mercoledì 19 dicembre 2012

Shampoo Ricetta a base di erbe


Tutti abbiamo letto sulle riviste di bellezza e visto spot in televisione circa l'importanza di shampoo i capelli. Con la sporcizia, smog, inquinamento, e chissà che in atmosfera, i nostri capelli è abbastanza vulnerabile. Mantenere i capelli sani e puliti è il primo passo per una buona salute. La prima cosa che la gente nota su di noi sono i nostri capelli. E se questo non viene tenuta bene, non importa se indossi abiti firmati o di applicare il trucco, lo sguardo non è mai completa. Sia gli uomini e le donne devono mantenere e mantenere i loro capelli per ovvi motivi. Ed è per questo, la cura dei capelli corretta è altamente consigliabile. Ma al giorno d'oggi, ci sono così tante marche di shampoo per diversi tipi di capelli, trovare quello più adatto a voi può essere un compito difficile. Inoltre, aggiungono i problemi con perdita di capelli e forfora, e si hanno problemi ancora più grandi. Per combattere tutte queste preoccupazioni, hai provato a usare shampoo a base di erbe? Lo sapevate che potete fare a casa? Con pochi ingredienti semplici, puoi avere il tuo shampoo molto personale. Vuoi scoprire come? Date un'occhiata alle ricette shampoo a base di erbe indicate di seguito.

Fai Shampoo Herbal

Qual è il lavoro quello che ci si aspetta da qualsiasi shampoo che si utilizza? Lo so, è un'altra questione, ma la risposta è molto cruciale. E la risposta è - per pulire i vostri capelli e cuoio capelluto completamente. Come shampoo a base di erbe sono fatti con ingredienti naturali, le possibilità di lavare i capelli con prodotti chimici è quasi impossibile. Ora, prima di poter imparare a fare lo shampoo, prima di tutto dobbiamo scoprire quale tipo di capelli che va con le erbe.

Tipi di capelli

Erbe per utilizzare

Dei capelli

* Camomilla (capelli biondi)

* Red Clover (capelli biondi)

* Marigold (capelli biondi)

* Equiseto (capelli biondi)

* Rosemary

* I Fiori di Lavanda

Capelli secchi

* Red Clover (capelli biondi)

* I fiori di sambuco (capelli biondi)

* I fiori di camomilla (capelli biondi)

* Marigold (capelli biondi)

* I Fiori di Lavanda (capelli biondi)

Capelli grassi

* Lemongrass

* Orris Root

* Bardana Foglie

* Foglie di rosmarino

* I ortica Foglie

* I Peppermint Foglie

Tea * foglie degli alberi

Coarse capelli ricci

* Sage

* Indigo Root

* I ortica Foglie

* Foglie di rosmarino

* I Fiori di Lavanda

Per la perdita dei capelli

* Sage

* I ortica Foglie

Basil * Foglie

* Foglie di rosmarino

Tea * foglie degli alberi

* I Fiori di Lavanda

Per la forfora

* I ortica Foglie

* Comfrey Foglie

* Lemongrass

* I Barks salice bianco

* I Peppermint Foglie

Per la crescita dei capelli

* Sage

Basil * Foglie

* Rosemary

* I ortica Foglie

Al fine di rendere le ricette fatte in casa shampoo, tutto quello che dovete fare è abbinare le erbe indicati nella tabella con il vostro tipo di capelli. Utilizzando uno shampoo e balsamo a base di erbe che ha ingredienti che lavorano per il vostro tipo di capelli è essenziale. Ora, andiamo alla ricetta fatta in casa shampoo che contiene ingredienti naturali.

Shampoo Ricetta a base di erbe

* Raccogliere gli ingredienti per shampoo - 2 cucchiai di sapone di Marsiglia liquido, 2 gocce di olio essenziale (a scelta), 1 cucchiaino di olio di mandorle, 1 tazza di acqua distillata, e 1 tazza di erbe aromatiche fresche.

* Ora le erbe che si usano qui dipende dal vostro tipo di capelli.

* È anche possibile includere più di un erba per questa ricetta base shampoo a base di erbe.

* Prendete un barattolo di vetro pulito, che ha un coperchio a tenuta d'aria. Mettere le erbe fresche dentro

* Far bollire più di 1 tazza di acqua distillata (quindi una volta che è pronto, si avrà esattamente 1 tazza di acqua residua).

* Versare l'acqua calda sopra le erbe fresche all'interno del vaso. Mettere il coperchio e lasciare che le erbe in infusione per circa 15 a 20 minuti.

* Prendete una ciotola pulita e filtrare il liquido dal vaso. Non prendete le erbe rimanenti.

* Ora aggiungere il liquido sapone di Marsiglia, olio di mandorle, e la vostra scelta di olio essenziale.

* Mescolare il tutto e versare all'interno di una bottiglia di plastica pulito che ha un beccuccio.

* E questo è tutto. Il vostro shampoo a base di erbe è pronto. Questa ricetta può produrre fino a 24 shampoo (a seconda della lunghezza dei vostri capelli).

Con questa ricetta base shampoo a base di erbe, si può fare lo shampoo a base di erbe per la perdita dei capelli, forfora, e qualsiasi tipo di capelli per quella materia. Capelli sani non è facile, ma sicuramente può essere possibile. Quindi, non perdere questa opportunità per rendere i capelli vi ringrazio ogni volta che li lavi.

Nessun commento:

Posta un commento