venerdì 7 dicembre 2012

Verruca plantare


Le verruche plantari sono descritti come non-cancerose della pelle sulle piante dei piedi. Esso è causato dal papillomavirus umano (HPV). Il virus entra nel vostro corpo attraverso piccole incisioni, rotture o crepe nella pelle.

Verruche plantari si trovano spesso a sviluppare nelle aree di pressione come il tallone e pianta del piede. Spesso crescono negli strati più profondi della pelle. La ragione che sta dietro è la pressione delle verruche plantari ricevono a causa della loro posizione. Verruche plantari può causare qualche disagio a voi. E 'doloroso al tatto, e rende così difficile il cammino. Per aggiungere a questo, c'è sempre il rischio della sua diffusione in altri siti che hanno una pelle simile. Nella maggior parte dei casi, le verruche plantari andare via con il tempo. Tuttavia, il trattamento medico è richiesto per diminuire l'intensità e la durata dei sintomi e ridurre il rischio di trasmissione di HPV. Sia il trattamento medico e la casa verruca plantare è possibile. Facciamo una panoramica di ciascuno di essi. Per saperne di più su diversi tipi di verruca.

Plantare verruche trattamento domestico

È possibile ottenere informazioni complete liberarsi di verruca plantare a casa. Il miglior trattamento verruca plantare è possibile con acido salicilico. Preparare una miscela di 40-60% di acido salicilico in paraffina bianca. Mettere a bagno la verruca plantare in acqua. Si allentare la verruca e ammorbidire un po ', e quindi facilitare la penetrazione della medicina nella pelle. Applicare una piccola quantità della miscela preparata sulla verruca. Non permettere che l'acido salicilico a toccare la pelle inalterata. In caso affermativo, lavare la pelle subito dopo. Coprire l'applicazione con una benda o indossare un calzino durante il sonno. Lavare la miscela di fuori di mattina. Strofinare la pelle colpita con una pietra pomice una volta al giorno o tre volte a settimana.

L'acido salicilico renderà la verruca plantare morbido, e quindi, si aiutare la rimozione della pelle morta. La pelle morta contiene l'HPV. Pertanto, evitare l'uso di pietra pomice per altri scopi. Per ottenere i migliori risultati, fare prima di andare a dormire tutti i giorni fino alla verruca plantare scompare completamente. Se si trova l'area diventi troppo tenera con l'applicazione di acido salicilico, essere utilizzato solo due volte a settimana. È possibile coprire la verruca plantare con un nastro adesivo. Il condotto trattamento verruca plantare nastro può durare circa 1-2 mesi. Per saperne di più sulla rimozione condotto verruca nastro.

In terzo luogo, è possibile utilizzare un over-the-counter crioterapia. Si avvale di refrigeranti freon ed è abbastanza economico. Il kit contiene un applicatore di schiuma. Si suppone per spruzzare la sostanza chimica sul applicatore. Tenere l'applicatore alla verruca plantare per un paio di secondi. Ci sono alcuni demeriti di non-prescription crioterapia per il trattamento verruca plantare. L'applicatore è generalmente troppo grande per essere utilizzato sulle piccole verruche. In secondo luogo, la temperatura raggiunta non è basso come richiesto, come con azoto liquido. In terzo luogo, operazioni improprie con la crioterapia può portare alla formazione di bolle della pelle normale. Tutti questi fattori rendono over-the-counter crioterapia inadatto ad essere utilizzato su bambini al di sotto 4 anni, in attesa e l'allattamento al seno. Il trattamento verruca plantare naturale comporta l'applicazione regolare di 2-3 gocce di succo di limone o aceto sulla verruca. Per saperne di più sui rimedi naturali per le verruche plantari.

Verruca plantare Medical

Nel caso in cui il trattamento a casa per le verruche plantari metodi non aiuta a farti eliminare le verruche plantari, è necessario consultare un medico. Il trattamento medico di solito inizia con i metodi meno dolorosi e meno complicato. Di seguito sono alcune delle opzioni per il trattamento verruca plantare disponibile presso la clinica di un medico.

Terapia azoto liquido: la terapia di azoto liquido, chiamato anche il congelamento e la crioterapia, comporta l'applicazione di azoto liquido, con una punta in cotone applicatore per congelare e distruggere la verruca plantare. Non è molto doloroso, ma può portare alla formazione di vesciche attorno alla verruca. Si può essere sottoposto ad una serie di sessioni.

Chirurgia Minore: Il trattamento chirurgico della verruca plantare prevede l'anestesia prima e poi tagliare via o la distruzione della verruca con l'aiuto di un ago elettrico. Il processo è noto come electrodesiccation e raschiamento. Se non è fatto correttamente, la chirurgia minore può lavarsi dietro una cicatrice.

Chirurgia Laser: chirurgia laser si avvale di diversi tipi di laser per distruggere e rimuovere le verruche plantari. Si può sentire dolore durante la sessione. Questa opzione di trattamento particolare per il trattamento plantare è un po 'costoso e lavora in più sessioni.

Per saperne di più su:

* La rimozione della verruca plantare: Come sbarazzarsi delle verruche plantari

* I Rimedi naturali per verruche plantari

Puoi evitare di contrarre l'HPV prendendosi cura di alcune piccole cose. Prima di tutto, non andare a piedi nudi nelle aree pubbliche. Asciugare bene i piedi a destra dopo la doccia e il nuoto. Rafforzare il sistema immunitario in modo che il vostro corpo è in grado di resistere crescita HPV anche se entra. Tutto il trattamento verruca plantare e le misure preventive suggerite qui in questo articolo sono molto efficaci per aiutare a condurre una vita sana.

Nessun commento:

Posta un commento