domenica 2 dicembre 2012

Farmaci BPCO


La BPCO è l'abbreviazione di malattia polmonare ostruttiva cronica. Si caratterizza per il graduale deterioramento dei polmoni nel corso degli anni, il che rende difficile per la persona in difficoltà a respirare. La BPCO termine si riferisce essenzialmente a più di una malattia polmonare, che blocca il flusso d'aria quando la persona cerca di espirare. Principalmente, l'enfisema e la bronchite asmatica cronica sono le due condizioni che sono inclusi sotto la classificazione della BPCO. L'unico modo per affrontare questa condizione non è quello di lasciarlo sviluppare in primo luogo. BPCO è un danno irreversibile ai polmoni che peggiora solo con il tempo, e non può essere riparato. Quindi, il trattamento che è previsto, aiuta a ridurre e alleviare i sintomi, e riducendo al minimo eventuali ulteriori danni. BPCO farmaci vengono somministrati per la gestione dei sintomi e complicazioni come infezioni del tratto respiratorio, ipertensione, problemi con il cuore, e l'impatto psicologico come la depressione, e un senso di impotenza.

Farmaci terapia della BPCO

I farmaci che vengono somministrati nel trattamento della BPCO scopo di rendere più facile la respirazione, e ridurre l'intensità dei sintomi quali tosse o affanno. Inoltre, il loro corretto utilizzo può anche contribuire a ridurre la frequenza degli attacchi, e impedire loro di essere fatale. La classe standard della BPCO elenco farmaci, come ciò che è considerato dagli esperti, è la seguente:

* I broncodilatatori

* I corticosteroidi

* I Antibiotici

La prima classe di farmaci BPCO, cioè broncodilatatori, se usato, aiutare a mantenere i muscoli attorno alle vie aeree di essere in uno stato di rilassamento. In altre parole, questi farmaci funzionano per aprire le vie aeree o rilassarsi in tal modo, facendo respirare molto più facile. Questi farmaci sono disponibili in forma di inalatori. Ora broncodilatatori sono disponibili in due forme: la breve durata d'azione, uno per le persone i cui sintomi variano con il tempo (andare e venire), e la lunga durata d'azione e uno per quelli con problemi respiratori persistenti. Alcune persone potrebbe essere necessario utilizzare entrambi. I farmaci comunemente prescritti BPCO che sono broncodilatatori a breve durata d'azione sono:

* Ipratropio bromuro (Atrovent, Apovent e Aerovent)

* Levalbuterolo (Xopenex, Xopenex HFA)

* Metaproterenolo (Alupent)

* Pirbuterolo (MaxAir)

* Terbutaline (Brethine)

E i broncodilatatori long-acting per la BPCO sono:

* Tiotropio (Spiriva)

* Formoterolo (Foradil, Perforomist)

* Salmeterolo (Serevent)

* Arformoterol tartrato (Brovana)

I corticosteroidi hanno il compito principale per ridurre l'infiammazione, e alleviare la respirazione difficile. Tuttavia, il loro utilizzo non è destinato a persone con lieve o moderata, ma ai casi gravi di BPCO. Ciò è a causa degli effetti collaterali dei farmaci BPCO che possono verificarsi se questi farmaci sono utilizzati per periodi prolungati. Rischi comuni coinvolti sono l'ipertensione, cataratta e anche il diabete. Corticosteroidi per via inalatoria che vengono comunemente prescritti possono includere:

* Beclometasone (Qvar)

* Budesonide (Pulmicort)

* Flunisolide (Aerobid)

* Fluticasone (Flovent)

* Mometasone (Asmanex)

* Triamcinolone (Azmacort)

Poi arriva il gruppo di farmaci conosciuti come BPCO antibiotici. Come accennato, una delle complicanze della malattia polmonare cronica irreversibile è aumentato rischio di infezioni ai polmoni gravi e frequenti. E infezioni come la bronchite acuta, polmonite e influenza può fare molto di peggioramento dei sintomi della malattia. Per questo motivo, antibiotici formano anche una parte del trattamento, ma solo quando è necessario.

E prima di concludere, ecco alcuni metodi che i medici raccomandano ai loro pazienti di seguire, oltre a prendere farmaci. Questi passaggi aiutare i pazienti a sentirsi meglio, e nel rallentare il danno:

* Prima di tutto, evitare di fumare completamente. Più importante è evitare il fumo passivo.

* Esercitare alcune tecniche di respirazione e le posizioni possono aiutare nei momenti di difficoltà respiratorie.

* Mantenere idratato, utilizzare un umidificatore nella stanza, e prendere misure per evitare colpi di tosse.

* Cercate di fare almeno 30 minuti di esercizio su base giornaliera.

* Una dieta sana, manco a dirlo, è molto importante.

* Come sapete, le infezioni respiratorie possono aggravare la condizione. Così farti vaccinati con il vaccino influenzale annuale in grado di fornire grande sollievo.

* Tenere se stessi da aver esposto all'aria fredda e dai luoghi affollati.

E che lo fa per il mio input di base sui vari farmaci BPCO, il loro utilizzo e benefici. Se desiderate conoscere alcuni fatti di base sulla prognosi della BPCO, questo link vi aiuterà in questo. La BPCO è una di quelle condizioni mediche che più che prendere il suo pedaggio sul corpo, fa più danni agli aspetti emozionali della persona interessata. Essa porta in molte limitazioni nella vita, un esempio comune è, evitando sport. In tali casi, non sono solo i farmaci che sono importanti, ma l'amore e il sostegno di amici e familiari. Partecipare a un gruppo di sostegno di persone che soffrono la stessa condizione, può anche fornire con i pensieri ottimistici per rendere la vita vale la pena. Tenere bene!

Nessun commento:

Posta un commento