venerdì 7 dicembre 2012

Mercer infezione


Mercer infezione è una grave infezione batterica, che colpisce molte persone in tutto il mondo. Anche se viene comunemente definito come infezione 'Mercer' o infezione da stafilococco, è conosciuto come Staphylococcus aureus meticillino resistente (MRSA), in termini medici. In questo articolo, discuteremo le cause, sintomi e metodi per il trattamento dell'infezione Mercer.

Mercer infezione

Mercer infezione da stafilococco è una grave infezione batterica, che può essere fatale, se non trattata immediatamente. E 'causata da batteri MRSA, che è un ceppo di Staphylococcus aureus. Essa riguarda in generale la pelle e dà luogo a sintomi di infezione cutanea simili a quelli di altre infezioni da stafilococco. Tuttavia, può anche influenzare altre parti del corpo. Ci sono due tipi di infezioni ospedaliere associate Mercer, MRSA, che si verifica in genere durante un soggiorno in cliniche o ospedali, e la comunità associata MRSA, che si verifica in luoghi pubblici attraverso lo stretto contatto con la persona interessata. Vediamo come questa infezione è causata.

Un certo numero di batteri sono normalmente presenti sul nostro corpo. Tuttavia, non tutti sono dannosi! Un tale tipo di batteri, Staphylococcus aureus, è comunemente presente sulla pelle e nel naso di molte persone sane. Ci sono oltre 30 ceppi di stafilococco e non costituire una minaccia per noi, fintanto che rimane sulla pelle e non entrano nel nostro corpo. Tuttavia, quando si trova ingresso al nostro corpo, può essere di seria preoccupazione in quanto può danneggiare le parti interne del corpo. È molto difficile trattare queste infezioni come il tipo di batteri stafilococco, che causa questa infezione, è immune alla maggior parte degli antibiotici comuni, tra penicillina, meticillina, amoxicillina e cefalosporine. Questa immunità o resistenza agli antibiotici acquisita dai batteri, è il risultato di abuso o uso improprio di antibiotici.

Sintomi

I sintomi associati con l'infezione da MRSA sono molto simili a tutte le altre infezioni da stafilococco. I sintomi sono normali e non causare seri problemi, a meno che, si è rotto della pelle, tagli o ferite, che facilitano l'ingresso dei batteri all'interno del corpo. Piccoli grumi rossastri, che somigliano a morsi di ragno o brufoli sono i primi segni di questa infezione. Questi brufolo come le lesioni sulla pelle può svilupparsi in ulcere. Altri sintomi includono eruzioni cutanee di MRSA in tutto il corpo, i mal di testa, febbre, vomito, diarrea, dolori muscolari, brividi e respiro corto. In rare occasioni, la comunità associata MRSA possono causare infezioni più gravi come la polmonite e infezioni del flusso sanguigno. Diventa molto importante prestare attenzione ai problemi della pelle correlati, come quelli sono i primi segni di questa infezione. I bambini, gli anziani e coloro che hanno un sistema immunitario debole sono a rischio di infezione Mercer.

Trattamento

Mercer trattamento dell'infezione dipende da molti fattori, quali la gravità dell'infezione, l'età della persona colpita e le condizioni mediche preesistenti. Anche se i batteri MRSA sono resistenti alla maggior parte degli antibiotici, vi sono ancora alcuni antibiotici opzioni disponibili, che possono essere efficaci contro i batteri. Vari test sono presi per controllare la risposta dell'organismo agli antibiotici diversi per scegliere quello che sembra funzionare. Nel caso in cui i batteri MRSA ha sviluppato resistenza agli antibiotici prescritta, un nuovo antibiotico può essere raccomandato. Alcuni degli antibiotici raccomandati per il trattamento dell'infezione Mercer sono i seguenti:

* Clindamycin

* Tetracycline

* Minocycline

* Doxycycline

* Sulfametoxazolo

Un'altra opzione per il trattamento dell'infezione Mercer, che può essere raccomandato dal vostro fornitore di cure mediche può essere incisione dell'ascesso o bollire, per rimuovere quanto più liquido infetto dal corpo il più possibile. Tuttavia, questo metodo non garantisce completa guarigione come batteri MRSA diffusa in tutte le parti del corpo e di crescere rapidamente e può essere difficile rimuovere loro completamente dal corpo.

Questo era tutto l'infezione Mercer. Bisogna prendere le dovute precauzioni per prevenire la crescita e la diffusione di stafilococco. Spero che hai trovato questa informazione infezione mercer utile!

Nessun commento:

Posta un commento