mercoledì 12 dicembre 2012

Colore dei capelli per Hazel Eyes


Se avete la stessa pettinatura dal liceo, allora è il momento per ottenere un makeover. E mentre si è in esso, perché non cambiare il colore dei capelli troppo. Lo so, lo so. . . maggior parte delle donne si fermava per l'idea di andare per un cambiamento di colore dei capelli. Ma credetemi, è il modo migliore per aggiornare il vostro aspetto e andare per un look completamente nuovo. Il trucco nella scelta di un colore dei capelli che ti faranno apparire chic e alla moda è quello di selezionare un colore di capelli che integra il colore degli occhi e tono della pelle. Se hai gli occhi color nocciola, allora siete molto fortunati. Le donne con gli occhi color nocciola può portare via la maggior parte delle sfumature di colore dei capelli e look mozzafiato in loro. Ma, naturalmente, il tono della pelle avrà anche un rapporto con la tonalità di colore dei capelli che starebbe bene su di voi. Trovare un colore di capelli che integra sia il tono della pelle e occhi nocciola è difficile. Hai bisogno di trovare un colore di capelli che fa i suoi occhi nocciola flash e mette in evidenza le piccole macchie di verde o oro negli occhi. Qui stiamo andando a discutere quali sono il colore dei capelli migliore per gli occhi color nocciola.

Scelta del colore dei capelli per Hazel Eyes

Per scegliere un colore di capelli per gli occhi color nocciola, in primo luogo è necessario determinare quali il tono della pelle che hai. Il tono della pelle può essere sia calda o fredda. Se si dispone di sfumature giallastre o dorato nella vostra pelle e si abbronza facilmente, allora avete un tono caldo della pelle. D'altra parte, se hai un sottotono rosa o bluastra rosa e si tende a bruciare piuttosto che tan sotto il sole, allora hai un tono di pelle fredda. Dopo aver accertato il tono della pelle, sarebbe molto più facile trovare un colore di capelli che fa per voi. Un altro fattore importante da considerare, mentre la scelta del colore dei capelli per gli occhi color nocciola è quello di determinare qual è il colore dominante dei tuoi occhi. Un colore di capelli che si adatta occhi color nocciola con riflessi d'oro e marrone potrebbe non andare con gli occhi nocciola che ha macchie di verde o grigio.

Colore dei capelli per Hazel Eyes con Cool Skin Tone

Per le donne con un tono della pelle fresca, ci sono molte tonalità di colore dei capelli che possono rendere i loro occhi nocciola aspetto più interessante e intenso. I colori dei capelli biondi come l'oro media, caramella al burro e oro champagne evidenzia realmente la scintilla e la lucentezza degli occhi nocciola. Meno intense sfumature di Auburn funziona anche molto bene con i toni della pelle freddi. Biondo fragola e caramello caldo sono anche grandi sfumature di colore dei capelli per le donne con gli occhi nocciola. Evitare di tonalità di colore dei capelli, come cenere e zenzero come questi colori renderanno la vostra carnagione sbiadita e superficiale.

Colore dei capelli per Hazel Eyes con tonalità calda della pelle

Se hai un tono caldo della pelle e gli occhi color nocciola, quindi scegliendo ricca calda tonalità di colore capelli castani. Cioccolato, cannella e marrone castagna sono alcuni dei migliori sfumature di colore dei capelli per le donne che hanno occhi nocciola. Questi colori ricchi e lussuosi, rende le pagliuzze d'oro degli occhi color nocciola più intenso. È inoltre possibile scegliere colori più intensi come il mogano e bordeaux se volete andare per un cambiamento di colore completo. Quando si ha un tono caldo della pelle, quindi è possibile scegliere di colorare i capelli con un unico colore, o andare per le luci ai lati e corona. Se si sceglie di evidenziare i vostri capelli, assicurarsi che il colore di base e il colore evidenziato sono in armonia tra loro. Un'altra grande idea che è totalmente tendenza è quella di colorare i capelli in alto per tutta la lunghezza a metà in una tonalità scura come il cioccolato e alleggerire le punte in mezzo ramati o biondo dorato. Il contrasto tra le tonalità scure e la luce dà uno sguardo grande.

Colorare i capelli è il modo migliore per trasformare il tuo aspetto. Abbinare questo con un taglio di capelli lusinghiero e si può guardare immediatamente elegante e chic. Quindi, scegliere un colore di capelli che lusinga i tuoi begli occhi color nocciola.

Nessun commento:

Posta un commento