mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare capelli lisci ricci


Una bellezza-donna consapevole capisce quanto sia importante avere un taglio di capelli perfetto per un look impeccabile. Lei lo sa molto bene che i suoi sforzi sulla scelta l'abito giusto, make-up, fronte usure e gli altri accessori possono completamente andare in vano se i capelli non è in stile di conseguenza.

Abiti più classici e tradizionali richiedono capelli ricci per quella apparenza splendida ed elegante. Inoltre, come per l'osservazione generale, signore con i capelli ricci sembrare più sottile, più giovane e più attraente di quelli della stessa età, ma con i capelli lisci. I capelli ricci aggiunge grazia e fascino in più a qualsiasi abbigliamento. Ci possono essere stili di taglio di capelli e tante idee per le donne che amano sperimentare. Coloro che nascono con i capelli lisci naturali trovano davvero difficile per arricciare in su. Anche se sono in grado di arrotolare in qualche modo, l'effetto non dura a lungo. Se siete qualcuno che sta cercando disperatamente di avere i capelli ricci o almeno per qualche occasione speciale, ci sono diversi modi per realizzarla. Qui di seguito citato sono alcuni metodi su come raddrizzare i capelli ricci a casa.

Come fare capelli lisci ricci con le trecce?

Utilizzando trecce è la migliore risposta alla vostra domanda "come fare lungo rettilineo capelli ricci?" Sì, acconciature treccia può facilmente rendere dritti e lunghi capelli ricci. Anche se questo metodo non produrrà l'effetto in un paio di minuti e ci vorranno almeno 8-10 ore, l'effetto sarebbe sicuramente sorprendente e duraturo. Dal momento che, questo metodo di trecce è un po 'di tempo l'assunzione, richiede la vostra pazienza e tolleranza.

Per iniziare con questa tecnica, applicare una tazza di latte sui vostri capelli. Lasciare agire per circa 10 minuti. Lavare bene con acqua. Latte leviga e ammorbidisce i capelli, e facilita dunque l'opera di rendere capelli lisci ricci. Dopo aver rimosso il latte, lavare i capelli con uno shampoo delicato e poi coprire i capelli con un asciugamano di cotone. Sarebbe assorbire l'acqua extra. Spazzolare i capelli con un pettine a denti larghi delicatamente. Rimuovere tutti i grovigli. È anche possibile fare uso di una crema Detangler. Separare i capelli in sezioni 10-15. Fai trecce fino alla fine con ogni sezione. Bloccare le trecce legando un elastico o un supporto per coda di cavallo alla fine. Tenere in questo modo per almeno 8-10 ore. Sarebbe meglio se si tenta questo metodo per raddrizzare i capelli ricci di notte, come si passa il tempo a dormire.

Il mattino seguente o dopo il completamento del periodo di tempo consigliato, aprire le trecce da dolcemente muovendo le dita tra i capelli. Si potrebbe scoprire che i riccioli sottili si sono formate nei capelli. Pettinare i capelli di nuovo con un pennello largo-dentato per dare un'occhiata voi stessi che siete stati spettacolari nostalgia per tanto tempo. Ora, la prossima volta trovare il modo su come raddrizzare i capelli ricci, naturalmente, hai un idea fattibile ed eseguibile.

Come a rendere diritte capelli ricci con ferro Curling?

Se si trova il metodo di cui sopra troppo laborioso e richiede molto tempo, quindi non si preoccupi affatto. Curling ferro può risolvere questo scopo per voi. Ci vogliono quasi 30 minuti per raddrizzare i capelli ricci. Ma, si avrebbe bisogno di lavorare un po '. Si può prendere come un costo per la bellezza. Pettinare bene i capelli una volta asciutto e rimuovere tutti i nodi. Separare i capelli intero in piccole sezioni, a circa 8-9 se i vostri capelli è sottile e morbida, e 15-16 se i vostri capelli è spessa e grossolana. Prendete una sezione, arrotolatela su un bastone di ferro piccola e poi soffiare asciugare. Eseguire la stessa per tutte le altre sezioni di capelli. È possibile utilizzare elastici per tenere i capelli sui bastoni di ferro. Lasciare per una mezz'ora. Per risultati duraturi, aperto e pettinare i capelli dopo che avete fatto con spogliatoio e applicare il make-up o in altre parole, sono pronti a partire per le occasioni speciali. Questo uno dei migliori capelli lunghi che una donna può dare se stessa.

Come a rendere diritte capelli ricci con Leggendo shampoo e balsamo?

Il mercato è invaso da prodotti per la cura dei capelli. Anche shampoo e balsami che possono rendere i capelli lisci ricci sono ampiamente disponibili. Cerca nei vostri negozi più vicini bellezza. Questi shampoo curling e condizionatori sono costruiti secondo i tipi di capelli. Sono diversi per capelli grassi, normali e secche. Prendi uno adatto al vostro tipo di capelli, leggere tutte le istruzioni per un corretto utilizzo e poi seguire. Questi prodotti per capelli si basano su alcune sostanze chimiche, in modo da non controllare per il loro effetto sui capelli per almeno un mese. Se tutto va bene, poi procedere oltre con il suo utilizzo altrimenti cerca un altro che si adatta meglio. Seguite sempre i consigli per la cura dei capelli ricci altrimenti i vostri sforzi andrebbero invano. La manutenzione è molto importante per avere una lunga durata acconciatura.

Tutte le procedure di cui sopra su come raddrizzare i capelli ricci sono efficaci e possono essere facilmente provato a casa. Selezionare uno fuori dei suddetti metodi per rendere i capelli lisci ricci. Utilizzare vari consigli lo styling dei capelli ricci per darti quello sguardo abbagliante e di classe.

Nessun commento:

Posta un commento