mercoledì 14 novembre 2012

Rimedi torcicollo


Ci sono molte persone che soffrono di torcicollo regolarmente. Si dà un sacco di dolore quando si tenta di spostare la testa e il collo. Colpisce soprattutto le persone nella fascia di età da 20 a 40. Alcune delle cause più comuni che portano al torcicollo sono ferite, trascorrendo lunghe ore seduto di fronte a una postura computer, non corretta durante il sonno, lo stress e così via. Non può permettersi di trascurare questo problema come la rigidità può ottenere esteso all'intera regione indietro nel tempo e non può dar luogo a mal di schiena.

Rimedi per Torcicollo

Torcicollo non può essere un grave problema di salute, ma provoca troppo disagio. Di seguito sono riportati alcuni dei rimedi molto efficaci per ridurre la rigidità del collo:

Ghiaccio o Trattamento a freddo: se qualcuno ottiene un torcicollo improvviso, poi icepack è un trattamento semplice che può offrire un rapido sollievo dal dolore. Fate un impacco di ghiaccio o di concludere un cubetto di ghiaccio in un pezzo di stoffa e posizionarlo sulla zona interessata. Il pacchetto di ghiaccio deve essere applicato con il paziente in una condizione distesa. Dovrebbe essere ripetuto molte volte nelle prime 48 a 72 ore e l'infiammazione dei tessuti sottostanti scenderanno.

Trattamento Termico: Durante l'assunzione di una doccia, permettono sempre di più l'acqua calda a cadere sulla zona del collo. In alternativa, l'applicazione di un cuscinetto caldo comprimere farà molta differenza per il dolore al collo rigido. Questo perché il calore aumenta il flusso di sangue nei muscoli doloranti e quindi, il disagio e rigidità è sollevato. Alcune persone trovano un trattamento alternativo con impacchi caldi e freddi estremamente utile. In tale caso, in primo luogo applicare il cuscino termico per 5-10 minuti e quindi applicare il pacchetto freddo per pochi minuti.

Esercizi: Ci sono alcuni semplici esercizi che possono ridurre la rigidità. Ecco un esempio di un collo come semplice esercizio di stretching. Tenere il collo dritto e guardare in avanti. Poi inclinare la testa lentamente da un lato della spalla e tenere la posizione per alcuni secondi. Assicurarsi che il tilt non ti dà dolore e anche tenere il più a lungo sentirsi a proprio agio. Poi inclinare la testa sul lato della spalla nello stesso modo. Questo dovrebbe essere ripetuto almeno 5 volte. Si dovrebbe fare questo esercizio tre volte al giorno. Ruotando la testa da un lato all'altro è anche un modo efficace di allungamento dei muscoli del collo rigidi.

Massage Therapy: massaggio collo rilascia la tensione dai muscoli e renderli flessibili. In alcuni casi, invece di somministrare farmaci, i medici raccomandano per la terapia di massaggio. Tuttavia, il massaggio deve essere effettuata da un terapeuta qualificato. E 'meglio se non provare voi stessi o chiedere a qualcuno di farlo. Questo perché se non fatto correttamente, la terapia di massaggio può aggravare il dolore ulteriormente.

Pain Medication Distensione: Questo può essere sia nella forma di un killer pomata o dolore. È possibile applicare qualsiasi sopra il bancone unguento destinato dolore muscolare sulla zona interessata. Assicurarsi che la corsa di applicare l'unguento sui muscoli doloranti deve essere dolce altrimenti si potrebbe farsi male. Se si desidera optare per una assunzione orale di farmaci per alleviare il dolore, poi quelli che sono adatti per il dolore lieve dovrebbero essere prese, per ottenere qualche sollievo temporaneo dal dolore. Tuttavia, si raccomanda vivamente che si dovrebbe consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi medicinale del genere.

Una volta che la rigidità scompare con l'aiuto dei rimedi qui riportati, si devono adottare misure per migliorare la flessibilità del collo e quindi prevenire il loro ripetersi. Per questo, è necessario mantenere una postura corretta in piedi, dormire e seduta. È stato trovato che un eccessivo stress mentale possono scatenare torcicollo. Di conseguenza, imparare a tenere la mente in uno stato di rilassamento di mente, in modo che il collo non irrigidirsi più spesso.

Nessun commento:

Posta un commento