venerdì 21 dicembre 2012

Stili Cornrow per Ragazze


Cornrow acconciature sono molto popolari tra i giovani e tutti ama sperimentare con gli stili cornrow diversi. Quindi quali sono gli stili cornrow? Cornrow non è altro che un taglio di capelli treccia che è stato creato prendendo piccole sezioni di capelli e li intrecciare in trecce strette. Un aspetto unico di stili cornrow treccia è che sono fatti molto vicino al cuoio capelluto, seguendo i contorni naturali del vostro capo. Anche se gli stili cornrow sono più popolari fra i popoli africani e afro-americani, persone di altre etnie, come anche questo taglio di capelli. Per la creazione di stili cornrow per le ragazze, è necessario disporre di folti capelli grossolani e capelli non sottili e setosi. Qui stiamo andando a discutere di alcuni stili cornrow per le donne che sono facili da creare in casa.

Stili Cornrow cute per Ragazze

Per un look molto moderno e chic, ci sono stili cornrow alla moda per le ragazze che sono un po 'più morbido. Per creare questo stile cornrow, hai bisogno di capelli che è stato lavato il giorno prima e che non è troppo setoso. Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere tutti i nodi e grovigli. Avanti fare una profonda separazione laterale sul lato sinistro della testa. Ora treccia uno cornrow sola prendendo una sezione di quattro pollici di capelli, passando dalla zona della corona alla schiena. Mantenere la stretta treccia e il più vicino al cuoio capelluto il più possibile. Quando si raggiunge la nuca, fissare il cornrow con un elastico. Legare il resto i capelli, in un chignon sciolto e quindi impostare i vostri capelli a spruzzo con uno spritz di lacca tenuta media.

Altri stili cornrow buone per le ragazze che si possono creare facilmente a casa è la cornrow combinazione. Per ottenere questo taglio di capelli, è necessario prima sezione off i capelli in due parti, creando una parte profonda lato destro. Facendo una sezione di due pollici da appena sopra l'orecchio, fare una treccia mantenendo la stretta treccia e vicino alla testa. Una volta raggiunta la fine della tua corona, fissare il cornrow con un elastico e agganciare il cornrow alla testa con un fermaglio per capelli. Prendere un'altra sezione di due pollici di capelli, sopra la cornrow e poi procedere alla treccia questa sezione nello stesso modo. Fissare e agganciare il secondo cornrow nello stesso modo. Una volta che i due sono cornrows fatto, applicare un po 'di mousse per capelli per mantenere taglio di capelli a posto. Ferro da stiro il resto dei vostri capelli e lasciarlo cadere naturalmente. Questo è uno degli stili più cornrow per le ragazze.

Un altro stile cornrow buona per le ragazze è il updo mezzo che può essere indossato per una serata fuori con gli amici. Creare da 6 a 8 cornrows a partire dall'attaccatura dei capelli davanti alla sezione sommità del capo. Fissare questi capelli intrecciati con fasce elastiche e poi arricciare il resto dei vostri capelli con un ferro curling. Fai una piccola coda di cavallo alta con i capelli arricciati, e la vostra acconciatura cornrow è pronto.

Questi erano alcuni hairstyles cornrow che sono semplici e facili. Ci sono molti stili cornrow femminili che sono unici e molto attraente. Esperimenti con diversi stili cornrow per le ragazze vi farà venire con nuovi progetti. Durante la creazione cornrows, assicurarsi che l'applicazione di alcuni di buona qualità, prodotti per la cura dei capelli per assicurarsi che i vostri capelli è protetto. Trecce Cornrow di tutti gli stili richiedono pratica per essere perfezionato.

Nessun commento:

Posta un commento