giovedì 6 dicembre 2012

Corsa vittime Diet


La terza causa di morte negli Stati Uniti, un colpo è una grave emergenza medica. Essa si verifica quando l'afflusso di sangue al cervello viene disturbato a causa di un blocco o rottura di un vaso sanguigno. Quando il cervello è privo di ossigeno, le sue cellule cominciano a morire, che può provocare a lungo termine disabilità e anche la morte. Cerco immediata e tempestiva assistenza medica per ripristinare il flusso del sangue può aiutare a ridurre al minimo danni a lungo termine. Quanto una vittima corsa è influenzata dalla corsa dipende dalla gravità della corsa, che parte del cervello del tratto è verificato e l'estensione di danno delle cellule cerebrali. Per il recupero di stroke e la riabilitazione, fisioterapia, logopedia accoppiata con i cambiamenti dello stile di vita e dieta corretta sono essenziali. Se si dispone di una vittima ictus nella vostra famiglia, allora l'elaborazione di un programma di dieta in base alle proprie esigenze è fondamentale. Una dieta corretta aiuterà il corpo a recuperare e riguadagnare la maggior parte delle abilità del corpo. Qui stiamo andando a discutere di tutto circa la dieta ictus vittime.

Cibi migliori per vittime di ictus

Per elaborare una dieta ideale per una vittima di ictus, è necessario parlare prima con il medico in questione per scoprire che tipo di restrizioni dietetiche che il paziente è posto sotto. Alcune vittime di ictus hanno difficoltà a deglutire cibi che limiterà il tipo di cibo solido che possono avere. In tal caso, alimentare schiacciati o passati sono dato al paziente. Riportate di seguito sono alcune cose da fare e non fare diete per le vittime di ictus.

Aggiungi cereali integrali

Mangiare cereali integrali come il miglio, grano saraceno, avena e orzo sono i prodotti alimentari sicuri per le vittime di ictus. Questi cereali integrali aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel corpo, riducendo così il rischio di avere un secondo ictus. I cereali integrali contengono una fibra alimentare che può ridurre significativamente il colesterolo, che contribuirà a ridurre il rischio di un altro ictus. I cereali integrali come avena e l'orzo può essere trasformato in pappa con latte scremato e un po 'di zucchero e somministrato a pazienti colpiti da ictus. Dato che le persone hanno bassi livelli di energia a seguito di un ictus, mangiare cibi morbidi come il porridge di grano intero aiuterà a recuperare salute ed energia.

Limitare l'assunzione di sodio

Nel redigere una dieta per un paziente con ictus, l'obiettivo dovrebbe essere quello di prevenire un altro attacco e di rendere il corpo a ritrovare la sua forza perduta. Mantenere la pressione sanguigna ideale è uno dei modi principali in cui è possibile ridurre il rischio di un altro ictus. La pressione alta può essere controllato limitando l'apporto di sodio e mangiare cibo basso contenuto di sodio. Alimenti trasformati che contengono elevate quantità di sale deve essere rigorosamente evitato. Una dieta corsa vittime dovrebbero essere liberi dal sale il più possibile e il cibo può essere aromatizzato con l'uso di alghe ed erbe fresche e secche, invece.

Aumenta Frutta e Verdura di aspirazione

Frutta fresca di stagione e verdura devono essere incorporati in una dieta progettato per vittima ictus. Poiché la maggior parte vittime di ictus hanno difficoltà a masticare e deglutire cibi solidi, quindi purea di frutta e verdura può essere dato. Se il paziente trova la purea di frutta e verdura sgradevoli, quindi una scelta migliore sarebbe quella di fare frullati con frutta di stagione e minestre con verdure. Zuppe possono essere leggermente aromatizzati con erbe fresche per renderlo più appetibile. Un minimo di cinque porzioni di frutta è necessario per il recupero da un ictus.

Limitare l'assunzione di grassi saturi

I grassi saturi a cibi molto grassi e carne rossa aumenta il livello di colesterolo nel corpo. Ciò provoca la formazione di placche nei vasi sanguigni, con conseguente restringimento dei vasi sanguigni che causa coaguli di sangue. Ciò può causare un secondo incidenza di ictus. Per evitare un tale scenario, vittime di ictus dovrebbero limitare l'assunzione di grassi saturi. La quantità di grassi saturi è elevato negli alimenti trasformati e fritto e devono essere rigorosamente evitato. Una dieta stroke vittime dovrebbe avere la minima quantità di grassi saturi.

Incorporare proteine ​​magre

Le proteine ​​sono una componente importante di una dieta ictus vittime che porta ad una pronta guarigione. Tagli magri di carne e carni bianche dovrebbero essere inseriti nella dieta. Pesce contenente omega 3 acidi grassi essenziali dovrebbe formare una parte di una dieta ictus pazienti. Pollo senza pelle e petti di tacchino sono alcune delle migliori fonti di proteine ​​magre e si può preparare in acqua bollente e per ridurre il suo tenore di grassi.

Cibo sano e nutriente che è ricco di vitamine e minerali essenziali, e povera di grassi e colesterolo costituisce una dieta per una vittima ictus. Una dieta ictus vittime potrebbe sembrare limitante e restrittiva, ma è compito dei membri della famiglia per aiutare il paziente a bastone di questa dieta per una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento