sabato 17 novembre 2012

Sweet 16 Cake Toppers


Passando 16, è uno dei migliori sentimenti nella vita di ogni ragazza. Perché? Beh, perché lei si per andare al college, lei può ottenere una patente di guida e lei può ottenere un lavoro e uscire di casa! Non sono quelli un po 'a sua volta molto interessante di eventi che ogni ragazza avrebbe aspettato? So che ho fatto quando ho compiuto 16 anni. Anche se lasciando alle spalle l'adolescenza e avvicinandosi all'età adulta potrebbe essere un po 'paura, c'è una misteriosa anticipazione sul vostro futuro.

E a causa di queste ragioni, 16esimo compleanno di una ragazza è un punto di svolta che richiede una grande festa. Insieme con alcune grandi idee dolci sedici, non volete dare il vostro 16 anni il miglior compleanno con uno dei dolci più grandi fino a data di compleanno? Insieme con la torta, non dimenticare i dolci 16 toppers torta di compleanno! Ci sono molte idee interessanti per dolci 16 toppers torta, disponibili sul mercato, o si potrebbe farlo su misura. Qui ci sono alcuni, messi insieme solo per la vostra convenienza, date un'occhiata.

Sweet 16 cake topper Ideas

Le bambine che si trasformano in donne è una fase bellissima per testimoniare. La trasformazione è un processo bellissimo dove si vede i colori della vernice spogliatoio, bambole di essere sostituito da romanzi d'amore, richieste di un comò e una macchina di seconda mano, ecc Ci sono molte altre cose grandi circa 16 e girando questa età emozionante deve essere celebrato con una grande torta di compleanno, una festa a dondolo e un sacco di dolci 16 doni. Beh, anche se mi piacerebbe scrivere su ogni aspetto di una festa di compleanno 16, questo articolo si concentra sulle dolci 16 toppers torta. È possibile utilizzare varie idee per queste decorazioni per dolci, ma pochi interessanti e divertenti dolci 16 toppers torta di compleanno sono di seguito indicate, scegli i tuoi preferiti!

Numero Cake Toppers

Uno dei più usati e popolari dolci torta di 16 decorazioni topper sono numeri. Questi numeri sono "1 e 6" o il numero romano "I e VI". Con i vari stili e dei modelli utilizzati per realizzare questi numeri cake toppers, la vostra scelta nella decorazione torta può essere variata. Alcuni numeri sono commestibili a base di caramelle di zucchero, alcuni sono dolci torta 16 candeline Topper, alcuni sono a base di glassa fondente. Troverete anche una varietà nei colori, forme e stili eleganti dei toppers torta, a seconda del colore e il design della torta di compleanno. Se avete un'idea su questi toppers numero, è possibile farli su misura pure.

Tiara e Doll Cake Toppers

Un'altra grande idea per dolci 16 cake toppers sono tiare principessa e altri tipi di gioielli come orecchini, collane, ecc Questo è perché le ragazze di questa età di solito sono molto appassionato di gioielli e amano vestirsi come principesse. Si possono trovare vari stili e modelli di tiare come alcuni toppers torta divertente pure. Essi sono estremamente eleganti e belle da vedere, in quanto hanno un tocco delicato per loro, proprio come la ragazza di compleanno e simboleggia la crescita, responsabilità e di classe. Quinceaera bambole sono anche molto comunemente utilizzati su dolci come torte di compleanno 16 toppers. Dal momento che questa è una tradizione che celebra il passaggio della ragazza dall'infanzia all'età adulta, è significazione apt di un 16 ° compleanno.

Altri Cake Toppers

Questi dolci sedici toppers torta di compleanno sono anche idee molto interessanti e possono essere utilizzati su tutti i tipi di torte dolci 16. Idee come il trasporto, unicorni, castelli di vetro, scarpa di vetro, allenatore zucca, fate fiori, farfalle, "Happy Birthday", le candele trucco, ecc, sono alcuni altri grandi dolci 16 toppers torta che sono anche molto popolare. Essi sono unici e inusuali, quindi può essere utilizzato per una volta in una occasione vita. Questi cake toppers sono disponibili anche in diversi colori, forme, disegni e modelli che possono essere abbinati con il colore e il tipo di torta di glassa. Anche questi possono essere commestibile o illuminati come candele.

Con una tale varietà di dolci 16 toppers torta, Io sono sicuro di aver scelto quelli, hai trovato attraente. Un 16 ° compleanno non accade due volte, quindi, ne fanno la più grande e il meglio per la tornitura 16, in modo che lei nutre ogni minuto di esso.

Nessun commento:

Posta un commento