domenica 9 dicembre 2012

Sintomi di influenza dello stomaco


Clinicamente conosciuta come gastroenterite, influenza dello stomaco viene definita come una condizione medica che è contrassegnato da una infezione intestinale. Le persone con sistema immunitario compressa, gli anziani ed i bambini sono quelli che rimangono aperti ai rischi di soffrire di gravi sintomi di influenza dello stomaco. L'ingestione di tutti gli articoli alimentari contaminati o venendo a contatto con una persona infetta, sono i modi più comuni attraverso i quali viene trasmesso l'influenza dello stomaco. Quindi, è una malattia contagiosa. Non ci sono metodi evoluti, che possono essere impiegati per un trattamento efficace per questa malattia. Quindi, detto questo, soluzione risiede nella prevenzione della malattia. Ecco i diversi sintomi di influenza dello stomaco, che si dovrebbe guardare fuori per.

Quali sono i sintomi di influenza dello stomaco?

Diarrea, crampi addominali e dolori possono essere di solito i primi sintomi di influenza dello stomaco. Nel corso del tempo, sintomi quali nausea, vomito, cefalea e febbricola può anche essere previsto. In alcuni casi, i pazienti soffrono anche di ghiandole linfatiche, come uno dei sintomi di influenza dello stomaco. È importante ricordare che, se si verifica con diarrea sangue, allora potrebbe essere indicativo di una infezione più grave. Una visita di un medico diventa un must quando il paziente non è in grado di trattenere i liquidi, anche per 24 ore e soffre di vomito per più di due giorni. Insieme con i sintomi sopra di influenza dello stomaco, ci potrebbe essere la comparsa dei segni di disidratazione, come sete eccessiva, secchezza delle fauci, profondo urine di colore giallo o urina poco o nulla, grave debolezza, vertigini e stordimento. In tal caso, è anche diventato estremamente importante che la persona interessata deve essere presa da un medico al più presto. Altri segni che possono accompagnare i sintomi di influenza dello stomaco sono il sangue nelle feci, febbre sopra i 104 ° F e sangue nel vomito. Per saperne di più su quanto dura l'influenza dello stomaco scorso.

I sintomi di cui sopra di influenza dello stomaco negli adulti può anche essere visibili nei bambini. Ci potrebbero essere altre condizioni che possono accompagnare i sintomi di influenza dello stomaco nei bambini. Questi includono letargia, irritazione, dolore, disagio, fontanella affondata (qualsiasi spazio membranoso tra le ossa del cranio in un neonato o un feto), febbre sopra i 102 F, secchezza delle fauci, sonnolenza o comportamenti insoliti che non risponde. In tali casi, sarebbe saggio da parte dei genitori a chiedere un pediatra subito.

Come detto in precedenza, metodi di trattamento per l'influenza dello stomaco non sono abbastanza specifici di concentrarsi direttamente sulla cura della malattia. Quindi, a parte quello che il medico può consigliare, è possibile seguire alcune semplici tecniche a casa, non appena si sviluppano tutti questi sintomi di influenza dello stomaco. Dare uno stop al mangiare e bere per qualche ora e lasciate che il vostro stomaco fare una pausa. Per gestire i sintomi nausea, si può prendere a piccoli sorsi di soda chiara, brodi chiari o meno caffeina bevande sportive. Bere molti liquidi aiuta quotidianamente nella gestione dei sintomi di influenza dello stomaco in modo efficace. In caso di bambini, l'acqua non è sufficiente per farli reidratato. Quindi, dare loro la soluzione di reidratazione orale e si consiglia di consultare un pediatra per quanto riguarda questo trattamento. Non dare al bambino un qualsiasi soluzione come succo di frutta o simili, in quanto potrebbe aggravare i sintomi. Mentre si sta riprendendo, andare per cibi leggeri e facilmente digeribili. Il riposo è una cosa che non deve essere trascurato. E 'necessario per voi per essere rivitalizzato come le cause di malattia e la disidratazione ad indebolire il corpo ad una grande misura.

Come accennato in precedenza, al fine di tenere lontano da questi sintomi di influenza dello stomaco, misure adeguate devono essere prese per la prevenzione. Mantenere le mani pulite tutti i cordoli di tempo il rischio di diffusione della malattia. Oggetti personali non devono essere condivisi da persone diverse, ed è saggio evitare di entrare in contatto con una persona malata. Si consiglia inoltre di mantenere grande attenzione nel prendere cibi e bevande durante i viaggi in altri paesi. Ottenere vaccinati è anche uno dei migliori misure preventive che possono essere adottate contro l'influenza dello stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento