mercoledì 12 dicembre 2012

Pizzetto Beard


Pizzetto è un ciuffo di capelli cresciuti da uomini su il mento come un tipo di barba. Il pizzetto nome potrebbe aver avuto origine dal ciuffo di capelli che crescono sulla barba di capra adulta. Molti uomini che sono consapevoli circa i loro sguardi, provare diversi tipi di disegni pizzetto. Beards sono stato dentro e fuori moda nel corso della storia della moda. Suppongo pizzetto deve essere emersa durante il periodo di confusione, di avere o non avere la barba. Potete leggere di più a crescere la barba.

Gli uomini sono noti per governare le loro barbe e baffi, proprio come le donne sono ossessionati con i loro capelli. Ci sono tre parti peli sul viso degli uomini: le basette, il mento e il labbro superiore. Molti uomini effettuare le permutazioni e le combinazioni di crescere barba stili diversi. Andiamo nei dettagli di design pizzetto. Potete leggere di più sul taglio la barba.

Pizzetto Beard Styles

Ci sono molti diversi stili di pizzetto che sono provati dagli uomini di tutto il mondo. Alcuni di questi stili di barba pizzetto dipendono dalle caratteristiche del viso di chi lo indossa e la sua personalità. Questi vengono tagliati barba pizzetto giorno per mantenere il loro stile. Poche persone con un viso rotondo può ritagliare il loro pizzetto in un tipo di stile. Questi pizzetto può anche essere lungo e sottile, come quello indossato da James Hetfield. Potete leggere di più sugli stili di barba per gli uomini.

Pizzetto Beard Designs

Ci sono alcuni stili pizzetto pochi che si può provare e migliorare le caratteristiche del viso. Vediamo alcuni degli stili pizzetto:

* Moutee: Il moutee, chiamato anche la barba cerchio è un tipo di stile pizzetto barba in cui sono collegati il ​​pizzetto e baffi, dai capelli ai lati della bocca. Ciò porta alla formazione di un cerchio completo.

* Tiered Pizzetto: Questo è un disegno pizzetto, dove ha il pizzetto lunghezze dei capelli variabili che vengono utilizzate per creare una barba multilivello. Queste lunghezze variabili vengono utilizzate per creare sezioni distinte la barba.

* Il Imperiale: Il Imperiale o la royale è uno stile pizzetto in cui vi è una ciocca di capelli a destra sotto il labbro inferiore senza il pizzetto. Può essere indossato con un paio di baffi come uno stile barba Vandyke in termini inglesi. Questo tipo di barba è stato indossato dagli ufficiali francesi come un segno o per visualizzare il loro rango militare o di stato. E 'indicato anche come un sapore' anima patch 'saver o e non è considerato tecnicamente un pizzetto.

* Vandyke: Si tratta di uno stile di pizzetto, dove il pizzetto e baffi potrebbe non essere collegato. Questo stile pizzetto è anche noto come Beard francese.

* Chin Bush: si tratta di macchia mento o arbusti mento sono come un pizzetto con un taglio più pulito.

Stile Fork * Francese: Questo disegno pizzetto ha un pizzetto a due punte, come indossato da Richard Francis Burton, un esploratore inglese del 19 ° secolo.

* Rico: Rico è una freccia pizzetto a punta molto fine che può essere indossato con una patch anima. Non è necessario che il cerotto anima collegarsi con il pizzetto. Questo stile è stato sfoggiato da George Rico, il creatore sigaro master e quindi preso il nome 'Rico'.

Questi erano alcuni degli stili convenzionali pizzetto. Alcuni stili pizzetto Tra gli altri il Balbo, dove viene portato il pizzetto con i baffi non collegati. Oppure può essere che si potrebbe provare il Puff catena che è la barba che copre solo la parte rotonda del mento.

Si può provare molti di questi stili pizzetto per forma viso che soddisfare la vostra personalità. Parlate con il vostro parrucchiere per quanto riguarda il design pizzetto che soddisferà il vostro viso e capelli stile. Spero che questo articolo sul pizzetto ti ha aiutato a imparare alcuni interessanti stili pizzetto tra cui scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento