sabato 10 novembre 2012

Bolle d'acqua sulle mani


Le mani ei piedi sono quelle parti del nostro corpo che vengono più utilizzati e influenzato dai dintorni. Non ci rendiamo conto che tutte le superfici e diversi tipi di contaminazione le nostre mani per entrare in contatto con. Tuttavia, a causa della epidermide spessa, mani e piedi riescono a sopportare tutto che sono sottoposti a. Ma in alcuni casi, addirittura si arrendono e quindi, vi è la formazione di ciò che è noto come bolle d'acqua su mani e piedi. Ci sono molte condizioni che possono portare a bolle d'acqua sulle mani e le dita. Essi sono discussi in dettaglio di seguito.

Bolle d'acqua sulle mani: cause e trattamento

Attrito

Uno dei più comune causa di sviluppo di bolle piene d'acqua sulle mani è attrito. Quando usiamo le nostre mani continuo a prendere pesi, poi la superficie delle mani tende a irritarsi e quando lo strato esterno della pelle viene danneggiata, il fluido che raccoglie sotto questo strato, in modo da proteggere il tessuto danneggiato e gli aiuti nella sua guarigione . Così, la formazione di bolle d'acqua è in realtà un meccanismo di protezione e di difesa della mano. Queste bolle sulla pelle sono comunemente osservati in lavoratori o persone che fanno molta attività fisica. Costantemente spalare, giocando con una palla da baseball, con un rastrello, ecc, potrebbe portare a bolle a causa della soggezione costante di attrito sulla mano. Il modo migliore per trattare tali bolle è indossare indumenti protettivi, come guanti, quando si maneggiano oggetti diversi.

Burns

Un'altra causa comune di bolle d'acqua sulle mani è ustioni. Quando una qualsiasi parte del corpo viene sottoposto ad un sacco di calore, sotto forma di una scossa elettrica o per altra causa, la parte superficiale della pelle è il primo ad essere colpiti. In caso di ustioni di secondo e terzo tuttavia, vi è spesso vesciche di pelle a causa di raccolta del fluido. Questi sono più comunemente osservati nei casi in cui vi sono ustioni ustioni, cioè, brucia che si verificano a causa di vapore. Il trattamento bruciare la pelle per ustioni di secondo e terzo dovrà essere effettuata in un ospedale.

Eczema dyshidrotic

La causa prossima relativamente rara di piccole vesciche sulle mani è eczema dyshidrotic. Questa è una condizione che si vede solo in 20 su ogni 100.000 americani. In questa condizione, di solito ci sono la formazione di bolle d'acqua prurito alle mani e piedi. Ci possono essere formazione di vescicole chiare. Le bolle sono di solito molto piccola e può prurito o possono a volte, non produce alcun sintomo. I sintomi, se presenti, di solito peggiorano dopo l'uso di sapone o di qualsiasi prodotto chimico based. Grattare le bolle li spezza, che porta al rilascio di liquidi dall'interno, il che rende la pelle diventa incrostato. Si tratta di una condizione non contagiosa, ma può portare ad antiestetiche cicatrici temporanei su mani e piedi. La causa esatta di questa condizione non è nota, anche se molte persone dicono che è innescato a causa di una reazione allergica. Il piano di trattamento dyshidrotic eczema sarà col gesso da un dermatologo certificata, soltanto dopo aver fatto una diagnosi definitiva dopo aver studiato il caso.

Questo era tutto circa le cause e il trattamento delle acque per bolle e vesciche sulle mani sulle gambe. Ci sono altre condizioni che possono portare a questo sintomo, come infezioni virali. A volte, possono verificarsi anche sporadicamente a causa di una allergia ad una certa sostanza. Tuttavia, bisogna stare attenti quando si soffre di bolle d'acqua, sia sulle mani o dei piedi. Non cercare di scoppiare queste bolle e se lo fanno scoppiare, coprirli con una benda, in modo da prevenire l'infezione si verifichi. Come si suol dire, prevenire è meglio che curare, quindi cercate di indossare indumenti protettivi o gli indumenti, quando possibile. Se ancora ripetutamente soffre di queste bolle d'acqua sulle mani, quindi visitare il medico e cercare di ottenere la vostra condizione diagnosticata e trattata al più presto, per evitare la formazione di cicatrici.

Nessun commento:

Posta un commento