sabato 10 novembre 2012

Il cancro linfatico in Neck


Il cancro è uno dei disturbi più temuti al mondo. Quando qualcuno viene diagnosticato un cancro, essi e la loro famiglia diventano devastata. Ci sono molte cause di cancro, e trattamenti curativi pochissimi per esso. Il cancro è la malattia con il più alto tasso di mortalità, in quanto non vi è alcuna cura conosciuta per questo. Il meglio che si può fare è adottare misure per prevenirlo, e assicurarsi che sia diagnosticata precocemente nel caso in cui si è sviluppata. Cancro linfatico in collo è solo uno dei molti tipi di cancro che affligge centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo.

Che cosa è linfoma

Prima di imparare di più circa il cancro linfatico in collo, è necessario comprendere il concetto di linfoma in modo corretto. Le cellule del sistema immunitario del corpo umano sono noti come linfociti, e il cancro che affligge queste cellule è noto come linfoma, cancro o linfa. Esistono 35 diversi tipi di linfociti nel corpo, e di conseguenza ci sono molti diversi ceppi di cancro linfa pure. Il cancro invade queste cellule e seminano il terrore nella loro capacità di difendere il corpo umano da altre malattie. Linfoma è probabilmente il tipo più comunemente di tumore del sangue negli Stati Uniti, e influisce fortemente adulti e bambini.

Il cancro linfatico in Neck

Il sistema immunitario del corpo è costituito da un sacco di ghiandole linfatiche, o linfonodi. È questi linfonodi che si sviluppano le cellule cancerose, con conseguente diffusione del cancro ad altre parti del collo. I linfonodi sono presenti in quasi tutte le parti del corpo, ma possono essere fisicamente sentito come grumi del collo, o sotto le ascelle e nella regione inguinale. Quando una persona ha sviluppato un cancro in linfonodi collo, può essere individuato come l'allargamento del collo. Questo sarà un allargamento indolore in un primo momento, per cui vi è un'alta probabilità che possa passare inosservato. Se l'allargamento del collo è presente più di 3-4 settimane, nonostante il consumo di antibiotici, uno specialista deve essere immediatamente visitato.

Sintomi

Se una persona ha sviluppato un cancro in linfonodi collo, è possibile che il tumore diffuso ad altre parti del corpo come pure attraverso il sangue. Le zone più immediatamente colpite saranno ovviamente le aree che circondano il collo. Qui ci sono alcuni sintomi del cancro nei linfonodi nel collo. Se riuscite ad individuare alcuni di questi sintomi, visita uno specialista il più presto possibile.

* Gonfiore o un nodulo in bocca o sul collo

* Il dolore nella mascella superiore o in faccia

* Costante mal di gola o mal d'orecchio su un lato

* Intorpidimento in bocca o sulle labbra

* Il naso continuamente bloccato o sangue dal naso

* Difficoltà di udito o una sensazione di ronzio alle orecchie

* Respirazione rumorosa, linguaggio impacciato o una voce rauca

* Difficoltà e dolore durante la masticazione o deglutizione

* L'ulcera che non è guarito dopo un paio di settimane

* Aspetto di macchie bianche (leucoplachia) o macchie rosse (eritroplachia) sulla mucosa della bocca o sulla lingua

Trattamento

In primo luogo, vi sono tre tipi di trattamento del cancro disponibile per il cancro nei linfonodi collo. Chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia sono i trattamenti è possibile usufruire di per trattare il cancro linfatico in collo. Ci sono ospedali specializzati che curano il cancro del collo, e questo significa che si può avere di viaggiare un bel po ', al fine di ottenere questo trattamento. Il trattamento ha lo scopo di rimuovere fisicamente il cancro dal corpo, al fine di impedire che ritorno.

Ci sarà un team di medici che decideranno che tipo di trattamento si adatti meglio. Essi prenderanno in considerazione l'età, l'anamnesi, il tipo di tumore e lo stadio che ha raggiunto. In alcuni casi, una combinazione di due o più metodi di trattamento può anche essere raccomandato per combattere il cancro linfa nel collo. Se si tratta di una situazione in cui si deve fare una scelta sulla quale la trattazione si dovrebbe ottenere, in modo che si raccolgono tutte le informazioni sui trattamenti. Gli effetti collaterali sono qualcosa che si dovrebbe essere a conoscenza, prima che realmente ottenere il trattamento. Ottenere un secondo parere non farà male neanche.

Alla fine della giornata, ricordate che non siete l'unica persona che soffre di questo disturbo. Ci sono molte altre persone che sono anche diagnosticato un cancro linfatico in collo, su una base quotidiana. Diagnosi precoce del cancro, e ottenere il giusto trattamento sarà estremamente vantaggioso per voi. Diffidate dei sintomi del cancro molti, e non perdetevi d'animo se si sono diagnosticati con un certo tipo di cancro. E non è un fenomeno raro vedere una persona con successo il recupero di cancro diagnosticati.

Nessun commento:

Posta un commento