venerdì 30 novembre 2012

Patologo forense


Con descrizione del lavoro, un patologo forense è colui che conduce l'autopsia o un esame medico sul cadavere di qualcuno che ha incontrato una morte violenta o improvvisa. Un ramo del campo della scienza forense, lo scopo fondamentale di patologia forense è quello di capire non solo la causa della morte, ma il modo in cui è stato causato la morte, vale a dire se fosse un omicidio, il suicidio, una morte accidentale, o una morte naturale. Il campo di patologia forense è specificamente pertinente al sistema del diritto e della giustizia. Coloro che sono interessati a occupare questo settore come una scelta di carriera, dovrebbe sapere che cosa il lavoro effettivo di un patologo forense comporta, quali sono i requisiti di formazione sono, e quanto ambito questo campo offre.

Job Description di un patologo forense

Mentre il lavoro di base di un patologo forense è stato detto sopra, c'è molto di più che descrive questo campo e rende il lavoro impegnativo, che lo è.

* Come accennato in precedenza, la responsabilità primaria di un patologo forense è quello di determinare la causa e le modalità della morte di una persona. Questo lo fanno eseguendo una serie di test medici sul cadavere.

* In caso di morte da un atto criminale, un patologo forense è tenuto a recarsi sulla scena del crimine per raccogliere le prove del caso in cui una persona è morta. Di solito, questo accade in caso di omicidio e violenza sessuale.

* Dopo questo, un medico legale può anche essere richiesto di ricostruire la situazione in cui la morte può essersi verificato, per determinare la causa della morte.

* Saranno poi esaminare le prove fisiche del cadavere in un laboratorio, ed eseguire l'autopsia per confermare la causa o le modalità della morte. Questo autopsia può rivelare la morte di una persona a causa di malattie, avvelenamenti, o qualsiasi altra lesione interna.

* Per eseguire l'autopsia, che sarà tenuto a svolgere vari tipi di indagini sul corpo, che richiedono la conoscenza della tossicologia, radiologia, e in altri campi del genere. Per questo essi collaboreranno con altri professionisti del settore medico, come quelli nel campo della tossicologia forense, le odontoiatri forensi o dentisti ed altri professionisti come richiesto.

* Infine, con tutte le loro ricerche, un patologo forense può essere utilizzato come perito in tribunale, ed è per questo, è essenziale per un avere eccellenti doti di comunicazione.

Obblighi di formazione e le competenze di patologi forensi

Con lo scopo di questo lavoro, è ovvio che la procedura di formare se stessi come un patologo forense sarà lungo e tedioso. Tuttavia, anche voi dovete sapere che c'è molta attesa alla fine di questo tunnel. Diamo un'occhiata a ciò che devi fare per diventare un patologo forense certificata.

* Formazione per diventare un patologo forense inizia con il perseguimento di una laurea in un college rinomato. Pur tenendo presente che si deve frequentare la scuola medica dopo aver ottenuto una laurea, è importante che si sceglie major appropriate in college. Sulla base della scuola di medicina si stanno applicando per, le major specifiche saranno spiegate. Fondamentalmente, la scienza e matematica costituiranno il nucleo del corso. Sarebbe bello se anche voi scelto un minore capacità di gestione, che vi insegnano non solo le basi della gestione, ma anche l'arte della comunicazione efficace, che è un elemento essenziale in questo campo. Mantenere la scuola di medicina che si desidera andare a in mente, si dovrà perseguire le major proprio con varie attività extracurricolari che vi darà un vantaggio rispetto ad altri candidati.

* Il passo successivo verso il diventare un patologo forense è entrare in una scuola medica, che è davvero un compito difficile. Una volta che si riesce a passare, se offre elettivi in ​​patologia forense, in modo che si prende. Non tutte le scuole mediche farlo, ma per fortuna, uno elettivo in patologia forense non è necessario.

* Il passo successivo è una residenza in un ospedale o università, che è dove si inizierà a prendere confidenza con patologia forense. Una residenza, dove è possibile conoscere anatomia patologica (il requisito di base per diventare un patologo forense), e dove si potrà scegliere di conoscere patologia clinica. Nel complesso, questo periodo sarà compreso in qualsiasi punto tra 4-5 anni.

* Un'unica borsa di studio segue un anno di residenza, che si dovrebbe prendere in una città che ha una portata per questo campo. Una residenza offre solida esperienza lavorando in un patologo qualificato forense. Gli esperti in questo campo suggeriscono che si dovrebbe scegliere di lavorare in un posto che esegue un minimo di 200-250 autopsie in un anno.

* Infine, per diventare un patologo qualificato legale, si dovrà cancellare un esame condotto dal Board of Pathology. Questa operazione potrebbe richiedere del tempo, in quanto non è facile passare l'esame per la certificazione. Inoltre, è anche una procedura costosa.

Dopo aver raggiunto i requisiti necessari, i quali di solito si sommano a circa 13 anni interi, sarete finalmente in grado di lavorare come patologo forense certificata. Oltre ai requisiti formativi per questo lavoro, ci sono alcune abilità che deve possedere. L'accento sulla grande capacità di comunicazione è perché un patologo forense con tali qualità è destinata a fare più soldi, e saranno tenuti a recarsi in luoghi diversi per trattare vari casi. Inoltre, si è già consapevoli del fatto che questo lavoro richiede che fare con cadaveri, il che significa che se avete un cuore debole, o sono una persona emotiva, che sarà difficile per voi a lavorare in questo campo.

Opportunità di lavoro per i patologi forensi

La ricerca ha rivelato che le aperture di lavoro per i patologi forensi non sono grandi in numero, ma non sono i professionisti per riempire queste aperture. Poiché il completamento dei requisiti di formazione dura così a lungo, ed è in gran parte un processo noioso, non ci sono molti che sono disposti, o sono in grado di passare attraverso di essa. Inoltre, questo lungo periodo di tempo fa anche per le poche opportunità di lavoro in questo campo.

Quelli che ce la fanno fino alla fine devono sapere che saranno ora in grado di fare un grande stipendio. Gli ultimi dati rivelano che all'inizio della loro carriera, i patologi forensi possono effettuare fino a 60.000 dollari in un anno. Con l'aumentare dell'esperienza, questa cifra può andare quasi fino a 600.000 dollari (il massimo guadagno da un esperto patologo forense). Coloro che hanno circa 3 anni di esperienza sono in grado di guadagnare in qualsiasi punto tra US $ 300.000 - 350.000 dollari. Come menzionato in precedenza, patologi forensi con buone capacità di comunicazione e con diversi anni di esperienza saranno in grado di guadagnare molto di più di queste cifre.

Con tutte queste informazioni su come diventare un patologo forense, è ora possibile decidere se si è disposti a mettere in tempo e fatica, e soddisfare i requisiti per diventarlo. Anche se è un processo lungo, mi ricordo che con la scala retributiva per un buon patologo forense, l'intero processo è valsa la pena.

Nessun commento:

Posta un commento