sabato 24 novembre 2012

Stimolare la crescita dei capelli naturalmente


Bella capelli lunghi richiede una buona cura dei capelli. Il più delle volte si associa la cura dei capelli con saloni, ma i trattamenti del salone sono i bisogni costosi e uno a visitare un parrucchiere regolarmente per il trattamento dei capelli efficace. Quindi, perché non portare a casa esperienza salone, con vari prodotti della crescita dei capelli disponibili per stimolare la crescita dei capelli e lucenti i capelli lunghi. Inoltre, ci sono vari modi naturali per promuovere la crescita dei capelli. In questo articolo ci concentreremo su vari prodotti per la cura dei capelli che aiutano a stimolare la crescita dei capelli in modo naturale. Diamo uno sguardo ad alcuni dei rimedi naturali di crescita dei capelli.

Come per stimolare la crescita dei capelli naturalmente

Il segreto per lunghe ciocche lucenti è quello di avere un cuoio capelluto sano e capelli sani. Riportate di seguito sono alcuni modi naturali che aiutano a stimolare la crescita dei capelli. Così, dai un'occhiata a queste punte dei capelli e fare ogni giorno un buon giorno i capelli!

Dieta

Ciò che si mangia influenza i vostri capelli. Avete bisogno di mangiare una dieta equilibrata ricca di proteine, vitamine e minerali. Mangiare alimenti ricchi di vitamina lavoro chiede per stimolare la crescita dei capelli. Vitamine A, B, C, D, E e K sono le vitamine migliori per la crescita dei capelli. Includere queste vitamine con frutta fresca e verdura nella vostra dieta quotidiana. Come la vitamina B è una vitamina potente per stimolare la crescita dei capelli, i cereali integrali, patate e banane nella vostra dieta. Le uova, soia e altri alimenti proteici ricchi anche contribuire a stimolare la crescita dei capelli in modo naturale. E 'fondamentale nutrire il vostro corpo al fine di prevenire la perdita dei capelli e promuovere i capelli sani. Bere almeno 8 - 10 bicchieri di acqua ogni giorno contribuisce anche a promuovere la crescita dei capelli.

Scalp Massage

Massaggiare il cuoio capelluto per almeno dieci minuti su base regolare porterà ad aumentare la circolazione del sangue ai follicoli piliferi e alleviare lo stress. Il maggiore afflusso di sangue aiuta i follicoli dei capelli di assorbire più sostanze nutritive, promuovendo in tal modo la crescita dei capelli.

Oli

L'applicazione di olio per i capelli stimola la crescita dei capelli e aiuta nella prevenzione della perdita dei capelli. Massaggiare il cuoio capelluto con oli essenziali indurre la crescita dei capelli attraverso la stimolazione dei follicoli piliferi. Di seguito sono riportati alcuni dei migliori oli che possono essere utilizzati per stimolare la crescita dei capelli in modo naturale.

* Olio di Cocco: olio di cocco aiuta a mantenere il cuoio capelluto libero dalla forfora e pidocchi. Essa aiuta anche nella crescita dei capelli e allevia lo stress troppo.

* Olio di rosmarino: olio di rosmarino aiuta a calmare cute secca e prurito e rimuove anche la forfora. Promuove la crescita dei capelli in quanto aumenta la circolazione del sangue nel cuoio capelluto.

* Olio di Jojoba: Applicazione di olio di jojoba per i capelli secchi è raccomandato nei casi di perdita dei capelli. Olio di cocco ed olio di rosmarino può essere miscelato con olio di jojoba e applicata ai capelli. Ciò comporterà sana crescita dei capelli.

* Olio di Lavanda: Mix di altri oli come l'olio di rosmarino con olio di lavanda per stimolare la crescita dei capelli in modo naturale. Questo è uno degli oli migliori aromaterapia e massaggio regolare con questo olio essenziale sarà sicuramente portare a stimolare la crescita dei capelli. Si può certamente usare l'olio di lavanda per la crescita dei capelli al giorno.

* Olio di timo: massaggio il cuoio capelluto con olio di timo aumenta la circolazione sanguigna che si traduce nella crescita dei capelli.

* Olio di ricino: olio di ricino Mix con olio di cocco e olio d'oliva. Utilizzare il composto per massaggiare le radici dei capelli. Questa miscela funziona meglio quando viene riscaldato prima dell'applicazione.

Integratori naturali

La crescita dei capelli può essere aumentato con l'uso di integratori naturali. Questi integratori potrebbero essere in forma di pillole, polveri o tonici. Supplementi ricchi di beta-carotene, olio di semi di lino, silice e vitamine come la B, C ed E possono essere adottate per stimolare la crescita dei capelli. Ma prima di optare per questi integratori, è consigliabile consultare il medico. Potete anche prendere pillole di crescita dei capelli che sono ricchi di vitamine e minerali. Ma assicuratevi di chiedere consiglio al medico prima di schioccare le pillole.

Suggerimenti rapidi per stimolare la crescita dei capelli naturalmente

Home rimedi sono i migliori rimedi naturali per stimolare la crescita dei capelli. Sono libera modi più utili e chimiche per rendere i capelli crescono più rapidamente e più forte. Alcuni rimedi domestici sono riportati di seguito per il vostro riferimento. 1. Mescolare yogurt, tuorlo d'uovo e limone e si applicano ai vostri capelli. Avvolgere un asciugamano intorno ad esso per il condizionamento profondo. Lavare dopo trenta minuti.

2. Mescolare il latte di cocco con il gel di aloe vera e applicarlo sui capelli. Sciacquare dopo trenta minuti.

3. Utilizzare avocado, uova e olio di germe di grano per fare un condizionatore naturale. Utilizzare questa miscela regolarmente per grandi risultati.

4. Lemon e latticello aiutare a sbarazzarsi della forfora. Utilizzare questo su una base regolare.

5. È possibile utilizzare l'aceto di mele per risciacquare i capelli in quanto è un condizionatore eccellente, ma ricordatevi di diluirlo in acqua fredda.

6. Ricordati di lavare i capelli con acqua fredda o solo acqua calda. Non lavare con acqua calda in quanto è dannoso per i capelli.

7. Esercitare tutti i giorni in quanto migliora la circolazione sanguigna, aumentando in tal modo la crescita dei capelli.

8. Ricordarsi di ottenere almeno otto ore di sonno al giorno come i capelli crescono più velocemente quando si dorme.

Tutti i metodi sopra elencati sicuramente contribuire a stimolare la crescita dei capelli in modo naturale. Un consiglio - prima di prendere pillole e integratori per la crescita dei capelli, non dimenticate di consultare un medico. Provate questi rimedi casalinghi per la crescita dei capelli per rendere i capelli invidia. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento