venerdì 23 novembre 2012

Miglior Colonia per i giovani


La cosa che cerco sempre in un uomo ideale è il modo in cui gli odori, dopo aver buone scarpe e le unghie pulite. Un uomo grande odore è un successo immediato con qualsiasi donna che dimostra che egli si preoccupa per il suo aspetto e l'igiene personale. Ma purtroppo, mi sono imbattuto in molti uomini, che, pur essendo robusto bello e alto indossavano un dolce profumo floreale che è più adatto per una donna. I giovani che sono desiderosi di imprimere una certa persona dovrebbe sapere che acqua di colonia da indossare che li farà sentire grande ed è adatto anche per la loro personalità. A Colonia per i giovani è molto diverso da quello di un uomo maturo. La migliore acqua di colonia per i giovani è quello che è leggero, sportivo o acquatico. Una colonia boisé muschiato o sofisticati è più adatto per gli uomini maturi. Qui si discuterà più cologne odore per i giovani.

Colonia bene per gli uomini giovani

Prima di discutere quali sono alcuni dei migliori colonia per i giovani, dovremmo conoscere famiglie di fragranze diverse. Tutti i profumi possono essere suddivisi in categorie 8 e questi sono basati sulle loro note alte. Sono la famiglia fragranza aromatica che viene prodotto a partire da erbe e spezie come il timo, menta, rosmarino, chiodi di garofano, salvia e anice. Famiglie olfattive Fougere che viene creato da bergamotto, muschio di quercia e geranio. Citrus famiglia olfattiva che viene creato da agrumi come il mandarino, limone, arancia e lime. Famiglia fragranza boisé e Chypre sono più complesse in fragranza. E 'in pelle o a base di frutta e sono più ricco e duraturo. Famiglia fragranza orientale sono una miscela di spezie ed essenze legnose con l'aggiunta di vaniglia e bergamotto. Questi profumi sono molto ricco, sofisticato e sensuale e sono adatti per dignitosi individui maturi.

Famiglia olfattiva Il tabacco è una delle miscele più sensuali della fragranza e si compone di fiori, di balsa e boschi. Famiglia olfattiva Woody è un ambiente caldo, elegante, che miscela profumo è composto da patchouli, legno di sandalo, cedro e vetiver. Famiglia profumo di lavanda è un profumo che è dominato con l'uso di fiori di lavanda freschi e viene spesso miscelato con note fragranze legnose. Ogni colonia che si acquista, rientra all'interno di queste famiglie di fragranze. Alcuni dei migliori cologne per gli uomini appartengono alla famiglia dei profumi o agrumi, cipriato e lavanda. Note fragranze orientali e le note fragranze legnose sono più adatti per l'uomo maturo.

Best Brands Colonia per i giovani

Ora che conosciamo le note aromatiche nei profumi e colonie, diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori profumi o acqua di colonia per i giovani.

Davidoff Cool Water

Di Davidoff Cool Water è una delle più famose di Colonia e di best-seller per gli uomini e ha raggiunto lo status di icona nel suo appello alle donne. Ha note di testa di lavanda, coriandolo, menta piperita, fiori d'arancio e rosmarino. Note di cuore di questa colonia sono gelsomino, quercia, geranio, muschio e legno di sandalo seguito dal muschio, ambra, legno di cedro e sandalo. Ha un profumo molto pulito e fresco ed è adatto per i giovani.

Calvin Klein Eternity for Men

Questa è una delle più famose di Colonia per i giovani e ha note di testa di mandarino, botanica lavanda e verde e note di cuore di gelsomino, basilico, salvia e geranio seguite dalle note di fondo di legno di sandalo, legno di rosa e ambra. E 'moderno, maschile e giusto per l'estate.

Giorgio Armani Acqua di Gio

Si tratta di un classico profumo del progettista e acqua di colonia da Giorgio Armani che ha un profumo dolce e fresco, piuttosto che una muschiato. E 'abbastanza intenso e una piccola quantità di Acqua di Gio di mattina durerà fino alla sera. E 'aromatica e boisé in natura e la porta si ricordi del mare e del sole. E 'la massima espressione della mascolinità contemporanea, con un'aura di marina.

Toccare Burberry For Men

Toccare Burberry for Men è una fragranza fresca, con note di viola di gara, mandarino, pepe bianco, muschio di quercia, Virginia legno, fava tonka, muschio bianco e vetiver. E 'profondamente sensuale e rigenerante ed è adatto per la sera.

Thierry Mulger Angelo Men

Conosciuto anche come Men A., questo è uno dei migliori colonia per i giovani che hanno bisogno di una colonia che durerà tutto il giorno ed è ottimo per ufficio così come una data. Le note di testa di questo profumo best-seller sono lavanda e bergamotto seguita dalle note più dolci di menta, caffè e muschio.

Christian Dior Dior Homme Sport

Questo profumo sportivo da Christian Dior è per l'uomo casual che ama una colonia caldo ma fresco. Si tratta di una miscela di note agrumate e legnose e aromi speziati. Le note di testa sono limone siciliano, bergamotto, pompelmo, rosmarino e lavanda con note di fondo di zenzero, cedro, sandalo e vetiver.

Anima Boss by Hugo Boss

Uno dei migliori colonia per i giovani, Soul Boss by Hugo Boss è maschile, misterioso e seducente. Ha un aroma fresco e speziato con note di testa di bergamotto, mandarino italiano, coriandolo, pepe bianco e cannella seguite da note di fondo di ambra, Tamboti legno e muschio.

Bvlgari Aqva Pour Homme

Questa straordinaria colonia da quella italiana designer di gioielli Bvlgari è garantita fare appello a uomini più giovani. Ha una freschezza aromatica acquatico che è intensamente maschile e dura anche per l'intera giornata. Ha note di testa di mandarino, petit grain e santolina insieme a minerali ambra e cedro.

Hermes Eau D'Orange Verte

Questo profumo dalla casa di Hermes è un profumo fruttato fresco con una miscela di agrumi forte e note verdi. Ha note di testa di arancio, mandarino, pompelmo e pepe seguiti da note di fondo di sicomoro, mango verde e legno fig. Questo profumo fresco e fruttato, è ideale per gli uomini giovani.

Questi erano alcuni dei migliori colonia per i giovani. Oltre a queste colonie, alcune altre colonie per gli uomini che le donne amano sono Issey Miyake L'Eau d'Issey, Calvin Klein Escape, Ralph Lauren Polo Sport, Gucci by Gucci, Dolce & Gabbana Light Blue pour Homme, Armani Nero Codice, Ck Calvin Klein Un estate per gli uomini, Intimamente Beckham David Beckham, Kenzo Power by Kenzo, Cartier Roadster ed Emporio Armani Diamonds for Men. Mentre la selezione di una colonia, assicurarsi che si tenta di Colonia al banco profumo. Scegliere un profumo che ti piace, e che corrisponde alla tua personalità. Per quanto riguarda come applicare Colonia? Proprio alcuni a tamponare i vostri punti di impulso come il vostro polso e dietro le orecchie per un profumo sottile che dura tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento