venerdì 23 novembre 2012

Hairstyles corti afro-americani


Tagli di capelli corti per i capelli afro-americano funzionano molto bene. Come i capelli corti sono più facili da mantenere, più facile da stile, e più facile da troppo. Afro-americano i capelli, naturalmente, sono molto folti e ricci capelli, anche loro tendono a sviluppare l'effetto crespo e secchezza facilmente. Se una persona vuole mantenere tagli di capelli neri lunghi, quindi hanno bisogno di adottare un sacco di cura dei capelli le misure volte a mantenere i capelli sani e condizionata. Tuttavia, capelli corti afro-americani hanno bisogno di meno manutenzione. Qui ci sono i vari stili di taglio di capelli e le idee che si possono prendere in considerazione.

Tagli Pixie: le donne possono stile i capelli dritti per lo stile con pixie acconciature afro-americani. Guarda le foto di Halle Berry e il taglio Pixie Rihanna per saperne di più. Per questo tagliare il pelo sui lati corti in colture, e la corona pelo lungo, e la sezione anteriore stile di capelli in frangia laterali lunghi.

Graduato Bob: questi sono grandi cercando afro-americani acconciature con la frangetta. Per questi stili, i capelli vicino alla nuca sono tagliati i capelli corti e sui lati sono conservati più a lungo. La sezione frontale è quindi in stile frangetta ampi.

Faux Hawk: questi capelli corti rendono afro-americani grandi uomini donne capelli corti per matrimoni. Ma possono anche guardare bene in ufficio, club, feste, ecc Per un falco finto, i capelli ai lati sono tagliati in colture a breve, e la fascia centrale dei capelli è mantenuto più a lungo. I capelli sopra devono essere capelli lisci, e quindi relaxers capelli, ferro raddrizzare o altra forma di raddrizzamento è richiesto. Riportate di seguito sono alcuni naturali capelli corti afro-americani.

Cornrows: Questi sono come la maggior parte degli stili di capelli afro-americani intrecciatura. Cornrows possono essere creati in vari disegni. Questi stili vestito tutti, uomini, donne, bambini. Tuttavia, per ottenere questi stili, sarà necessario sedersi per lunghe ore, anche questi sono le tecniche di intrecciatura molto dolorose. Vai a uno stilista per ottenere cornrows fatto nei tuoi capelli.

Cornrows mezza: sono simili a catena legata afro-americani stili di capelli intrecciati. Per cornrows mezzo, metà superiore dei capelli sono arredate in treccine, e il resto dei capelli sono usurati.

Dreads brevi: terrore a breve sono popolari come acconciature bambini. Ma anche alcuni uomini e donne piace indossare loro. Vai a uno stilista per ottenere dreadlocks i capelli corti.

Relaxed Afro: questi tagli di capelli naturali sono scelto da molte persone. In quanto consentono di indossare il afro-americana capelli naturalmente. Brevi stili di Afro sono indossati come una nuvola. Tuttavia, si può ottenere tagliata modo tale che ci sono scoppi che cadono sulla fronte.

Riccioli riccioli paglia paglia: acconciature per le donne sono scelto da coloro che sono in un periodo di transizione. Questi stili sono presenti tra i processi capelli lisci neri e andare stili naturali. Riccioli di paglia sono fatte utilizzando cannucce o perms sottili.

I migliori tagli di capelli corti afro-americani sono tagli di capelli naturali, perché, per farli basta un pareggio o necessità di intrecciare i capelli. Inoltre, la manutenzione di tagli di capelli naturali è più facile, perché tutto uno deve fare è shampoo e condizionamento. Mentre gli stili che necessitano di capelli lisci, sono elevati di manutenzione. Così, optando per naturali afro-americani stili di capelli è una scelta saggia. Tuttavia, se si desidera il tuo stile dritto, quindi prendere in considerazione i capelli meno dannosi stiratura metodi come raddrizzare con la maionese in casa, o soffiare asciugatura. Evitare l'uso di rilassanti trattamenti permanenti per capelli o raddrizzamento che utilizzano prodotti chimici è consigliabile.

Nessun commento:

Posta un commento