venerdì 30 novembre 2012

Divertenti giochi di carte


Giochi di carte sono state giocate da secoli! La prima evidenza di carte risale al 9 ° secolo, la Cina. Quindi potete immaginare quanti giochi di carte nuove devono essere aggiunti fino ad oggi! Ci sono diverse ragioni per la popolarità dei giochi di carte, la ragione principale è la natura semplice ed emozionante di questi giochi! In secondo luogo, si può giocare a carte con qualsiasi tempo, tutto ciò che serve è una pila di carte. In terzo luogo, questi giochi possono essere giocati tra un numero qualsiasi di giocatori, quindi se si è da soli si può divertire con i giochi e anche se ci si trova in un grande gruppo, si può godere la stessa quantità di divertimento! Diamo uno sguardo ad alcuni giochi di carte davvero divertente ora.

Divertenti giochi di carte per adulti e bambini

Ramino

Questo è uno dei giochi di carte più divertenti per 2 persone o anche di più. Questo è un gioco che si gioca in quasi tutti i paesi! Devi aver sicuramente sentito parlare di questo gioco dal tuo nonno come questo gioco è vecchio e popolare. Un'altra parte interessante di questo gioco di carte divertente è che ci sono quasi 500 varianti disponibili di questo gioco! Così si può giocare a ramino per tutta la vita e ancora non si annoiano mai! Vediamo come giocare il più semplice versione di ramino.

L'obiettivo di questo gioco è quello di sbarazzarsi di tutte le carte, sia facendo serie di 3 cioè facendo un gruppo di tre-quattro carte di semi diversi, ma dello stesso valore. Per esempio, 3 di cuori, 3 di picche 3 di quadri e 3 di fiori, è una coppia valida. Oppure da IE corsa, rendendo sequenza di tre o più carte dello stesso seme, ma in sequenza. Per esempio, 3 di cuori, 4 di cuori e 5 di cuori è una sequenza valida. Se la partita si gioca tra 2 giocatori di 10 carte da distribuire e il resto devono essere tenuti in un mucchio. Se il numero di giocatori è di 3 o 4, il numero delle carte distribuite saranno 7 carte ciascuno e 6 ciascuno, se il numero di giocatori è 5-6. Tutto quello che dovete fare è svolta dopo svolta scegliere una carta dal magazzino, vedere se è utile (secondo le regole di cui sopra) se sì, usa e getta carta, invece di esso. Se avete fatto una sequenza che si sono tenuti a buttarlo giù. La persona che è il primo a giocare tutte le carte in mano, vince. Rummy è anche uno dei divertenti giochi di carte online. Per saperne di più sui giochi giocatore una carta.

Blackjack

Ci deve essere quasi nessuno che non viene dipendenti da questo gioco di carte più popolare! Ci sono molti trucchi e suggerimenti che non sono effettivamente necessari, ma molto usato durante la riproduzione di eventuali variazioni di questi giochi di carte divertente da giocare. Vediamo cosa blackjack e come si gioca.

Lo scopo del gioco è quello di ottenere una mano che è più di quella del croupier, ma senza superare i punti su 21. Ogni carta ha un valore, il re, regina e jack hanno 10 punti; asso è 11 o 1 punti, e le altre carte in base al loro valore nominale, come, ad esempio per Ogni cinque vale 5 punti. Ora, per segnare una mano, dovete chiedere al rivenditore una carta, in un momento. Ma devi stare attento che il valore di carta non deve superare i 21, se lo fa si 'busto'. La sfida è quella di fare una mano più che il concessionario, senza superare 21!

Crazy Eights

Questo è uno dei giochi più popolari della carta di divertimento per i bambini. Se ci sono più di due giocatori, cinque carte verranno distribuite tra ciascuno di essi. Se ci sono solo due giocatori, ognuno avrà sette carte. Le carte rimanenti vengono posizionate a faccia in giù sul tavolo e la prima carta del mazzo viene ribaltato, con il procedere del gioco, le carte scartate devono essere posizionati su quella scheda.

La carta che viene tenuto a faccia in su non è un 8, il primo giocatore deve giocare una carta che corrisponda alla carta scoperta, sia in tuta o in rango. Per esempio, se la carta scoperta è un 5 di diamanti, un giocatore può giocare a qualsiasi diamante o 5. Chi ha un 8, in grado di riprodurre l'8 in qualsiasi carta, indipendentemente dal rango o il seme. Il giocatore con 8 anche nominare la tuta successivo da riprodurre.

Se la carta scoperta è un 8, che la persona che ha distribuito le carte nominerà il vestito che deve essere giocato. Il giocatore che si libera di tutte le carte vince e gli altri giocatori ottenere punti di penalizzazione. Ci sono 50 punti per un 8, 10 per le immagini e le schede in loco al valore nominale.

Questi erano alcuni dei divertenti giochi di carte. È possibile provare tutti questi giochi, con le varianti. Provate a fare un gioco equo, che è quasi impossibile quando si tratta di un gioco di carte!

Nessun commento:

Posta un commento