venerdì 23 novembre 2012

Gli alimenti che causano l'acne


C'è molto scritto e detto sulle cause di acne. Sebbene non vi sia alcun collegamento diretto tra la dieta e l'acne, una sana alimentazione gioca un ruolo chiave nel benessere generale e l'aspetto di una persona. Quando il corpo riceve tutti i nutrienti essenziali, che si riflette chiaramente nella salute persone. Ma ci sono molti alimenti che scatenano l'acne. Ma l'elenco non può essere lo stesso per tutti. Dipende da come il corpo reagisce ad un alimento particolare. Alcuni alimenti possono essere la causa di acne e brufoli in alcuni, mentre in altri il consumo degli stessi cibi, non può costituire un problema a tutti. Quindi è importante identificare gli alimenti che causano l'acne, e poi cercare di evitarli.

Gli alimenti che causano l'acne

La causa comune di acne breakout è causa di allergie alimentari. Quando il corpo è allergico a un alimento particolare, continue reazioni tossiche avvengono nel corpo rilasciando un sacco di tossine. Questo porta a infiammazioni della pelle con conseguente pori ostruiti, causando l'acne. Alcuni alimenti causare l'acne cistica che sono molto difficili da trattare. Come già accennato, è difficile individuare un elenco fisso di prodotti alimentari che causano l'acne, in quanto gli alimenti che causano l'acne può differire da persona a persona.

Diamo uno sguardo ad alcuni alimenti comuni che sono considerati responsabili per l'attivazione acne.

Carne rossa

La carne rossa è noto per innescare acne in molti casi. Le proteine ​​animali sono difficili da digerire rispetto a quelle vegetali. I prodotti di scarto lasciato nel corpo può essere rilasciato attraverso la pelle che si traduce in acne. Inoltre ci sono gli ormoni presenti in tali alimenti, in modo da consumare li porta ad un aumento dei livelli ormonali che possono causare brufoli.

Latticini

I ricercatori affermano che i prodotti lattiero-caseari possono avere un impatto negativo sulla, latte di pelle è una delle cause significative per l'acne breakout. Ciò è principalmente a causa del contenuto di grassi e anche gli ormoni presenti nel latte. Tuttavia, non tutti coloro che bevono il latte soffrono di problemi di acne. L'eccessivo consumo di prodotti lattiero-caseari possono anche peggiorare la condizione.

Uova

Egg è uno dei più comuni allergeni alimentari, che possono scatenare l'acne. Generalmente è il tuorlo d'uovo, che è considerato più problematico, così gli amanti delle uova può ancora avere il piacere di albumi.

Alimenti trasformati

Alimenti trasformati contengono un sacco di conservanti e additivi che possono non essere molto buono per la vostra pelle. Essi contengono tossine che possono scatenare l'acne. Lo zucchero raffinato o dolcificanti artificiali possono anche essere nocive per una pelle acne incline.

Grani

Chicchi di grano e gli altri sono non vanno bene per una pelle come acne incline vengono convertiti in zuccheri rapidamente quando consumato. Molti batteri e parassiti che causano l'acne ed eruzioni cutanee nutrirsene. Quindi, cercare di evitare prodotti a base di cereali come biscotti, pane, pasta, ecc

Caffeina

Gli alimenti che contengono caffeina come un cioccolatino, caffè, tè e bevande cola altri sono noti per essere gli alimenti più comuni che causano l'acne. La caffeina aumenta la produzione di ormoni e può portare a gravi sblocchi dell'acne.

Quindi questi sono alcuni alimenti che causano l'acne. Questo elenco aiuterà ad identificare i cibi (se presente) che l'acne grilletto nel tuo caso. Evitare gli alimenti può contribuire a ottenere una pelle pulita e sana e luminosa. Anche consumare molta frutta fresca e bere acqua sufficiente per aiutare scovare le tossine dal vostro corpo. Esercitazioni periodiche e una dieta ben bilanciata è la chiave per una pelle chiara e perfetta. Spero che questo articolo su alimenti che causano l'acne si rivela utile per voi!

Nessun commento:

Posta un commento