venerdì 30 novembre 2012

Impermeabile recensioni di fotocamere digitali


Nuoto subacqueo e della fotografia subacquea sono da sempre un grande fascino per molte persone in tutto il mondo. In effetti, per gli amanti dell'avventura questo è un hobby routine! Non c'è da stupirsi, è possibile vedere molti turisti impegnati con lo snorkeling nel blues di Bahamas e le Hawaii. La ragione di questo è che la subacquea è una grande ricchezza in sé, ed è un mondo completamente diverso e sorprendente là fuori. La bellezza della flora e della fauna e tutto nella subacquea è molte volte oltre la vostra immaginazione.

Spesso, le persone a trovare problemi con la fotografia subacquea, come le loro macchine fotografiche ordinarie non sono in grado di catturare i momenti belli sott'acqua. Ci sono due ragioni alla base di questo, o la fotocamera è a bassa risoluzione o, soprattutto, non è un impermeabile uno! Ma per i nostri lettori interessati alla fotografia subacquea, impermeabile fotocamere digitali non sarebbe un grosso problema, in quanto qui ci sono alcune recensioni di fotocamere digitali impermeabili di usufruire il meglio e le offerte più conveniente.

Impermeabile recensioni di fotocamere digitali

Panasonic Lumix TS1

Bene, anzi tra i migliori nel settore in termini di qualità dell'immagine, la durata e di stile ovviamente! Panasonic ha introdotto questo modello Slim and Trim con l'obiettivo di fornire una migliore qualità dell'immagine e della fotografia semplice aiuto. E 'facile da usare e il colore arancione di questo modello lo rende subito visibile nei fitti arbusti verdi, se vi capita di cadere sul fondo dell'oceano. Panasonic Lumix TS1 è facilitata con un LCD di circa 2,7 pollici. Subacquea con registrazione ad alta risoluzione di circa 720p è un'altra grande caratteristica che questa fotocamera ha da offrire. Tuttavia, l'unico inconveniente di questa macchina è che essa rimane solo impermeabile ad una profondità di circa 9 - 10 piedi. Il costo di questa fotocamera è di circa $ 300 - $ 305.

Canon D10

Un altro grande prodotto da un produttore di fama! Questa forma di uovo e un po 'ingombrante macchina fotografica è diventata uno degli accessori più utilizzati nel mondo per la fotografia subacquea pesanti. Utilizzando questa fotocamera è molto semplice. Sia i ragazzi 10-12 anni o anziani dalla vostra famiglia può utilizzare la fotocamera senza alcun problema. L'uovo a forma di design di questa fotocamera lo rende diverso e unico rispetto alle forme convenzionali rettangolari di tutte le altre fotocamere digitali impermeabili. Alcune delle migliori caratteristiche di questa fotocamera sono la sua, zoom ottico 3x, che è una buona gamma zoom per una fotocamera di questo disegno e peso. Un'altra caratteristica utile è la 12.1 - sensore Megapixel che assicura immagini di qualità superiore. È possibile utilizzare la fotocamera ad una profondità di circa 33 metri sott'acqua. Questa fotocamera costerebbe qualche luogo intorno $ 309.

Fuji Z33

Anche i bambini non fanno eccezione al fascino alla fotografia subacquea. Grazie a Fuji per lo sviluppo di una macchina fotografica digitale impermeabile per i bambini! Il design leggero e attraente di Fuji Z33 rende una fotocamera digitale preferita tra gli adolescenti. Forte e resistente abbastanza per gestire le gocce e lo stile di utilizzo dei ragazzi aspra e dura. Funziona meglio a una profondità di circa 10 metri sott'acqua. La meno costosa di tutte le fotocamere digitali impermeabili, che costano solo $ 135.

Olympus TOUGH 8000

Questo è uno strumento robusto e ideale per la fotografia subacquea ad estreme condizioni subacquee, come ad esempio temperature molto basse, ecc Le migliori caratteristiche di questa fotocamera sono il suo ampio schermo di 2,7 pollici LCD. Questa fotocamera ha molto da offrire in termini di forza e di manutenzione, in quanto è indeformabile a circa 200-220 chili e ha anche un meccanismo intelligente che impedisce allo sporco e di altri corpi estranei di penetrare e danneggiarlo. Tuttavia, non offre molto su immagini di alta qualità, poiché la lente non è sufficientemente affilato per fornire una qualità migliore. Le immagini cliccato da questo contrasto la mancanza della fotocamera e la stabilità. Questa fotocamera vi costa circa $ 300.

Questa era una visione di alcune recensioni di fotocamere digitali impermeabili. Fai una scelta saggia per qualsiasi fotocamera digitale impermeabile, solo dopo aver considerato le vostre esigenze, la frequenza di utilizzo, la qualità dell'immagine, la durata e soprattutto il prezzo. La scelta risulta che si fanno dopo aver considerato tutti questi punti, faranno sicuramente la vostra avventura subacquea memorabile!

Nessun commento:

Posta un commento