mercoledì 28 novembre 2012

Pericoli di Fat Belly


Quando si prende la ferma decisione di gettare un po 'chili di troppo del vostro grasso della pancia, ti stai facendo molti favori. Mentre sarete felice per adattarsi nei tuoi jeans preferiti stretti, dopo aver perso il grasso in eccesso, questo è solo uno dei vantaggi tangibili di lasciare un po 'di grasso scompaiono dalla tua pancia. Il vantaggio più immateriale sarà che diventerà il padrone della vostra salute. Potrete migliorare la vostra sensazione generale di benessere, allo stesso tempo diminuendo le possibilità di alcune malattie mortali. Pericoli di grasso della pancia, sia in uomini o donne, sono ugualmente paura. Grasso della pancia, secondo gli esperti della salute indica molte cose circa la salute generale di una persona. Il girovita può direttamente dire come siete sani e su alcune malattie, si può probabilmente contratto, se il grasso non si perde presto.

Belly Fat - La misura della sanità New

Per lungo tempo, indice di massa corporea (BMI) è stato considerato per essere il migliore indicatore della salute. Conoscere il proprio peso e l'altezza può aiutare a calcolare il vostro BMI. Il valore di BMI determina, se sei un sottopeso, sovrappeso o una persona obesa. Valutazioni mediche misurare BMI del paziente, come è consuetudine farlo. BMI sebbene, viene usato come indicatore generale grasso corporeo, non è una delle stime più accurate. Per superare le limitazioni di BMI, gli scienziati hanno cercato di prendere in considerazione misura grasso della pancia come indicatore di salute. Per misurare il grasso della pancia, il rapporto vita fianchi viene calcolato. La vostra salute generale può essere facilmente prevedibile se il rapporto vita-fianchi è noto. Se sei una femmina, idealmente il rapporto vita-fianchi deve essere inferiore a 0,85 e per i maschi, è sano, se è al di sotto 0.90.

Pericoli reali di Fat Belly

Il nostro corpo è composto, tra gli altri, di miliardi di cellule di grasso che sono in modo necessario per il funzionamento dell'organismo. Tuttavia, quando vi è eccesso di grasso corporeo, dà modo di molte malattie. In parti del corpo, come il petto, braccia, cosce, pancia e glutei, c'è sempre un'alta concentrazione di tessuti grassi. I tessuti grassi o adiposo sono composti di circa 80% di grasso. Il tessuto adiposo in fondo si trovano nel nostro corpo in due punti, sotto la pelle (chiamato sottocutaneo grassi) e nei dintorni organi come stomaco, fegato, addome (chiamato grassi viscerali). Tessuti grassi in settori come glutei e cosce sono costituiti da grassi sottocutanei e non sono molto dannose. L'eccesso di grasso nella zona addominale è tuttavia considerata la più rischiosa per un corpo salute. Questo perché i grassi addominali, o grassi viscerali, che vengono accatastati tra organi come stomaco, fegato, intestino, reni sono "metabolicamente attivo". Essi secernono acidi grassi nocivi nel corpo che determinano il rischio di patologie multiple. Alcuni di loro sono come segue.

Cancro

Uomini e donne che hanno eccesso di grasso corporeo nella zona addominale sono a più alto rischio di tumore del colon, del rene e della mammella. Il cancro al seno, in particolare nelle donne, è stato associato con l'obesità e molti studi medici sono conformi che l'obesità può essere un fattore di rischio per il cancro al seno. Reni e fegato entrambi i pericoli faccia di grasso della pancia, perché le tossine secreti dal grasso viscerale (grasso nella zona addominale è conosciuto come grasso viscerale), un impatto negativo sulla salute generale di questi organi.

Diabete

Il grasso della pancia eccesso porta a maggiore rischio di diabete, una delle malattie più pericolose per il corpo umano. Grasso nella pancia porta alla secrezione di acidi grassi che ostacola la capacità del nostro corpo di utilizzare l'ormone insulina in modo appropriato.

Malattie Cardiovascolari

Fatness è noto per essere direttamente collegate con rischio di varietà di malattie cardiache. Questo include, ma non è limitato a, ipertensione e riduzione HDL o livelli di colesterolo buono. E 'stato dimostrato da numerosi studi medici che il grasso della pancia e le secrezioni ormonali cortisone correlati. Il cortisone è un ormone che viene rilasciato dalle ghiandole surrenali quando il nostro corpo sperimenta ogni tipo di stress fisico, mentale o emozionale. Quando sperimentiamo stress, cortisone innesca cellule cerebrali per guidare le cellule del corpo per immagazzinare i grassi per ottenere energia. Se i livelli di cortisone sono alti nel corpo a causa di uno stress continuo, questi grassi vengono memorizzati nella pancia, con conseguente eccesso di grasso della pancia. Questo è il motivo per cui troverete lo stress e aumento di peso strettamente correlati.

Come potete vedere, i pericoli di grasso della pancia sono molto gravi e se non controllati in tempo, possono prendere duro colpo alla salute di una persona. Tuttavia, non c'è nulla che non può essere raggiunto con determinazione e la guida a destra. Tirare i calzini a perdere il grasso in più! Puoi farlo, se si vuole veramente farlo. Conoscere alcuni suggerimenti su come perdere grasso della pancia. Basta tenere le scelte future in mente: una cifra che desideri, corpo sano e la vita senza stress! Soggiorno sano!

Nessun commento:

Posta un commento