venerdì 21 dicembre 2012

Capelli relaxer Prodotti


Ci sono molti prodotti relaxer capelli oggi disponibili. Prima di decidere di utilizzare qualsiasi prodotto relaxer capelli, è importante che capiate come un relaxer capelli funziona, e quali sono i potenziali effetti collaterali dell'utilizzo di tale prodotto. Relaxers capelli contengono forti prodotti chimici alcalini, che, applicato ai vostri capelli alterare la struttura del capello. Questa sostanza chimica alcalina penetra lo strato corticale del capello e contribuire ad allentare il modello naturale arricciatura. Questo strato interno del fusto del capello dà ai capelli una forma ricci, e elasticità e resistenza.

Tipi di Rilassamento dei capelli

Quando una sostanza chimica forte viene utilizzato per i capelli rilassante danneggia la forza, l'elasticità e oli capelli naturali. Questo può portare a danni dei capelli e relaxer effetti collaterali come bruciore del cuoio capelluto e la secchezza dei capelli può verificarsi. E 'importante comprendere che il processo è irreversibile dei capelli rilassante, e se si desidera evitare questo processo, quindi utilizzando ferri da stiro per raddrizzare i capelli è un modo più sicuro e migliore. Ci sono fondamentalmente due tipi di relaxers capelli, siamo una cosa sola quella lisciva a base di idrossido di sodio che hanno come ingrediente attivo principale, e il secondo tipo sono no-liscivia relaxers capelli che contiene idrossido di guanidina come principio attivo. E 'importante che capisci che liscivia base e non relaxers capelli a base di liscivia sia danneggiare i capelli, mentre vi rilassate i capelli.

Selezione del Relaxer Right Hair

No-base di liscivia relaxers capelli chimici sono più miti rispetto a quelle a base di liscivia. Ma, liscivia quelli a base di agire più rapidamente e dare una forte presa, mentre la lisciva base uno anche agire in fretta, ma sono per lo più adatti per le persone che non hanno i capelli spessi e grossolani. Per Afro-American capelli o capelli crespi estremamente ruvido e secco i capelli relaxers liscivia sono basati in gran parte utilizzato. Selezionare i prodotti per capelli che si adattano relaxer tuo tipo di capelli, il tipo di struttura dei capelli e il tipo di cuoio capelluto. Quindi consultare un cosmetologo professionale per ottenere i vostri capelli rilassato. Se vuoi fare i capelli di relax a casa allora non comprare prodotti professionali per capelli, ma relaxer optare per prodotti per capelli più mite no-liscivia relaxer o naturale, e quindi seguire le istruzioni sulla scatola di usarlo. Qui ci sono vari prodotti per capelli relaxer commenti, che vi aiuterà a selezionare un prodotto relaxer capelli per voi.

Top 3 relaxer Prodotti per i capelli per uomini e donne

Organic Root Relaxer Olio d'oliva: Questo è un sicuro da usare relaxer capelli che non si asciuga o danneggiare i vostri capelli. Inoltre è dotato di un condizionatore molto bene che dopo 45 minuti, rende i capelli morbidi e lucenti. Questo è uno dei migliori prodotti per capelli relaxer per i bianchi.

Affermare da Avon: Questo è un buon prodotto per i capelli rilassante che aiuta a rilassare i vostri capelli e anche mantenere un buon rimbalzo dei capelli. Questo è uno dei migliori prodotti professionali per capelli relaxer, per gli stilisti che preferiscono un capello più lento tempo di applicazione trattamento rilassante.

Rilassamento cura ottimale: Questo è uno dei relaxer capelli più nominale che è un prodotto di buona qualità ad un buon prezzo. Assicuratevi di aver acquistato il prodotto giusto la forza, secondo il vostro tipo di capelli.

Migliori Altri Prodotti capelli relaxer

* Revlon Fabulaxer No-lye

* African Pride No-lye

* Miracoli Dr. No-lye

Luster * di Relaxer Conditioning Rosa

* Botanical No-Lye per la cute sensibile

* Hawaiian Silky No-lye

* Naturalaxer Kit-In-A-Jar

Queste erano le relaxers capelli migliori di capelli neri e la luce capelli colorati, e di altri popolari prodotti relaxer capelli. Leggere attentamente la scatola, prima di acquistare qualsiasi prodotto relaxer capelli. Verificare che il prodotto ha la forza giusta e gli ingredienti. Fare una prova del filo del prodotto relaxer capelli, prima di coprire i capelli completamente con il prodotto. Per mantenere una buona consistenza dei vostri capelli è necessario ripetere l'applicazione di prodotti relaxer capelli ogni 6-8 settimane.

Nessun commento:

Posta un commento