domenica 16 dicembre 2012

Colon Cancer Segnali di pericolo


Crescita cancerose nel colon retto, e appendice viene indicato come cancro del colon o il cancro dell'intestino crasso. I sintomi precoci di tumore del colon sono simili ai sintomi di altri disturbi comuni e minori. Così i sintomi del cancro del colon spesso rimangono inosservati nelle prime fasi. Crasso estrae il sale e l'acqua dai rifiuti solidi. Aiuta stoccaggio dei rifiuti e controlla l'eliminazione del materiale fecale dal corpo. Disfunzione Colon porta all'accumulo di tossine nel corpo, causando diversi problemi di salute. Circa 1,15,000 persone con diagnosi di tumore del colon ogni anno, secondo l'American Cancer Society, ed è la quarta causa di morte nelle donne e terza principale causa di morte per cancro negli uomini. Ecco una panoramica dei segni precoci di tumore del colon.

Primi segni premonitori del cancro al colon

Adenomatosa * I polipi Degeneration: polipi adenomatosi sono piccoli aggregati di cellule benigne dell'intestino crasso. Il cancro del colon si verifica quando i polipi adenomatosi ingrandite degenerare a sviluppare adenocarcinomi nel corso del tempo. Questo si trova nelle persone di età inferiore ai 40 anni. Quindi, le persone con diagnosi di polipi adenomatosi può prendere come un segnale di avvertimento di cancro al colon.

* I intestinali Modifiche Habit: variazioni di rilievo del abitudini intestinali come la stitichezza o diarrea frequente o cambiamenti marcati nella consistenza delle feci costantemente per più di quindici giorni, costanti dolori addominali accompagnati da gas, dolore, crampi, dolore addominale durante la defecazione, feci sanguinolente , sgabelli catramosi (a causa della presenza di sangue), feci sottili sono tutti segni premonitori del cancro del colon come un tumore ostruisce il passaggio intestinale.

* Gonfiore: Un tumore alla fine del colon può essere percepito come un pezzo ostinato di rifiuti che provoca un 'senso di pienezza' e non offrono la sensazione di essere completamente sollevato. Questa sensazione di gonfiore addominale è uno dei segni più comuni di cancro al colon di avvertimento.

* Vomito: il vomito che continua per un paio di giorni deve essere valutata da un esperto. Poiché la pressione tumore esercita sugli organi dell'addome, la persona continua a vomito. Così, per nausea e vomito persistente, si dovrebbe consultare immediatamente un medico.

* Anomalia genetica: se non vi è la sindrome di cancro ereditario senza poliposi del colon-retto, poi il cancro del colon può svilupparsi senza i polipi precursori come si dice essere correlato a un'anomalia genetica. Questa può essere considerata come uno dei principali segnali di pericolo di cancro al colon.

* Le altre malattie: tumori Altri come il cancro ovarico, tumore uterino o cancro al seno può diffondersi al colon. La colite ulcerosa può portare al cancro del colon. L'obesità aumenta il rischio di cancro al colon. Vivere il dolore addominale e la tenerezza nel basso addome può essere il segnale di pericolo di cancro al colon.

* Sanguinamento: sanguinamento rettale cronica seguita da anemia da carenza di ferro e di debolezza, affaticamento eccessivo sono alcuni dei sintomi più comuni del cancro colon in stadio iniziale.

* Perdita di peso: inspiegabile perdita di peso o perdita di peso senza alcun motivo o sforzo, può essere un segno del Cancro colon avvertimento, come il tumore rilascia certe sostanze chimiche che aumentano il tasso di metabolismo del corpo.

Dieta sana ed esercizio fisico regolare aiuto mantenere un peso normale. Buone abitudini alimentari e di sonno ridurre significativamente il rischio di cancro al colon. L'abuso di alcol e il fumo eccessivo, la mancanza di dieta ricca di fibre aumenta il rischio di cancro al colon. Gli studi dimostrano che lavorare di notte aumenta il rischio per il cancro del colon-retto (che colpisce il colon e il retto). Ulteriori studi sono necessari per dimostrare questo. Gli esperti dicono che le persone con diabete di tipo 2 hanno maggiori probabilità di sviluppare il cancro del colon.

A seconda della posizione del tumore nell'intestino crasso e la salute generale della persona, colon segnali di allarme cancro può variare da paziente a paziente. Storia medica di una persona determina la comparsa dei sintomi del cancro colon in stadio iniziale. I medici suggeriscono annuale test del sangue occulto fecale, sigmoidoscopia, colonscopia ogni 10 anni e clisma opaco ogni cinque anni, come questi test consentono di rilevare il cancro del colon. Raggi X e TAC anche a individuare il tumore del colon. Si consiglia di consultare immediatamente il medico se si nota una qualsiasi dei segnali di pericolo, descritto in precedenza. Non si deve esitare a controlli regolari. Coloro che conducono una vita sedentaria deve eseguire gli esercizi regolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento