domenica 9 dicembre 2012
I sintomi della tiroide nelle donne
Tiroide è una delle ghiandole più vitali del nostro corpo. Essa produce due ormoni essenziali cioè tiroxina o T4 e T3 triiodotironina o che sono necessari per vari processi metabolici del nostro corpo. Tiroide è una condizione in cui la ghiandola non produce abbastanza ormoni. È noto anche come ipotiroidismo. Si è un'indicazione che la ghiandola non funziona normalmente. Ci sono diversi fattori che possono portare a questo tipo di anormale funzionamento della tiroide. Qualsiasi malattia di base, gli effetti collaterali dei farmaci, radioterapia, la gravidanza, la carenza di iodio, malfunzionamento delle ghiandole pituitarie sono alcuni di loro. I sintomi di ipotiroidismo nelle donne sono più comunemente trovati dopo 50 anni di età. Ciò non significa che le giovani donne non hanno questo problema.
I sintomi della tiroide
Nelle fasi iniziali, che quasi non esistono segni e sintomi di ipotiroidismo. Come la condizione di ormone tiroideo a basso iniziare interessano varie reazioni metaboliche del corpo, si possono notare i seguenti sintomi della tiroide nelle donne:
* Mancanza di energia che rende il corpo affaticato e stanco molto facilmente
* I muscoli diventano deboli che li rendono suscettibili di gara e crampi
* Dolori e infiammazioni
* Costipazione
* Perdita di appetito
* Improvviso aumento di peso senza motivo
* Estrema sensibilità verso il freddo
* Aumento dei livelli di colesterolo nel sangue
Voice * tendono a diventare rauca
* A secco, la pelle ruvida e pallida
* Fragilità di capelli e unghie
* Caduta eccessiva dei capelli
* Gonfiore del viso
* I vari segni di invecchiamento rilievo guadagno
* Le donne in premenopausa spesso sperimentano pesanti periodi mestruali
Ci sono alcuni sintomi specifici della tiroide che si vedono soprattutto nelle donne anziane. Essi sono: perdita della sensibilità, risposta lenta del corpo e della mente, la memoria debole, mancanza di concentrazione, confusione mentale, irritabilità e depressione. Se la condizione della tiroide viene curata per un tempo lungo, poi l'ormone tiroideo passare ad un livello estremamente basso. Ciò si traduce in alcune complicazioni gravi per la salute conosciuti come mixedema. E 'la fase avanzata di ipotiroidismo che può essere pericolosa per la vita. Può essere identificata con bassa temperatura corporea, pressione sanguigna bassa, tasso di respirazione lenta, la mancanza di sensibilità alle mani e ai piedi. A volte, i pazienti possono scivolare nel coma.
Il trattamento per la tiroide
Tiroide nelle donne viene diagnosticata con l'aiuto dei suoi sintomi e alcuni esami del sangue. Lo scopo principale del trattamento è di controllare i sintomi. I medici prescrivono l'ormone sintetico levotiroxina compresse. A seconda della carenza degli ormoni, il suo dosaggio varia da 50 micro grammi a 150 grammi micro. Anche se, nella fase iniziale, la dose è principalmente mantenuto basso e successivamente, viene aumentata gradualmente. Si deve prendere ogni giorno a stomaco vuoto prima di colazione. Nella maggior parte dei casi, i pazienti della tiroide devono prendere le medicine tutta la vita. Tuttavia, la dose può cambiare di volta in volta. Medici effettuare test di funzionalità tiroidea una volta in un anno e determinare il dosaggio per il paziente in base al risultato del test. Durante il trattamento ipotiroidismo, i medici consigliano ai pazienti di evitare alcuni farmaci e alimenti in quanto interferiscono con l'assorbimento di levotiroxina nel corpo. Anche i supplementi di calcio e gli integratori di ferro non sono adatti per questi pazienti.
I sintomi di ipotiroidismo nelle donne non dovrebbe essere trascurato in quanto vi è la possibilità di gravi complicazioni di salute. Se si avvia il trattamento al momento giusto, prendere la dose adeguata di medicina e andare per regolare check-up, quindi i processi metabolici del corpo possono essere normalizzati. Le donne in gravidanza con ipotiroidismo dovrebbero essere molto attenti perché può influenzare lo sviluppo cerebrale del nascituro. Tuttavia, la crescita sana del bambino può essere garantita con l'aiuto di un trattamento adeguato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento