domenica 25 novembre 2012

Infertilità sintomi


Maggior parte delle coppie sposate desiderano avere figli un giorno. Dopo l'euforia iniziale di sussidi matrimonio e lo stato di 'sposi' comincia a svanire, coppie iniziare a provare per il concepimento. Circa l'85% delle coppie ricevere la buona notizia in un anno di tentativi, mentre il resto alla fine si ottiene entro 36 mesi. Tuttavia, l'ansia comincia ad accumularsi quando la coppia non riesce anche dopo mesi di regolari rapporti sessuali non protetti. L'infertilità è caratterizzata da incapacità di concepire anche dopo un anno di rapporti sessuali non protetti. Si tratta fondamentalmente di due tipi, primari, in cui la coppia non ha ideato e secondario, in cui la coppia può hanno sperimentato una gravidanza nel passato. Sintomi sterilità non può essere sempre distinti e fisica. Eppure, ci sono alcuni segni e sintomi colpo sicuro di infertilità, che sono come segue.

I sintomi infertilità nelle donne

Mestruazioni irregolari

Infertilità nelle donne i sintomi sono per lo più associati con il ciclo mestruale. Avere insolitamente breve (meno di 24 giorni) o insolitamente lungo (più di 35 giorni) ciclo mestruale indica alcuni problemi con l'ovulazione. Estremamente leggero o estremamente mestruazioni anche segnalare un malfunzionamento riproduttivo. Heavy crampi durante i periodi è anche associato a problemi di fertilità. Una condizione chiamata anovulazione, in cui la donna può essere mestruata, ma non riesce a liberare l'uovo, è anche uno dei sintomi più comuni di infertilità femminile.

Problemi ormonali

Problemi ormonali nelle donne sono per lo più caratterizzate da aumento di ormoni maschili. I sintomi evidenti di problemi ormonali nelle donne sono eccesso di crescita di peli sul viso, l'acne cronica in assenza di altri fattori stimolanti e difetti del ciclo mestruale. PCOS (cisti ovarica) è una causa comune di infertilità tra le maggior parte delle donne anziane.

Rapporti sessuali dolorosi

Le donne con problemi di fertilità spesso dolore durante i rapporti sessuali. Il problema è dovuto principalmente alla endometriosi, il che significa essenzialmente la dislocazione di endometrio (per lo più al di fuori dell'utero).

I sintomi infertilità negli uomini

Disfunzione eiaculatoria

Problemi con l'eiaculazione sono i sintomi più evidenti fisici di essere infertile negli uomini. L'eiaculazione retrograda è uno dei sintomi più comuni di infertilità maschile. Si tratta di una condizione in cui l'uomo sperimenta normale erezione e orgasmo, ma non nulla eiaculare durante l'orgasmo. Questo perché il seme viene trasportato alla vescica, al posto del pene. Normalmente, l'apertura della vescica è chiusa durante il rapporto sessuale, in modo che lo sperma non fluisce indietro alla vescica.

Impotenza

L'impotenza è un termine generico che comprende una serie di problemi sessuali negli uomini. L'eiaculazione precoce, perdita della libido, disfunzione erettile, scarsa qualità del seme sono alcuni dei sintomi di impotenza. L'impotenza ha un effetto negativo sulla vita sessuale della coppia, rendendo così molto difficile il concepimento. Ci sono diversi motivi per l'impotenza come malattie croniche, alcuni farmaci e farmaci, stress o altri disturbi psicologici.

Difetti sperma

Anche se, sintomi associati con difetti degli spermatozoi non può essere sperimentato fisicamente, che certamente influenzano la fertilità negli uomini. Alcuni test deve essere effettuato per confermare la possibilità di difetto di spermatozoi negli uomini. Assenza di spermatozoi nel liquido seminale (azoospermia), basso numero di spermatozoi o di ridotta mobilità degli spermatozoi sono alcuni dei difetti più comuni degli spermatozoi.

Altri sintomi di infertilità

* I problemi di peso nelle donne, come l'obesità o sottopeso, hanno effetti negativi sulla fertilità di una donna.

* I aborti precedenti riducono drasticamente le possibilità di future gravidanze.

* Le malattie croniche, dipendenza da droghe o il consumo eccessivo di alcol può compromettere la capacità riproduttiva di uomini e donne.

* Precedente esposizione alle malattie sessualmente trasmesse (MST), riduce le probabilità di concepimento.

* I trattamenti contro il cancro come le radiazioni da nessuna parte vicino i genitali può influire sulla funzione riproduttiva negli uomini e nelle donne.

L'infertilità non può essere sempre una ragione se non si riesce a concepire entro un anno di tentativi. La frequenza di atto sessuale e la condizione fisica e mentale dei partner anche importa molto. Si dovrebbe iniziare a cercare i sintomi di sterilità solo quando non si riesce a concepire dopo un anno di vita sessuale gratificante.

Nessun commento:

Posta un commento