mercoledì 12 dicembre 2012

Abiti da Nizza per le bambine


Bambini e preadolescenti, in particolare le ragazze nella fascia di età 4-12 non sono diversi e l'amore per vestire in graziosi abitini. Sanno tutto sulle più recenti disegni e della moda e sono molto vocale circa la loro simpatie e antipatie quando si tratta di acquisto. Se siete di shopping per la tua ragazza ben poco o per la vostra nipote cute, è necessario conoscere tutti i più recenti disegni in bei vestiti per le bambine. Prima di shopping per abitini ragazze, è necessario mantenere un paio di cose in mente. Il primo è la stagione in cui l'abito sta per essere indossato e la seconda è l'occasione che potrebbe essere indossato per. Per la stagione estiva, prendisole casuali o abiti estivi in ​​luce in tessuto traspirante e naturale come miscele di cotone, lino e cotone sono adatti. Per l'autunno / inverno, è possibile scegliere di seta, taffetà, raso e chiffon. Per un'occasione speciale come un compleanno o di Natale, è necessario scegliere un abito che è più elegante e impreziosita. Qui stiamo andando a discutere alcuni dei disegni popolari e dei modelli di bei vestiti per le bambine.

Disegni e modelli per Little abiti ragazze

A-Line Abiti

Un modello classico vestito per le bambine è una linea di abbigliamento. Si tratta di uno dei modelli più semplici, ma può sembrare grande, se si sceglie il modello giusto. Un A-linea abito è un abito taglio diritto che non ha alcuna cucitura in vita. Può essere senza maniche o con maniche., Se si sceglie un abitino ragazze come abbigliamento estivo, quindi un A-senza maniche linea di abbigliamento in cute stampa floreale è una grande opzione. Per una festa, un A-linea abito di tulle con maniche ad aletta e abbellimento paillettes al giogo è sicuro di fare la tua bambina molto felice.

Tiered Spaghetti Strap Dresses

Uno dei migliori abiti per l'estate per le bambine si procede per tappe vestito cinghia spaghetti. Un abito a più livelli cinghia gli spaghetti come suggerisce il nome ha bretelle spaghetti alle spalle e la gonna del vestito è su più livelli. È possibile scegliere tra un vestito di cotone semplice su più livelli con bretelle spaghetti e un corpetto attrezzata o un dressy più graduati abito in organza o chiffon con ruches al corpetto. Questi tipi di abbigliamento ragazze possono essere sia casuale o elegante a seconda della scelta del tessuto e della progettazione del vestito.

Eliminare Abiti Mezzo

Se siete alla ricerca di bei vestiti per le bambine, allora dovete assolutamente provare il vestito vita drop. Un abito vita goccia è costituito da un corpetto e una gonna più corta. La cucitura della cintola è progettato per essere 2-3 pollici inferiore al rientro vita naturale. Si tratta di uno stile molto trendy e si può scegliere tra abiti goccia vita a tessuti come il lino, crêpe, seta e maglieria. Design come tasche laterali, fascia cravatta auto e finiture arruffato può fare un vestito vita goccia aspetto più elegante ed elaborata. È possibile scegliere tali abiti per i compleanni o qualsiasi altre occasioni speciali.

Abiti grembiulino

Uno dei disegni più popolari in abitini ragazze è l'abito grembiule. L'abito grembiule è un abito senza maniche con il corpetto del vestito legato al collo o abbottonato sul davanti. Di solito è a metà coscia lunghezza e realizzati con tessuti naturali come il cotone o lino. Si tratta di abiti casual e può essere indossato per giocare nel parco giochi. Abiti grembiule sono disponibili in un'ampia varietà di modelli e colori. Abiti grembiule in colori vivaci e stampe floreali sono alcuni dei disegni più popolari.

Knot Dress

Un abito nodo è una variante del vestito grembiule. Ma invece di pulsanti che detiene il corpetto del vestito insieme, in un abito nodo del corpetto di un abito nodo è tenuto insieme con nodi sulle cinghie. È un disegno molto versatile e la parte migliore è che si può regolare i nodi per fare il vestito più o meno lungo. Abiti nodi stampe floreali o geometrici con dettagli in pizzo e nastro intorno l'orlo sono molto popolari e alla moda.

Ci sono molti disegni e modelli di bei vestiti per le bambine. Mentre lo shopping di abiti per bambine, guardare fuori per i nuovi disegni e modelli. Se avete problemi a trovare uno stile particolare o vuole venire con un nuovo stile, si può sempre tentare di cucire uno voi stessi o scarica su misura.

Nessun commento:

Posta un commento