domenica 25 novembre 2012

Alleviare la pressione del seno


Quasi tutti noi abbiamo sperimentato sinusale mal di testa e altri problemi del seno a un certo tipo o l'altra volta. Sinusite sono qualcosa che portare la nostra intera routine un brusco stop. La pressione del seno, causata dalla congestione del seno, porta a dolore e disagio. Quindi, qui di seguito sono alcuni modi per alleviare la pressione del seno che ti aiuteranno a farla finita con questa condizione.

Alleviare la pressione del seno naturale

* Fare in modo che tu rimanga ben idratata in ogni momento. Per questo, è necessario bere l'acqua per quanto possibile, di acqua particolarmente calda. Questo aiuta a drenare ogni tipo di congestione in seno. Si può anche mangiare una minestra calda per aiutare a liquidare il seno bloccato.

* Uno dei rimedi più efficaci della pressione del seno è quello di prendere a vapore. È possibile farlo in due modi - da uno prendendo un bel lungo bagno caldo o inalando vapore direttamente. Invece di inalare vapore normale, è possibile aggiungere gli oli essenziali o altri balsami noti o decongestionanti per l'acqua per alleviare la pressione del seno in fretta. Se non si desidera utilizzare il vapore, allora si può invece prendere un piccolo asciugamano imbevuto di acqua tiepida e posizionarlo sulle narici.

* Mangiare cibo piccante aiuta anche ad alleviare la pressione del seno. Questo perché quando si mangia cibo piccante, quindi la capsaicina composto che è presente, porta ad un aumento secrezioni del corpo. Questo è il motivo per cui il nostro lacrimare gli occhi e naso che cola diventa a mangiare cibo piccante.

* Per quanto improbabile possa sembrare, è possibile applicare una pressione per alleviare la pressione del seno! Sì, ci sono alcuni punti fissi noti come i punti di pressione del seno per alleviare la pressione del seno, che aiutano a uscire il muco. Questo perché la pressione nel seno è sentito in quanto le cavità del seno sono bloccati. Quindi, esercitando una pressione nei punti giusti, si può spingere il muco costruito fuori e raggiungere la massima pressione del seno.

* Non si può sottovalutare l'importanza di pentole Neti quando si tratta di alleviare la pressione del seno. Questo è un piatto che è particolarmente fatto in modo che aiuta a sgombrare il naso chiuso e fornire sollievo dal dolore del seno e la pressione. È necessario preparare una soluzione neti pot e poi versare la soluzione attraverso una narice e farla defluire attraverso l'altro. Questo aiuta a purificare il naso e seno. È possibile effettuare una soluzione neti pot mescolando un po 'soda sale e lievito insieme. Qui, ciascun componente ha una funzione specifica, con il sale dare la soluzione della salinità richiesto e il lievito rilievi seno diminuendo la quantità di irritazione.

* Se si sta ancora chiedendo su come alleviare la pressione del seno, allora si può ottenere sollievo dormendo in una posizione leggermente sopraelevata. In altre parole, invece di dormire sulla schiena, utilizzare alcuni cuscini per sostenere la testa un po 'e poi dormire. Ciò contribuirà a aiutare la gravità a fare il suo lavoro e al mattino, ti verrà sente molto meglio.

* Se vi state chiedendo su come sbarazzarsi di pressione del seno, allora si può anche provare l'agopuntura, che si dice per aiutare nei casi di persone che soffrono di problemi ricorrenti di pressione del seno.

* Ci sono certe pose yoga che aiutano a lavare naturalmente dalla congestione del naso e del seno. Quindi, è possibile provare questa opzione per alleviare la pressione del seno pure.

Questi sono alcuni dei modi per alleviare la pressione del seno. Ricordate che alcuni rimedi funzionano meglio per certe persone, quindi non vi scoraggiate se non credo che ci sia un netto miglioramento dopo un po '. Concedetevi qualche tempo, in quanto dopo un po ', ci sarà il drenaggio del seno da sola. Tuttavia, se anche dopo aver provato i rimedi di cui sopra indicati, non c'è molto di un miglioramento, quindi rivolgersi al proprio medico in modo che egli possa diagnosticare e trattare la condizione di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento