindi il viaggio è destinato ad essere molto più comodo. Quando si va per un viaggio in bicicletta lungo, si dovrebbe risolvere il manubrio con la bicicletta da trekking. Salire e scendere qualsiasi tipo di terreno è molto più facile con l'aiuto di tali manubrio. La postura eretta è tenuto a mantenere il massimo comfort e priva di qualsiasi dolore muscolare. Le barre vi aiuterà anche a portare il vostro zaino abbastanza facilmente.

Trekking da manubrio Nashbar sono quelli veramente buoni. Il disegno di base di tali barre è come quella di una figura di 8. Esso consente al pilota di guidare in perpendicolare e la postura eretta e consente inoltre al pilota di appoggiare un po '. Il nastro manubrio da trekking mantiene anche la cassaforte bar e fornisce attrito sufficiente a mani sudate. Se sono frequenti trekker, allora si deve certamente procuratevi una strada manubrio bici da trekking

Tali moto garantendo al pilota con una certa comodità e sicurezza. Si deve notare che il trekking manubrio può anche essere montato su quasi tutte le moto.

Nessun commento:

Posta un commento