domenica 9 dicembre 2012

Come smettere di gonfiore di stomaco


Sensazione di gonfiore non è una condizione insolita per la maggior parte di noi. In realtà, stomaco gonfio è uno dei problemi più comunemente riportati mediche. Con gonfiore allo stomaco, gonfiore addominale, si intende la sensazione di essere sazi, senza consumo di cibo recente. Alcuni sintomi di accompagnamento sono crampi addominali, gonfiore e aumento della produzione di gas. Adottare modi effectual su come smettere di gonfiore allo stomaco, e molto probabilmente, i problemi di disagio si abbasserà completamente.

Rimedi per How to Stop gonfiore di stomaco

Gonfiore imita i sintomi di molti disturbi digestivi. Così, prima di poter effettivamente iniziare a discutere casa di trattamento per il gonfiore, è della massima importanza conoscere le cause probabili stomaco gonfio. Fin dal mangiare cibi gassosi alla sindrome dell'intestino irritabile e la tensione premestruale nelle donne, le ragioni di sensazione di gonfiore sono molti. Molto spesso, la causa principale risulta essere aumentata gas intestinali, che a sua volta è prodotta per deviazione dal normale processo di digestione. Ecco alcuni rimedi casalinghi effectual riguardo a come smettere di gonfiore allo stomaco.

Aumenta cibi ricchi di fibre

Sia la dieta povera di fibre e dieta ricca di fibre sono collegati gonfiore allo stomaco. Low fibra alimentare provoca costipazione associata a gonfiore allo stomaco, mentre la dieta ricca di fibre può causare indigestione e lo stomaco gonfio. In entrambi i casi, graduale (non brusca) aumento in alimenti ricchi di fibre è consigliato per ottenere sollievo da gonfiore e dolore addominale.

Abbassare Foods gassosi

Quanto sopra indicato, lo stomaco gonfio e una maggiore formazione di gas nell'intestino sono correlati. Quindi, un modo semplice per ottenere sollievo gonfiore è quello di identificare i cibi gassosi (prodotti lattiero-caseari, alimenti crucifere, fagioli, germogli, ecc) ed escludere nel piano di dieta regolare fino al gonfiore si risolve, o almeno ridurre al minimo le quantità che servono.

Bere molta acqua

Il consumo di alimenti ricchi di fibra alimentare accoppiati con assunzione di acqua bassa aggravare lo stomaco gonfio. Per evitare tale problema, si dovrebbe bere abbondanti quantità di acqua, almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Questi aiuti non solo in una corretta digestione, ma mantiene il corpo idratato e aiuta nel lavaggio dei materiali di scarto dal corpo. Per saperne di più sui rimedi gonfiore allo stomaco.

Controllare servizio Importo

Parlando su come smettere di gonfiore allo stomaco dopo aver mangiato, la soluzione sta nel mangiare cibo corretto in quantità corrette. Questi due fattori sono i presupposti per rimanere in forma senza problemi di salute dell'apparato digerente. Mangiare troppo in una porzione fa sentire una persona gonfio. Inoltre, si pressurizza il tratto digestivo e disturba il normale processo di digestione, con conseguente disagio sintomi.

Lento Mangiare

Un'altra ragione causale per lo stomaco gonfio dopo aver mangiato è ingurgitare cibo a un ritmo molto veloce, senza masticare correttamente. Si ricordi che parte della digestione inizia nella bocca stessa, aiutato da masticare cibo e masticazione. Quindi, mangiare lentamente e masticare bene i cibi per una migliore digestione, e ottenere sollievo dal gonfiore di stomaco.

Evitare bevande gassate

Nel caso in cui, sei un appassionato di bevande gassate, interrompere l'assunzione di loro come aggravare gonfiore allo stomaco. Senza dubbio, danno una sensazione di sazietà tra un pasto, riducendo così l'assunzione di cibo e di aiutare nella perdita di peso. Ma, queste bevande lasciare eccesso di gas nello stomaco e apparato digerente, causando gonfiore allo stomaco.

Ridurre aerofagia

Senza saperlo, abbiamo ingoiare aria nel corso di mangiare e bere. Avere fluidi con una cannuccia aspira una certa quantità di aria al tratto digerente. Inoltre, molte persone hanno l'abitudine di mangiare mentre si cammina, o parlare in continuazione, che complessivamente contribuiscono a gonfiore addominale. Evitare queste abitudini ridurre gli effetti di aria deglutizione e gonfiore.

Limitare gli alimenti trasformati

Quasi tutte le marche di alimenti senza zucchero e dieta contengono dolcificanti artificiali (ad esempio, sorbitolo e maltitolo). Grande assunzione di questi alimenti e cibi di sodio ad alta finiscono per causare problemi di stomaco. Lo stesso è con cibi grassi e grassi, che sono difficili da digerire. La loro eliminazione sicuramente riduce l'incidenza di recidiva di gonfiore allo stomaco.

Altri suggerimenti

Spostare un passo avanti verso la cura gonfiore allo stomaco facendo cambiamenti nelle abitudini di vita. Il punto è quello di limitare l'assunzione di alcol, caffè e altre bevande contenenti caffeina che incidono negativamente sulla salute dell'apparato digerente. Per le donne che hanno gonfiore prima di cicli mestruali mensili, prendendo oltre il contatore farmaci aiuterà ad affrontare questo problema.

Quindi, questi erano alcuni dei metodi naturali per come smettere di gonfiore allo stomaco. Mangiare una dieta sana, seguire buone abitudini alimentari e probabilmente, stomaco gonfio si abbasserà gradualmente nel giro di pochi giorni. Tuttavia, se il fastidio allo stomaco persiste dopo l'adozione dei suggerimenti di cui sopra, allora è giunto il momento di prendere l'aiuto medico. Dal momento che può essere un segnale di avvertimento di alcuni disturbi digestivi gravi, la diagnosi tempestiva è la chiave per ottenere un trattamento immediato.

Nessun commento:

Posta un commento