venerdì 23 novembre 2012

Sizzle e fumare con smoky eyes ...


Sexy occhi, fumante e fumoso ... che fanno capolino di un volto scintillante, e ti guardano come stanno raggiungendo nella tua anima e la mente, a leggere ogni tuo pensiero.

Sì, smoky eyes sono tutta la collera, ma assicuratevi di avere la giusta tecnica o finirò a guardare gothic o come un procione, e sono sicuro che questi sono entrambi sembra che si desidera evitare. Il trucco smoky eyes ad ottenere belle e seducente è la tecnica giusta miscelazione.

Elementi necessari:

* Due ombretti, uno chiaro e uno scuro.

* Eyeliner.

* Make up pennelli.

* Eye primer.

* Mascara.

I passaggi per ottenere smoky eyes

* Preparare la palpebra - iniziare con un primer occhi o una base e in modo uniforme integrarsi alla perfezione in tutto il coperchio. Ciò contribuirà a rendere l'ombretto più a lungo e ne impedirà la diffusione.

* Applicare il eyeliner - selezionare l'eyeliner in base al tono della pelle e il vostro ombretto. Le tonalità migliori eyeliner per smoky eyes sono nero, marrone o grigio. Applicare il eyeliner sulla palpebra superiore, vicino alla linea delle ciglia e renderlo di spessore. Foderare la palpebra inferiore pure, ma leggermente più sottile.

* Frullare il eyeliner - usare una spugnetta applicatore ombretto e sporcare la eyeliner, superiore così come inferiore. Usare un po 'di ombretto nero o grigio e senza sbavature, conferiscono un aspetto più fumoso.

Base * colore - per gli occhi per guardare davvero fumoso, devono avere un qualche tipo di base di luce, che permette per il contrasto degli occhi fumosi per essere più evidente. Utilizzare una crema o un ombretto beige e spazzare in la palpebra e nell'osso fronte.

* Blending Dark Shadow - ora arriva il momento di applicare l'ombretto più scuro, scegliere tra nero, grigio, marrone scuro, viola scuro o gli occhi verde scuro. Applicare con un pennello per ombretto e si fondono in dalla linea delle ciglia fino alla piega.

* Correggere - andare oltre l'occhio make up e vedere se è possibile individuare alcuni errori, è l'eyeliner più spesso in un occhio? O è l'ombretto più scuro in uno? Correggere gli errori utilizzando un q-tip.

Mascara * - per i migliori risultati, utilizzare un mascara volume di miglioramento che fa sembrare più grandi gli occhi e li fa aprire allo stesso tempo.

Suggerimenti essenziali

* Ricordati che smoky eyes sono buoni per un look notte, non può essere utilizzato durante il giorno. Si finirà per guardare spettrale o sopra le righe se fatto durante il giorno.

* Mentre si stanno facendo i vostri occhi scuri e fumosi, ricordarsi di mantenere il resto della tua faccia neutra. Tenere il guance un rosa tenue e labbra nude con solo un pizzico di brillantezza. Occhi scuri, con le labbra scure semplicemente non funzionano.

* Se vuoi andare dentro per un po 'funky sguardo quindi provare a utilizzare mascara colorato come una viola o blu.

* Se non sapete come usare eyeliner, il miglior trucco è quello di utilizzare un ombra nera o marrone scuro degli occhi come eyeliner. Basta usare un pennello eyeliner, bagnarlo, immergere in ombretto e applicare in prossimità della linea delle ciglia.

Nessun commento:

Posta un commento