martedì 13 novembre 2012

Eruzioni cutanee comuni


Il "rash" si intende eruzioni rossi si formano sulla pelle. In realtà, la maggior parte delle persone usano questo termine per descrivere molti tipi di malattie della pelle. Riportate di seguito sono alcune delle eruzioni cutanee più comuni:

* Le patch di pelle squamosa con l'infezione non essere la causa sottostante.

* Le patch di pelle squamosa causate da infezioni batteriche o funghi.

* I prurito, macchie rosse o urti in tutta la pelle.

Anche se eruzioni cutanee di solito non sono pericolose, non è mai una buona idea di auto-medicare te. Se si ottiene un rash, hai bisogno di farlo valutare da un medico. Riportate di seguito sono alcune eruzioni cutanee comuni che possono aiutarvi a categorizzare il rash cutaneo.

Brandelli di pelle squamosa con infezione non essere la causa

Un cerotto pruriginosa e desquamante di pelle è di solito indicativa di una delle condizioni note come eczema.

Eczema dyshidrotic: Questo è un rash cutaneo comune che non è né contagiosa né infettiva. Essa si verifica nelle mani e / o piedi. Di solito le persone che sudano abbondantemente in queste aree ottenere questo tipo di eczema. Vi è una piccola quantità di scalatura e talvolta anche screpolature nella zona interessata. Nei casi più gravi, piccole vesciche acquose scoppiare sulle dita, i palmi, dita dei piedi e suole, che appaiono e scompaiono. Ci potrebbe essere prurito, dolore e persino infezioni secondarie. Se la pelle intorno alle unghie è interessato, le unghie possono ottenere sfigurato. Quando questa condizione si verifica nei piedi, è spesso scambiato per una infezione fungina. La condizione può peggiorare se si è trattata come un fungo.

Dermatite atopica: Questo è uno dei più comuni tipi di eczema. Il termine "dermatite" si riferisce a infiammazione della pelle, mentre "atopica" indica le malattie ereditarie. Questo problema di solito inizia durante l'infanzia, si manifesta con chiazze squamose sulle gambe, braccia, torace, e il cuoio capelluto, con screpolature nelle guance. Dermatite Atopica può diffondersi anche alle parti interne dei gomiti e delle ginocchia. Quando gli adulti capito, interessa l'area intorno alle palpebre, le mani, genitali, e talvolta anche tutto il corpo. Quando si verifica questa condizione, la pelle diventa infiammata e molto prurito che si traduce di solito in gonfiore, arrossamento e screpolature. Questa condizione appare e scompare senza una ragione apparente. Spesso è la peggiore durante i mesi invernali, quando l'aria è secca e fredda.

Dermatite da contatto: Questo è un rash che è causato dalla pelle venendo a contatto con qualche sostanza cui è allergico, come ad esempio bigiotteria che contiene nichel e edera velenosa. Solo la parte della pelle che viene in contatto con la sostanza è influenzato in dermatite da contatto.

Ci sono una serie di altre eruzioni cutanee squamose, come la psoriasi, che è una condizione ereditaria che colpisce principalmente i gomiti e le ginocchia, e talvolta anche altre parti del corpo, e la pitiriasi rosea, che provoca chiazze squamose sulla schiena e il petto e di solito scompare in un mese o giù di lì. Xerosi, che causa estrema secchezza, screpolature, rugosità e la pelle squamosa, si manifesta durante i secchi, i freddi mesi invernali.

Brandelli di pelle squamosa causata da un'infezione batterica o funghi.

Quando le infezioni si manifestano come eruzioni cutanee, sono di solito causate da infezioni batteriche o funghi.

Infezioni batteriche: Impetigo è il tipo più comune di infezione batterica che colpisce la pelle. Si è causato dal streptococco o dei batteri stafilococco e di solito si verifica nei bambini. I suoi sintomi comprendono arrossamento localizzato in via di sviluppo in blister che gradualmente si trasformano in croste che erodono dopo un po '.

Infezioni fungine: Anche se le infezioni fungine sono abbastanza comuni, non si manifestano così spesso come eczema eruzioni cutanee. Uno degli errori più comuni commessi da persone è quello di confondere eruzioni cutanee squamose per una infezione fungina. Ad esempio, una persona con macchie squamose sulla torso, gambe e braccia è molto più probabile avere qualche tipo di eczema piuttosto che "tigna", che è il termine comune per funghi.

Prurito, chiazze rosse o urti in tutta la pelle.

Questo tipo di un focolaio di solito è dovuto ad una allergia o causata da un virus.

Rash virale: Mentre le infezioni virali associate con la pelle, come altri herpes, di solito si verificano in una parte localizzata del corpo, eruzioni virali possono verificarsi in tutto il corpo. Le persone che ottengono queste eruzioni cutanee può essere influenzato anche dagli altri sintomi di una infezione virale, come starnuti, tosse, nausea o mal di stomaco. Questo tipo di eruzione cutanea di solito dura pochi giorni e scompare in modo autonomo.

Drug Rash allergica: Di solito, un rash cutaneo allergico si manifesta entro un paio di settimane di utilizzo di un nuovo farmaco, soprattutto se non è mai stata presa prima. Il trattamento usuale è quello di fermare immediatamente il farmaco per vedere se l'eruzione scompare.

Alcune altre eruzioni cutanee

Rosacea: Questa è una condizione cronica che colpisce il volto e di solito si verifica in persone di mezza età. I suoi sintomi sono la dilatazione dei vasi sanguigni superficiali che si traduce in arrossamento della pelle, a volte accompagnati da brufoli rossi o brufoli pieni di pus. A volte rhinophyma, o una crescita eccessiva sul naso con l'allargamento delle ghiandole sebacee, possono anche verificarsi. Rosacea può colpire anche gli occhi che si manifesta come blefarite, o una infiammazione delle palpebre con conseguente gonfiore e arrossamento, accompagnata dalla formazione di croste secche, o congiuntivite. Non è ancora capito cosa provoca Rosacea. La condizione può peggiorare con il tempo, e di solito non c'è remissione.

Hives: Conosciuto anche come orticaria, è caratterizzata da un'eruzione itchy della pelle, con ponfi che hanno gli interni appaiono pallidi e margini rossi. Questi non sono noti per essere causata da un'allergia, il loro corso, e regrediscono da soli.

Nessun commento:

Posta un commento