venerdì 21 dicembre 2012

Come tagliare i capelli a casa


Un taglio di capelli è il modo migliore per ottenere un nuovo look all'istante. Sì, ottenendo un nuovo taglio di capelli o semplicemente tagliare fuori quei fini irregolari può farvi sembrare meglio di prima. Mentre si vorrebbe avere un taglio di capelli ogni mese, gli alti tassi di vostro salone di bellezza preferito potrebbe farvi pensare due volte prima di optare per uno. Si potrebbe finire con quei riccioli irregolari, cercando veramente strano quando lasciati liberi e non a tutti succede quando legato! Allora cosa fai in questo caso, attendere per qualche settimana o appena colpito il salone di bellezza? Beh, che dire tagliare i capelli a casa? Sì, si può effettivamente imparare a tagliare i capelli a casa. Non è difficile, basta lavorare con attenzione mentre si fa un taglio di capelli a casa. Pronto per imparare a tagliare i capelli a casa?

Come tagliare i capelli a casa: Preparare i vostri capelli

I capelli puliti è molto essenziale per avere il taglio giusto. Ricordate che è molto più facile tagliare i capelli bagnati. Iniziare lavando i capelli con uno shampoo. Seguito da un buon condizionatore. Sciacquare bene i capelli e secchi. Puoi aria secca o asciugare. Successivamente, pettine per farla groviglio libero. I tuoi capelli è ora pronto per un taglio. Passiamo a conoscere le cose necessarie per un taglio di capelli.

Come tagliare i capelli a casa: raccogliere il materiale richiesto

Ricordate che le forbici sono la cosa principale che serve per un taglio di capelli, così questi devono essere i migliori. Tenere lontano quelli che si utilizza regolarmente e acquistare un paio di forbici di taglio dei capelli da un negozio di bellezza. Acquista un buona bottiglia spray che sarà necessario durante il taglio di capelli per mantenere i capelli bagnati. Specchi non hanno bisogno di parlare. Hai bisogno di un ambiente pulito, chiaro specchi sufficientemente larga. Uno ha bisogno di essere fissato di fronte a voi. Fissare il prossimo dietro di voi, leggermente inclinate verso il basso, per aiutarvi a controllare il vostro taglio di capelli, come si procede. Avere una buona spazzola i capelli e un pettine addio pure.

Come tagliare i capelli a casa: Just Trimming

Ricordate che tagliare i capelli ogni due mesi non aiuta. Sarebbe troppo tempo e prima ancora, le doppie punte si diffonderà, danneggiando i 2-3 centimetri di punte dei capelli, in modo da tenerli tagliare regolarmente. Potete fare questo semplicemente tirando i capelli, sezione per sezione in avanti, tagliandole fuori con una piccola forbice. Fate tagliare i capelli di una abitudine, in modo che non si dispone di tali scopi realmente danneggiati. Se inoltre volete optare per un taglio di capelli semplice, ecco come fare.

Come tagliare i capelli a casa: Andare per un semplice Haircut

Tagli di capelli semplici sono sempre le migliori. Questi vi darà l'assetto desiderato e non accorciare la lunghezza. Inoltre, questi non cambiare il tuo stile e sono più facili per voi da raggiungere. Ecco come avere un semplice "uguale lunghezza" tipo di taglio di capelli. In primo luogo i capelli pettine, spruzzo d'acqua a fondo. Vedere la lunghezza complessiva, deve essere tagliato, per avere i capelli di lunghezza uguale. Afferra la tua sezione per sezione i capelli e tagliare di conseguenza. Tenere sezioni tra dito indice e il medio e tagliare per avere la lunghezza desiderata. È necessario spostare le dita verso l'alto o verso il basso a seconda di quanto breve o lungo che si desidera lasciare quella particolare sezione. Rimettere la sezione lavorato e prendere quello successivo. Continua a controllare la lunghezza e il livello sullo specchio dietro di voi. Ripetere questa operazione finché non si è tagliato i capelli intero. Si possono avere semplici capelli corti o lunghi in questo modo.

Si sarebbe accorto che tagliava i capelli da soli in casa non è difficile, ma deve sicuramente essere fatto con estrema cura. Ricordate, non tagliare troppo in una volta. Quando si snip fuori lunghezza di ogni sezione, tagliarle a un centimetro o più piccoli. Controllare e procedere oltre per il snip successiva. È possibile tagliare i fili lunghi, ma non può tornare indietro i capelli se si interrompe un pollice in più, quindi state attenti. Taglio o taglio i capelli fuori regolarmente vi aiuterà a mantenere a bada le doppie punte e mantenere la loro condizione. È possibile visitare un parrucchiere di fama ogni 4-5 mesi per avere una delle varie acconciature alla moda e idee. Quindi, tagliare i capelli a casa e tenerli perfetti e sani.

Nessun commento:

Posta un commento