domenica 16 dicembre 2012

How Long Sei Cook Asparagi


Gli usi culinari di asparago può essere fatta risalire al periodo degli antichi greci e romani. Hanno consumato questo ortaggio nella sua forma fresca o secca. Si ritiene che questo ortaggio ha proprietà diuretiche e quindi è usato anche per scopi medicinali. I benefici per la salute degli asparagi rendono molto popolare ed è disponibile in tre varietà, che sono verde, viola e bianco. Tra questi, il verde è più comunemente disponibile, seguita da viola e bianco. Un fatto molto interessante di asparagi è che una ricetta per cucinare questo ortaggio è dato il più antico libro di ricette superstite, terzo secolo dC, di Apicio De re coquinaria, Libro III. Ma ancora oggi, le persone sono confuse su quanto tempo per cucinare gli asparagi.

Per quanto tempo Cook asparagi?

Non ci sono regole stabilite per la cottura di questo ortaggio, ma scottature possono rovinare il valore nutrizionale e il sapore. Ti cucinare gli asparagi? Poi per quanto tempo si fa cucinare gli asparagi? Per trovare la risposta, diamo uno sguardo ai vari aspetti della cottura degli asparagi e per quanto tempo per cucinare gli asparagi. Asparagi può essere cucinato in molti modi. Ad alcune persone piace mangiare asparagi lessati, mentre alcuni altri amano quelli tostati. Questo ortaggio può essere serializzato, al vapore, saltati in padella, e può essere aggiunto a zuppe, insalate e pasta. Qualunque sia il metodo e la modalità di cottura, per quanto tempo si fa a cucinare gli asparagi è molto importante per quanto riguarda il suo valore nutrizionale è interessato.

Per quanto tempo Cuocere nel forno a microonde Asparagi?

Di seguito sono riportate alcune linee guida, che possono aiutarti a cucinare gli asparagi in forno a microonde. Prendete un piatto sicuro da forno o un piatto e porre gli asparagi in un unico strato. Ora aggiungete un pò d'acqua al piatto, preferibilmente coppa e fare in modo che l'acqua non fuoriesca. Ora coprire il piatto o piastra con un coperchio, lasciando un piccolo spazio per il vapore. Se l'asparago è tagliata, si deve a microonde per circa cinque a sette minuti alla massima potenza. Se è tagliato in piccoli pezzi, poi 3 a 5 minuti è sufficiente. Questo periodo di tempo è applicabile per un chilo di asparagi freschi. Al termine del tempo di cottura, togliere il piatto dal forno a microonde e aggiungere il condimento. Mettere il coperchio e lasciare che rimanga per qualche tempo prima di servire.

Asparagi cottura in forno

Per cucinare gli asparagi in forno, è necessario preriscaldare il forno a 400 Inserire F. gli asparagi in una teglia e spruzzare un po 'di olio d'oliva su di esso. Toss asparagi per garantire che il asparagi è uniformemente rivestita con olio. Ora cospargere di sale, pepe e aglio tritato e mescolate di nuovo. Mettete gli asparagi in modo uniforme sul vassoio e lasciate cuocere per circa dieci minuti. Se si vuole fare un profondo marrone, tenerlo in forno per altri cinque minuti.

Asparagi di cottura in Pan

Se volete cucinare gli asparagi in padella, quindi iniziare con l'aggiunta di un pò d'acqua in una pentola. Ci dovrebbe essere acqua sufficiente a coprire gli asparagi e mettere un coperchio sulla pentola. Lasciate bollire l'acqua e dovrebbe tenere circa cinque o sei minuti per gli asparagi per cucinare. È possibile controllare gli asparagi con una forchetta. Se è tenero, togliere dal fuoco e scolare l'acqua. Ora è possibile aggiungere il burro nella padella con gli asparagi e lasciate mantello vegetale.

Oltre a questi metodi, se si desidera utilizzare una padella a bollire gli asparagi, il tempo di cottura dovrebbe essere di circa tre-cinque minuti. Il tempo medio per la cottura degli asparagi è di circa cinque minuti. È possibile aumentare o ridurre il tutto seguendo le ricette asparagi, ricette insalata specificati casseruola gli asparagi, ma evitare di cuocere troppo per evitare la perdita del suo valore nutrizionale.

Nessun commento:

Posta un commento