venerdì 2 novembre 2012

Lip Consigli per la cura


Il loro respiro era tesa ... il cuore ha corso. Si avvicinò, ha perso il passo. Lentamente le sue labbra si avvicinò sempre di più ... ha baciato la goccia di pioggia sugli occhi di distanza. Dolcemente la baciò sulla guancia allora. E in modo nuovo le labbra. Il sospiro che le sfuggiva, affrettò il passo. Mise le labbra sopra le sue e tirò via il dolore. Quelle callose, le labbra peeling .. quelli che fanno male ... come si può sopportare di baciare ... come non poteva sottrarsi a nessuno?

Ha questo incubo ricorrente ogni volta le labbra iniziano a buccia e sanguinare. E lei non sa cosa fare al riguardo. Avrei potuto andare con le sue labbra erano così morbido che si sentiva come se stesse baciando raso e poi andò a dirgli che era tutto, perché si è preoccupata per le sue labbra, ma questo mi piaceva più. Allora, dove eravamo rimasti? Non sapeva cosa fare con le labbra.

Ma perché aspettare fino a quando non iniziano a sanguinare buccia e donna (o uomo)! Perché non prendersi cura delle vostre labbra per tutto il tempo? Non so davvero cosa fare per la cura delle labbra, vero? Poi come su una certa cura le labbra e suggerimenti per la cura delle labbra che ti aiutano a ottenere in buona salute, le labbra morbide e flessibili? Continua a leggere per uno sguardo più dettagliato ad alcuni consigli naturali per la cura delle labbra e come ottenere labbra perfette.

Home page Lip Consigli per la cura

Giusto per essere chiari all'inizio, si tratta di suggerimenti per la cura delle labbra per uomini e donne. Quindi ragazzi, si prega di leggere e prendere appunti. Va Ecco, allora, alcuni dei migliori cure labbro e suggerimenti di miglioramento labbra.

Lip Balm - Your Best Friend

Non sottovalutare la potenza del balsamo per le labbra! Se si dà tanta importanza alla cura della pelle allora la cura delle labbra dovrebbe rientrare nella stessa categoria. Se la pelle necessita di umidità, in modo da fare le tue labbra, e l'applicazione di un balsamo per le labbra o una crema è l'unico modo per farlo. Applicare una crema idratante ogni sera prima di dormire e avrai labbra morbide che non causano alcun problema spiacevole.

Lips Bleeding

Più di una volta, estrema mancanza di umidità porta alla rottura e sanguinamento delle labbra. Questa è una delle principali cause labbra screpolate. Se le labbra sono il sanguinamento quindi è necessario prestare particolare attenzione e applicare una infiammazione anti o crema antisettica in modo che le labbra guarire più velocemente. Una volta che le labbra sono guarite, continuare a idratare a sufficienza per diversi giorni. Questo è uno dei consigli più importanti per la cura delle labbra invernali che la maggior parte delle persone negligenza. Provate un po 'le labbra screpolate casa rimedio pure.

I Woes di Peeling

Uno dei problemi più comuni che le persone si lamentano che si staccava le labbra. Questo succede 'coz le labbra non hanno sufficiente umidità e così cominciano a buccia e crack che porta ad asciugare le labbra screpolate. Arrestate questo prima che arrivi anche a quello stadio da imparare per esfoliare le labbra. Ecco quello che fai. Applicare una cucchiaiata abbondante di crema idratante notte. Al mattino bagnare le labbra un po 'e con l'aiuto di uno spazzolino da denti o anche le vostre dita, strofinare delicatamente sulle labbra. Troverete che la pelle morta è venuta fuori. Fare attenzione a non strofinare troppo forte o ti danneggiare la pelle. Una volta che strofinare la pelle morta, prendete una palla di cotone inumidito e pulire lo strato up costruito. Troverete che le labbra sono più liscia e morbida.

Altri Lip Consigli per la cura

* Non bisogna mai leccarsi le labbra, se si sente come se si stanno prosciugando. Contrariamente alla credenza popolare, questo si asciuga solo le tue labbra e provoca ulteriori spaccature.

* Non fumare 'coz questo asciuga non solo le tue labbra, ma rende le macchie scure sulle labbra appaiono, rendendoli così, piuttosto sgradevole. Utilizzare una scorza di limone a strofinare sulle labbra. Questo aiuta ad alleggerire le labbra.

* Bere molta acqua per mantenere le labbra idratate internamente.

* Ridurre l'assunzione di caffè e tè 'coz questo porta alla disidratazione pure.

* Utilizzare un balsamo per le labbra che ha SPF in modo che esso ti protegge da ottenere labbra bruciate dal sole.

* L'utilizzo di ingredienti naturali come miele, olio di mandorle e olio di vitamina E sulle labbra contribuiscono a renderli morbidi e prevenire l'insorgenza delle rughe attorno alle labbra e le linee sulle labbra.

Speriamo che questi consigli per la cura delle labbra si arriva alle labbra perfette e di evitare di quegli incubi di fare un comeback. Tenete a mente questi consigli, li seguono religiosamente e poi il mio amico avrà labbra che non molti possono resistere ... a guardare, e ...

Nessun commento:

Posta un commento