domenica 25 novembre 2012

Che cosa fa un Radiologo Do


Un radiologo è un medico che fa uso della tecnologia, le tecniche di imaging medicale, quali ultrasuoni, raggi X, la tomografia computerizzata (TC), computer, ecc per la diagnosi della condizione medica di un paziente. Così, un radiologo in modo assiste medici e aiuta a fornire il miglior trattamento possibile per un paziente, dando loro una valutazione completa e diagnosi di condizioni di salute del paziente. Per questo, oltre ad essere buono in tecnologia, radiologi anche bisogno di essere eccellenti nella conoscenza della fisiologia, patologia e anatomia. Questa è una breve descrizione del lavoro radiologo. Ora, cerchiamo di conoscere nel dettaglio cosa fa un radiologo fare.

Descrizione del lavoro di un radiologo

In ogni ospedale, dato, i medici radiologi fondamentalmente effettuare due tipi di opere ovvero di diagnosi, nonché radiografia terapeutico o interventistica. Quindi, se volete sapere, "cosa fa un radiologo diagnostico fare?", Il suo lavoro è principalmente quello di diagnosticare una malattia, lesione o qualsiasi condizione di salute. Ad esempio, un radiologo diagnostico non mammografie su donne per rilevare se un carcinoma mammario. Egli fa i raggi X al torace così come TAC del torace su un paziente con cancro del polmone per esaminare quanto è progredito il tumore nei polmoni. Esami di risonanza magnetica e raggi X delle articolazioni e le ossa del corpo di aiuto nel determinare alcun pregiudizio in queste. Un'area dove radiologia è estremamente utile sia per garantire una gravidanza sicura. Prendendo esami ecografici in gravidanza, un radiologo vede che il feto si sta sviluppando correttamente e normalmente.

Quindi, dobbiamo trovare una risposta alla query, "che cosa fa un radiologo interventista fare?" Attraverso la radioterapia, egli fornisce trattamenti per vari tipi di malattie e le condizioni di salute. L'uso più noto di radiologia è nel trattamento dei tumori. Alcuni tipi di cancro vengono trattati con la radiologia o una combinazione di radiologia con altri trattamenti quali la droga e la chirurgia. Poi radiologia viene anche utilizzato per rimuovere calcoli urinari, fermare il sangue in una persona bloccando il recipiente particolare anomalo che è il sanguinamento e nel trattamento degli aneurismi nel cervello. Quindi, per chi vuole sapere: "Cosa fa un radiologo non su base giornaliera?" Dipende se è un tecnico di radiologia diagnostica o di un tecnico di radiologia terapeutica, anche se i profili misti sono piuttosto comuni anche.

Se volete sapere, "Che cosa fa un assistente radiologo fare?" Beh, come suggerisce il nome, assiste il medico radiologo nello svolgimento delle procedure diagnostiche. Egli è colui che spiega tutta la procedura di imaging medico al paziente. Egli aiuta il medico radiologo nella stesura delle relazioni di imaging. Egli fornisce la cura del paziente ed è in un modo un importante collegamento tra il medico radiologo e il paziente.

Come diventare un radiologo

Uno stipendio radiologi al livello minimo è in qualche luogo intorno $ 44.000 all'anno, con il collettore di aumento del reddito a quasi 125 mila dollari come esperienza persona guadagna, che lo rende uno dei settori più redditizi per entrare. Così, dopo capire cosa fa un radiologo fare, se si vuole ancora fare la tua carriera, devi entrare all'università e prendere pre-corsi di medicina. Per ottenere l'ammissione in una scuola di medicina, è necessario punteggio molto alto in college. Dopo questo, è necessario sostenere la prova medica di ammissione comune (MCAT). Una volta che siete attraverso, ci vorranno quattro anni presso una scuola medica, seguito da una residenza cinque anni così come passare due prove scritte, per farti una certificazione dalla American Board of Radiology. Dopo questo, si può iniziare a praticare come medico radiologo o può iniziare con una borsa di studio. Si può leggere di più su come diventare un radiologo. Come per un salario radiologo assistenti, è abbastanza buono, raggiungendo quasi 90.000 $ come una persona diventa esperto in questo campo.

Questo era in breve di cosa fa un radiologo fare. Il compito di un radiologo può essere molto impegnativo e frenetico, a volte. Egli può lavorare nei fine settimana o durante la sera. Ciononostante, è una professione unica che fornisce molte opportunità alle persone che vogliono aiutare e guarire gli altri!

Nessun commento:

Posta un commento