venerdì 2 novembre 2012

Macchie bianche su Toenails


Ognuno di noi hanno sofferto di occasionali macchie bianche sulle unghie o unghie. La colorazione appare la cuticola e si muove lentamente verso l'esterno come l'unghia cresce. Ci sono una serie di motivi che possono causare macchie bianche sulle unghie. La causa più comune di macchie sulle unghie è funghi unghie, che si trova comunemente in polvere, dell'aria e del suolo. Se si ha l'abitudine di coprire le unghie con lo smalto per tutto il tempo, la mancanza di ossigeno per l'unghia può dare luogo a fungo dell'unghia del piede. Allo stesso tempo, ci sono una serie di miti che circondano l'improvvisa comparsa di macchie bianche sulle unghie dei piedi. Detto questo, vediamo qual è la causa delle macchie bianche sulle unghie dei piedi.

Cosa Macchie bianche su Toenails media?

Molte persone confronta macchie bianche sulle unghie dei piedi ai lividi sulla pelle. Tuttavia, non si consiglia di prestare alcuna attenzione al problema. E 'possibile che sia un segno di qualche problema serio, come pure, che è meglio non trascurare.

Carenza

* In questi giorni la maggior parte di noi non hanno una vitamina e la dieta ricca di minerali. Si dice che la carenza di vitamina come pure carenza di minerali può causare macchie bianche sulle unghie dei piedi e unghie.

* Si è spesso visto che molte donne soffrono di carenza di calcio, che è anche una delle cause delle macchie bianche sulle unghie delle mani e dei piedi.

* Se la vostra dieta non è ricca di zinco, può anche dare origine a macchie bianche. Se insieme con macchie bianche, è anche notare la caduta dei capelli e lento sistema immunitario, si sa che cosa sta causando il problema.

Infezione

Sottostante l'infezione è spesso detto di essere una causa di macchie bianche sulle unghie dei piedi. La maggior parte di noi rimanere con i piedi coperti le scarpe per tutto il tempo, quindi non sanno nemmeno che c'è una infezione, che sta mangiando nelle unghie. Quando il fungo ottiene sotto il chiodo e comincia a crescere, una zona biancastra può apparire. Ci sono tre tipi di infezione fungina, che può colpire le unghie dei piedi, vale a dire lieviti, muffe e dermatofiti. Risulta spesso altrove rispetto alla cuticola, tanto più all'altra estremità, ossia la punta dell'unghia. Si è spesso visto, che le persone i cui piedi sudare molto spesso sono inclini alla condizione. Se la colorazione è in crescita, può causare l'unghia a diventare più spessa o più sottile, il chiodo può venire a parte, inizia sfaldamento o spaccatura.

Lesione

Spesso siamo così occupati con il nostro programma giornaliero, che semplicemente scelgono di ignorare una ferita o non si rendono nemmeno conto che abbiamo avuto un infortunio. In alcuni casi, la lesione può anche essere causato, mentre tagliare le unghie. Tuttavia, se si fanno macchie bianche Avviso sulle unghie si consiglia di verificare se è dovuto a causa di un infortunio. Le macchie bianche non può alzare subito dopo l'infortunio, potrebbero essere necessari alcuni giorni ad alcune settimane prima che realmente notare le macchie.

Allergia

Allergie a taluni prodotti può anche causare macchie bianche. La reazione allergica può essere innescata, grazie a prodotti come smalto per unghie, indurente per unghie o anche solvente per unghie. Nel caso abbiate cambiato uno qualsiasi dei prodotti appena citati, poi si sa quali sono i passi che dovranno impegnarsi a sbarazzarsi del problema.

Trattamento Macchie bianche sul Toenails

Ci sono una serie di rimedi casalinghi tradizionali, prodotti curativi naturali così come over-the-counter trattamenti disponibili per trattare la condizione. Ci sono farmaco topico e orale, che viene spesso usato per trattare la condizione. Tuttavia, è meglio parlare con il vostro professionista sanitario e scoprire la causa principale del problema. In caso di macchie bianche sono dovute a causa di qualsiasi difetto, è meglio trattare in tempo. Il medico sarà in una posizione migliore per conoscere l'entità del danno causato da una infezione. Si può essere somministrato farmaci per affrontare il problema.

Sebbene la maggior parte delle macchie bianche sulle unghie dei piedi spesso vanno via da soli, si dovrà tenere sotto controllo i punti. Fare la cura delle unghie l'abitudine di prevenire il verificarsi ulteriore di queste macchie. Se siete del parere che le macchie si rifiutano di andare via, allora può essere una condizione grave ed è meglio per entrare in contatto con il medico per eliminare il problema dalla radice stessa.

Nessun commento:

Posta un commento